Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    che si ripetono all'infinito?
    GT, God of War, MGS, halo...
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-10-2010 alle 18:19
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #52
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    http://www.youtube.com/user/LOGICTOILET


    Guardate gli ultimi video.

  3. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    no vi prego,il professor layton uscirà pure sul ds normale,spero!

  4. #54
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Oggi ero in centro commerciale e camminando ho visto che c'era uno stand di fig... ehm di ragazze Nintendo e mi sono fermato per vedere il 3DS. Devo dire che all'inizio mi è sembrato un guazzabuglio di immagini, sarà che non ero centrato perfettamente, sarà che ero distratto dalle ragazze, ma non ci capivo una mazza. Poi ho cominciato a giocare, prima con un giochino stupido che c'è dentro, poi con la Realtà Aumentata (ero troppo curioso di provarla) e devo dire che l'effetto mi ha stupito. Non mi aspettavo una tale profondità e nitidezza. Anche le dmensioni sono più o meno quelle del DS vecchio, è più grande ma non di tanto. Lo stick analogico è comodissimo, mentre il D-Pad è più sacrificato essendo messo in basso. Esteticamente è un po' una ciofeca, ma almeno i colori sono belli. Giovedì andrò all'evento facce da nintendo 3DS, qui a Roma, e avrò modo di provarlo meglio. Devo dire che non mi ha sorpreso in positivo.

  5. #55
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Eccomi rientrato dall'evento Nintendo. A parte il fatto che sono convinto di aver capito il successo di Nintendo, ovvero il marketing, mettere tanta fica porta tante vendite! lol Sono riuscito a provare il 3DS con giochi un po' più seri di quello di sparare ai palloncini. Ho provato Zelda, Dead or Alive, Resident Evil, PES 2011, Kid Icarus, Steel Diver, Sims 3, Rabbids, Lego Star Wars III e non mi ricordo che altro. Allora, alcuni giochi meritano, altri meno, ma penso dipenda dai gusti. Il 3D da un qualcosa in più in alcuni giochi, in altri no, ad esempio in Zelda non è che cambi molto attivarlo o no, mentre magari in Kid Icarus ha un buon effetto, anche in PES la resa è buona, ma la telecamera è insopportabile. Per vedere bene il 3D bisogna tenere la console ad una quarantina di cm dagli occhi, e questo significa tenere le braccia alte, il che dopo un po' stanca.
    Comunque dopo aver provato una buona varietà di titoli devo dire che al momento non credo che la comprerei. Intendiamoci, il 3D è figo e fatto bene, i giochi ci sono e io non ho provato tutti quelli che ci saranno al lancio, ma avendo un DS (che uso poco tra l'altro), non ho un gran motivo per passare al 3DS. Magari più avanti, quando il costo sarà sceso di almeno un centinaio di euro, e se in giochi non costeranno uno sproposito quanto sembra potrei farci un pensierino, ora come ora no.

  6. #56
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @Sam
    Sicuro che sei andato lì per il 3ds?
    O ti ha attratto qualcos'altro?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #57
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @Sam
    Sicuro che sei andato lì per il 3ds?
    O ti ha attratto qualcos'altro?
    Ero andato per il 3DS, tanto che con me c'era la mia ragazza, però poi sai com'è, l'occasione fa l'uomo ladro! lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •