Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1

    Predefinito Anteprima 3DS - Nintendo 3DS

    Una console non priva di spessore

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    raramente ha commesso passi falsi
    scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!


  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    a parte l'hw datato per mantenere bassi i prezzi, la console sembra buona, ma non ho capito perchè usare una base per la ricarica....come faccio a giocarci mentre è in carica con la base?


    ormai restano solo da vedere i giochi, se saranno tutti sulla falsa riga del ds, a parte varie eccezioni, per me se li possono pure tenere


  4. #4
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Complimenti al Taz per l'articolo, ho apprezzato la sua sintesi accorta dell'argomento. Che aggiungere? Le premesse ci sono tutte, ma finché non si tocca con mano è impossibile prendere posizione su una console all'apparenza così innovativa. Personalmente, finché non vedo non credo. Anche perché, col Wii, Nintendo ha purtroppo dimostrato di non avere troppe remore a lanciare sul mercato una tecnologia ancora acerba. E col Wii gli è andata fin troppo bene; non vorrei che tale precedente favorevole inducesse Nintendo a mantenere questo andazzo poco confortante...
    Ah, se in Nipponia il 3DS viene venduto all'equivalente di 220 Euri, temo che dalle nostre parti il prezzo lieviterà a 250€. Il che è decisamente troppo per un handheld.
    Falli tattici fan club Brianza

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    L'ho già detto su una notizia precedente, ma lo ripeterò... Si bello tutto quello che volete, ma tra processore e sistema 3D il consumo della batteria è talmente esagerato da ridurre la durata della carica a meno di una del Nintendo DS, e poi 250 euro come prezzo minimo qui in Italia mi sembra bassino conoscendo certi approfittatori...*

  6. #6
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    la grafica della foto di metal gear sembra pazzesca, contando anche che fa foto e supporto il 3D, questo nintendo spaccherà tutti

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Chissà invece da sony cosa esce, vedendo in anteprima quella della nindento, la rivalità tra le due console portatili si accende ancor di più. Ma della PSP2 non si sa neanche la forma???

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Chissà invece da sony cosa esce, vedendo in anteprima quella della nindento, la rivalità tra le due console portatili si accende ancor di più. Ma della PSP2 non si sa neanche la forma???
    quella fisica sarà smagliante... :D


  9. #9
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ha tantissime features interessanti 'sta console. E poi con tutti i titoloni già annunciati è da comprare, non ci sono scusanti che reggano.

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ha tantissime features interessanti 'sta console. E poi con tutti i titoloni già annunciati è da comprare, non ci sono scusanti che reggano.

    io cel'ho: metal gear non mi interessa, mario e compagnia bella dopo 20 mi hanno stufato, molti dei giochi per ds non rispecchiano il mio modo di giocare
    se nintendo si aprisse anche ad altri fronti non ce ne sarebbe veramente per nessuno e invece rimangono bloccati li....se va bene per loro ce ne faremo una ragione....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •