Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vergogna pensioni...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito vergogna pensioni...


  2. #2
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Ho fatto il parasubordinato per 3 anni heheheh, che dire?
    Che siamo una generazione che non si accorge di nulla, viviamo nel tedio del presente, sollazzandoci di tantissime cazzate. Quando arriveremo a 60 anni, per il 99% di noi non ci saranno più i genitori a sostenerci con pensione e lavoro (stima ottimistica). Quando arriveremo a 65 anni, non avremo più le forze per fare lavori e lavoretti vari.
    Ce ne accorgeremo tardi, chi ha gli occhi aperti non ha bisogno delle cifre della previdenza per sapere di essere nella merda.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ho fatto il parasubordinato per 3 anni heheheh, che dire?
    Che siamo una generazione che non si accorge di nulla, viviamo nel tedio del presente, sollazzandoci di tantissime cazzate. Quando arriveremo a 60 anni, per il 99% di noi non ci saranno più i genitori a sostenerci con pensione e lavoro (stima ottimistica). Quando arriveremo a 65 anni, non avremo più le forze per fare lavori e lavoretti vari.
    Ce ne accorgeremo tardi, chi ha gli occhi aperti non ha bisogno delle cifre della previdenza per sapere di essere nella merda.
    si ma una dichiarazione simile... santo dio.

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    L'Argentina, la Grecia......sono paesi che hanno più coscienza sociale di noi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma una dichiarazione simile... santo dio.
    Già.
    Mi chiedo se sarà così spiritoso il giorno in cui i para-subordinati,affamati e inferociti, verranno a prenderlo...spero che quel giorno arrivi presto.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Già.
    Mi chiedo se sarà così spiritoso il giorno in cui i para-subordinati,affamati e inferociti, verranno a prenderlo...spero che quel giorno arrivi presto.
    conta sul fatto che qualcuno ci metta una toppa. Ma la stoffa è in veloce esaurimento. E presto sarà necessario metterla sulla scuola Non so se avete sentito l'ultima, far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo. Insomma come se a vostro padre fosse permesso per legge intervenire mentre il dentista vi mette delle otturazioni. Ormai mi viene l'isteria a leggere cose simili.

    Oh che poi tra l'altro bisogna dire che stò presidente dell'inps con i guai c'entra poco e nulla...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-10-2010 alle 17:27

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    L'Argentina, la Grecia......sono paesi che hanno più coscienza sociale di noi?
    Beh oddio sono due paesi che siano andati in fallimento, quindi coscienza direi di no, ma siamo sicuramente tra la bolivia e l'africa sub sahariana

  8. #8
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    [QUOTE=Andrew Clemence;2003443]
    conta sul fatto che qualcuno ci metta una toppa. Ma la stoffa è in veloce esaurimento.
    Se continuiamo con le toppe-presa-per-il-culo tempo altri venti anni e l'I.N.P.S. fa una brutta fine.(vorrei mettere un "asd",ma la mia coscienza mi frena...mettiamo un )

    E presto sarà necessario metterla sulla scuola Non so se avete sentito l'ultima, far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo. Insomma come se a vostro padre fosse permesso per legge intervenire mentre il dentista vi mette delle otturazioni. Ormai mi viene l'isteria a leggere cose simili.
    Più la scuola diventa barzelletta,più i disonesti riescono a imbrigliare la gente,sempre più ignorante.Anche quì c'è solo da piangere.

    Comunque ormai lo do per scontato il fatto che noi,in futuro,dovremo arrangiare una sorta di strategia per assicurarci una pensione per la vecchiaia...magari con un'assicurazione,o qualcosa di simile: ormai il baraccone sta per crollare.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    [QUOTE=Quantocepiacegioca'!;2003495]
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

    Se continuiamo con le toppe-presa-per-il-culo tempo altri venti anni e l'I.N.P.S. fa una brutta fine.(vorrei mettere un "asd",ma la mia coscienza mi frena...mettiamo un )



    Più la scuola diventa barzelletta,più i disonesti riescono a imbrigliare la gente,sempre più ignorante.Anche quì c'è solo da piangere.

    Comunque ormai lo do per scontato il fatto che noi,in futuro,dovremo arrangiare una sorta di strategia per assicurarci una pensione per la vecchiaia...magari con un'assicurazione,o qualcosa di simile: ormai il baraccone sta per crollare.
    Tutto vero... sempre che troviam un reddito da mettere da parte

  10. #10
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo.
    Uhm?? non l'ho sentita questa......dove lo hai letto?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •