Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    figo. resistence è un'eccellente saga


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    figo. resistence è un'eccellente saga
    Tipico commento di chi non ha capito niente del gioco

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tipico commento di chi non ha capito niente del gioco
    dargil tu non sai quanta fortuna hai ad avere ps3 con tutte quei triliardi di esclusive che si ritrova. io mi aggrappo a halo, gears e fable e basta. e me le devo far bastare. pagherei oro per vedere resistence o altre esclusive sony che tu non consideri all'altezza su xbox


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dargil tu non sai quanta fortuna hai ad avere ps3 con tutte quei triliardi di esclusive che si ritrova. io mi aggrappo a halo, gears e fable e basta. e me le devo far bastare. pagherei oro per vedere resistence o altre esclusive sony che tu non consideri all'altezza su xbox
    Ok, io anche invidio le esclusive 360, ma cosa c'entra questo con la cosa di prima?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ok, io anche invidio le esclusive 360, ma cosa c'entra questo con la cosa di prima?
    non c'entra nulla? pensavo di si. ma comunque sono arrivato a meno della metà del primo e mi piace un sacco il gioco. magari averli completati i primi 2


  6. #16
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tipico commento di chi non ha capito niente del gioco:asd:
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dargil tu non sai quanta fortuna hai ad avere ps3 con tutte quei triliardi di esclusive che si ritrova. io mi aggrappo a halo, gears e fable e basta. e me le devo far bastare. pagherei oro per vedere resistence o altre esclusive sony che tu non consideri all'altezza su xbox
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ok, io anche invidio le esclusive 360, ma cosa c'entra questo con la cosa di prima?:asd:
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non c'entra nulla? pensavo di si. ma comunque sono arrivato a meno della metà del primo e mi piace un sacco il gioco. magari averli completati i primi 2
    tsk e pensavo di stare io ot...


  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    salve ramazzi! io sono in procinto di finire il primo e ho trovato il 2 su play.com a 15 euro (contro di 19-29 da gamestop :P) ma perchè nelle recensioni ne sento sempre parlare cosi maluccio?? se voi lo avete giocato mi fiderei molto di più delle vostre impressioni che dei voti, commenti tecnici e via :O
    Non mi pare che se ne parli maluccio. Ha una media mondiale dell'8.5 - 9, e su gamesurf stesso ha preso 8.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non mi pare che se ne parli maluccio. Ha una media mondiale dell'8.5 - 9, e su gamesurf stesso ha preso 8.
    grazie mille load! maluccio nel senso di gente che si lamentava per la storia che non era allìaltezza del primo, ia avversaria non gradevole e qualche altra cavolata di questo genere. Certo che vedere le immagini del primo e del terzo, non sembrano i giochi della stessa console XD*


  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    grazie mille load! maluccio nel senso di gente che si lamentava per la storia che non era allìaltezza del primo, ia avversaria non gradevole e qualche altra cavolata di questo genere. Certo che vedere le immagini del primo e del terzo, non sembrano i giochi della stessa console XD*
    Resistance è una di quelle saghe che divide la gente. Come molti trovano il 2 inferiori, altrettanti pensano il contrario.

    Io, ad esempio, mi sono annoiato col primo ma - seppur ammettendo che il 2 perda molto in atmosfera - ho trovato il secondo infinitamente più vario e godibile, oltre che più appassionante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    io scelgo l'impossibile L'avatar di THIRTEENGHOST
    Data Registrazione
    Fri Feb 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Mi auguro solo che la modalita on-line ,mi faccia rivivere i bellissimi tempi del primo capitolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •