Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1

    Predefinito Il gameplay di Versus XIII in un nuovo (vecchio) video

    Chi non muore si rivede

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Prego che tutto quel mondo sia realmente esplorabile, come DQ8, per dirne uno, anche se quel graficone è assurdamente strano per un open world.

    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Prego che tutto quel mondo sia realmente esplorabile, come DQ8, per dirne uno, anche se quel graficone è assurdamente strano per un open world.
    A quanto sembra, spero solo mettano dei chocobo per spostarsi più in fretta...

  4. #4
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    bè avevano confermato le aereonavi quindi potrebbero mettere anche i chocobo
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    bè avevano confermato le aereonavi quindi potrebbero mettere anche i chocobo
    In realtà è stato confermato da tempo che si utilizzerà anche la macchina
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6

    Predefinito

    Se sarà totalmente open world ce da ricredersi su Square per quella ca###a del XIII.
    Incrociamo le dita...

  7. #7
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    ma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che*il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?
    davidpetru

  8. #8
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che*il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?

    il xiii è un jrpg classico a turni, versus dovrebbe essere un action-rpg alla kingdom hearts

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #9
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    comunque non si vede...

    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che*il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?
    Che a quanto pare il Versus di Final Fantasy avrà solo il nome, oltre a qualche nome ed elemento minimo gettato lì furbescamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •