Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Castlevania: Lords of Shadow

    Un Guerriero di nome Belmont

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Scusate si può giocare off line con un amico in schermo condiviso in questa "Guerra Vampira"?


  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    No, Guerra Vampira è un minigioco di stratagia, una sorta di scacchi. Nella recensione non ne ho parlato, perché nel gioco vero è proprio è alla stregua di un qualsiasi altro enigma. Semplicemente, dopo averlo superato, lo si può giocare liberamente contro l'IA a tre livelli di difficoltà, oppure contro un amico. ma è un minigioco, non segue le meccaniche del gioco vero e proprio.

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    8/10 ore? ma non si era parlato di 15/22 dove 15 era il minimo assicurato??? un'altra falsa promessa degli sviluppatori?

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    8/10 ore se lo fai correndo dall'inizio alla fine a difficoltà facile e senza morire mai.
    A difficoltà Normale, mettendoti a cercare un buon 70% di segreti e considerando svariati decessi lungostrada ci metti più o meno 15 ore.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    No, Guerra Vampira è un minigioco di stratagia, una sorta di scacchi. Nella recensione non ne ho parlato, perché nel gioco vero è proprio è alla stregua di un qualsiasi altro enigma. Semplicemente, dopo averlo superato, lo si può giocare liberamente contro l'IA a tre livelli di difficoltà, oppure contro un amico. ma è un minigioco, non segue le meccaniche del gioco vero e proprio.
    Grazie del chiarimento comunque a quanto ho capito dalla recensione (complimenti!) posso stare tranquillo che comunque è un gioco molto godibile giusto?


  7. #7
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    8/10 ore se lo fai correndo dall'inizio alla fine a difficoltà facile e senza morire mai. A difficoltà Normale, mettendoti a cercare un buon 70% di segreti e considerando svariati decessi lungostrada ci metti più o meno 15 ore.
    grazie mi sento piu tranquillo e la news della patch mi aggrada ancora di piu speriamo che il 28 sia la data definitiva....sto morendo dalla voglia di giocarci


  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Grazie del chiarimento comunque a quanto ho capito dalla recensione (complimenti!) posso stare tranquillo che comunque è un gioco molto godibile giusto?

    grazie per i complimenti. Il gioco è godibile non appena si capisce come combattere bene. Io l'ho giocato direttametne a normale e per un bel po' ho sputato sangue e improperi, pentendomi di non averlo fatto a Facile. Quando poi cominci a potenziare Gabriel, vai abbastanza liscio anche a normale, anche se gli socntri diventano via via più duri. Soprattutto andando avanti mi hanno divertito gli enigmi.


  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti. Il gioco è godibile non appena si capisce come combattere bene. Io l'ho giocato direttametne a normale e per un bel po' ho sputato sangue e improperi, pentendomi di non averlo fatto a Facile. Quando poi cominci a potenziare Gabriel, vai abbastanza liscio anche a normale, anche se gli socntri diventano via via più duri. Soprattutto andando avanti mi hanno divertito gli enigmi.
    bè dai non mi è sembrato così difficile il gioco...forse che gioca e completa ninja gaiden riesce ad arrivare ad un livello su questi generi impensati XD ma sinceramente non ci ho trovato niente di difficile...cmq la recensione rispecchia anche il mio punto di vista! complimenti! ottimo voto


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Complimenti per la recensione, di mio mi aspettavo finisse così, a breve me lo procuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •