Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
(quanti di noi per un 8 a scuola avrebbero festeggiato per una settimana? neanche gli avessi dato 6, cavolo! e vi dirò che ho deciso per l'8 all'ultimo minuto, mentre fino a poco prima ero deciso per il 7,5...)
Io :asd: aaaaa 7.5, questa era meglio non dirla :asd: si rischia il linciaggio
Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
Adesso mi rendo conto di quanto la gente dia loro il significato errato e di quanto forse andrebbero levati...
Esatto, io da idiota mi ritrovo in ogni recensione a fare questi discorsi perchè inevitabilmente ne saltano fuori sempre un paio ah sindacare su uno 0.5 (ah liebert, niente di personale, ma non mi ricordo in quale discussione ho promesso che avrei sputato in un occhio al prossimo che faceva una cosa del genere :lol:)
Il voto è davvero la parte più soggettiva dell'intera recensione, che seppure ovviamente non sia campato per aria, può tranquillamente avere una differenza di + o - 2 voti da persona a persona.
Sono invece le due pagine da te scritte a dettar legge, dove al massimo cosa puoi dire di soggettivo? "non mi piacciono i castelli" (per dirne una). Ok, a me piacciono, di questa cosa non mi interessa. Bel sistema di combattimento ma le telecamere anche se cinematografiche sono scomode. A uno non interessa? Tira una riga. Per me ad esempio è importantissimo, non fondamentale se gestito bene, ma appena provata la demo dopo alcuni secondi ho sentito il bisogno di girarla e tac! Non si può. E già mi facevo i film sulla frsutrazione che ne deriverà quando lo comprerò (eh si, compro un gioco da 8, sono pazzo), per me fare le telecamere fisse (fatte male) è davvero una cosa grave. Ma io sono uno che in certi giochi in terza persona tiro dritto con la levetta di movimento e "curvo" spostando la visuale. Soggettivo appunto.
Ma uno alla fine di una recensione come questa, ha un'idea perfetta sui pro e i contro di un gioco, e se soprattutto può appagare i PROPRI gusti. Indipendentemente da medie mondiali e voti particolari.
Perchè qui si sta discutendo solo del voto porca trota. *