Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    jack, dai un'occhiata all'articolo, e più precisamente al paragrafo "tutti matti per il 3D(S)"... secondo me qualcosa che t'interessa la trovi anche tu...

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Complimenti per l'ottimo articolo ;D
    Personalmente penso proprio che (salvo imprevisti) prenderò questa console al day one, assieme ad una copia dell'imperdibile remake di Ocarina of Time (da quanto ho capito dovrebbe far parte della line up iniziale).
    Altri giochi su cui ho puntato gli occhi sono: Animal Crossing, Kid Icarus: Uprising, Mario Kart, Metal Gear Solid 3, Kingdom Hearts 3D, Shin Megami Tensei (è troppo sperare in Persona 5?), Professor Layton e la maschera dei miracoli, Tales of the Abyss (sperando che a differenza della versione per Ps2 arrivi anche in Europa), Resident Evil: Revelations (sperando che sia un gioco all'altezza del nome che porta), Resident Evil: Mercenaries (basta la presenza di Hunk per spingermi a desiderarlo), Star Fox 64 3D e Paper Mario.

    Decisamente devo iniziare a risparmiare

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
    se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....
    Penso che il 3Ds presenterà una varietà di giochi maggiore rispetto al Ds, rendendosi appetibile a più o meno tutti i tipi di utenza. Grazie all'introduzione dello stick analogico e al miglioramento in termini di grafica la nuova console potrebbe dare maggiore spazio agli fps, ai racing game e ai simulatori calcistici che da sempre attirano l'attenzione del giocatore medio europeo (e il tutto potrebbe benissimo venire condito da un buon servizio online).
    Ultima modifica di Rowelence; 11-10-2010 alle 17:23
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
    se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....
    ma quali sarebbero le tipologie di giochi che mancano? perla anche di DS, eh.
    a me sembra essere la console con maggior rapporto varietà/quantità, però magari quacosa mi sfugge

  4. #14

    Predefinito

    Un grande articolo per una macchina che si presenta (e speriamo sia) davvero una mini-rivoluzione.
    Ancora mi devo prendere una portatile e ho gli occhi puntati proprio su questa.


  5. #15
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma quali sarebbero le tipologie di giochi che mancano? perla anche di DS, eh. a me sembra essere la console con maggior rapporto varietà/quantità, però magari quacosa mi sfugge

    come ho detto il fatto che nintendo rimanga attaccata ai propri brand così assiduamente per me è già un deterrente.
    la cosa che mi è mancata di più su ds è un titolo di guida, su psp gt fa la sua parte con tutte le pecche che ha, burnout e need for speed su ds sono inguardabili, mi sono mancati anche titoli tipo ace combat, e action/platform che non siano super mario e zelda. ovviamente molte mancanze sono dovute all'hw ma anche la mentalità di nintendo ha fatto la sua parte.
    magari questo nuovo 3ds riuscirà a colmare queste lacune, ma dato più o meno la situazione è questa anche su wii a bocce ferme io dico che queste mancanze ci sono ancora.


    inutile dire che sarò lieto di essere smentito


  6. #16
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    raramente ha commesso passi falsi
    scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!
    In realtà il lettore cd doveva essere per Super Nintendo (SNES/SUPER FAMICOM).


  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    come ho detto il fatto che nintendo rimanga attaccata ai propri brand così assiduamente per me è già un deterrente. la cosa che mi è mancata di più su ds è un titolo di guida, su psp gt fa la sua parte con tutte le pecche che ha, burnout e need for speed su ds sono inguardabili, mi sono mancati anche titoli tipo ace combat, e action/platform che non siano super mario e zelda. ovviamente molte mancanze sono dovute all'hw ma anche la mentalità di nintendo ha fatto la sua parte. magari questo nuovo 3ds riuscirà a colmare queste lacune, ma dato più o meno la situazione è questa anche su wii a bocce ferme io dico che queste mancanze ci sono ancora. inutile dire che sarò lieto di essere smentito
    Guarda che Nintendo non è l'unica che rimane attaccata ai suoi brand. Se noti tutte, e dico tutte, le sofware house pubblicano nuovi brand raramente, una volta ogni tot. anni (guarda capcom, ubisoft, konami etc.). Il fatto che lo noti in Nintendo e basta è solo perchè Mario è una saga cpn alle spalle un ventennio di successi, mentre le altre sono molto più giovani.

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    raramente ha commesso passi falsi
    scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!
    raramente...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
    Guarda che Nintendo non è l'unica che rimane attaccata ai suoi brand. Se noti tutte, e dico tutte, le sofware house pubblicano nuovi brand raramente, una volta ogni tot. anni (guarda capcom, ubisoft, konami etc.). Il fatto che lo noti in Nintendo e basta è solo perchè Mario è una saga cpn alle spalle un ventennio di successi, mentre le altre sono molto più giovani.
    bhe appunto! gli altri cambiano, nintendo no

    basta guardare le "bandiere" di ogni console,per esempio sugli action/platform:
    ps1=crash,spyro ps2=jak e daxter, ratchet e clank, god of war, sly. ps3=uncharted, ratchet e clank, god of war(1 solo capitolo) solo per citare alcuni esempi.

    mentre nintendo è dal nes che ci sono sempre i soliti mario, zelda e metroid. non dico che non siano bei giochi, mai io mi sono abbastanza stufato di salvare la principessa peach due/tre volte ogni generazione.

    non dico che dovrebbero totalmente abbandonare il loro, ottimi, prodotti di punta ma solo affiancarli altra roba
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe appunto! gli altri cambiano, nintendo no

    basta guardare le "bandiere" di ogni console,per esempio sugli action/platform:
    ps1=crash,spyro ps2=jak e daxter, ratchet e clank, god of war, sly. ps3=uncharted, ratchet e clank, god of war(1 solo capitolo) solo per citare alcuni esempi.

    mentre nintendo è dal nes che ci sono sempre i soliti mario, zelda e metroid. non dico che non siano bei giochi, mai io mi sono abbastanza stufato di salvare la principessa peach due/tre volte ogni generazione.

    non dico che dovrebbero totalmente abbandonare il loro, ottimi, prodotti di punta ma solo affiancarli altra roba




    Di tutti i titoli che hai citato, nessuno ha mantenuto una qualità costante, è questa la differenza(giusto Sly)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •