Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Marc, che razza di consigli vai a dare?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ti contraddici da solo, se dici "ci state martellando" mi sembra chiaro che il ritmo non sia quello che desideri realmente.
    ti sembra chiaro? secondo me hai leggermente fatto confusione; la mia frase è volutamente ironica e scherzosa.
    insomma, sono contento quanto te che il ritmo delle uscite sia più sostenuto, quindi è inutile far polemiche su una questione così banale, non trovi?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Bella, avete fatto bene a trattare l'argomento delle consol fragili, avete fatto un confronto pes fifa decente al contrario di quello che combiniamo qui sul foro e mi avete fatto passare la voglia di comprarmi F1 2010

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Marc, che razza di consigli vai a dare?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=18

    Nessun consiglio
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Cavolo me ne sono accorto solo ora, scarico e spero di riuscire ad ascoltarla stasera o al massimo domani mattina! XD

  6. #16
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Finita di ascoltare la puntata.
    Sul discorso FIFA-PES, vorrei dire una cosa. FIFA punta al realismo del calcio a ricrearne le difficoltà in maniera quanto più veritiera possibile, magari poi tralasciando altre cose, come una carriera interessante, o competizioni in singolo decenti. PES, invece, per bocca dello stesso Seabass punta meno al realismo, un po' più sull'arcade, in modo da rendere il gioco simile alla realtà, ma non altrettanto difficoltoso. In questa ottica il sistema di passaggi aiutato senza combinazione di tasti, le finte mappabili e cose del genere hanno perfettamente senso. Dipende da ciò che uno cerca. Diciamo, facendo un parallelo, che FIFA punta al realismo dei simulatori di guida PC, PES, invece, ad uno tipo simulatori di guida console con gli aiuti.
    Altra cosa, tutti dicono che l'arbitro di FIFA è più permissivo rispetto a quello di PES, ma solo io trovo quello di FIFA troppo fiscale, che a volte fischia anche quando non dovrebbe? E' vero che di PES ho provato solo la demo, ma se è più fiscale di quello di FIFA il gioco diventa praticamente ingiocabile (scusate il gioco di parole), già così è frustrante.
    Per Viper: ovvio che andiamo d'accordo, due che giocano a giochi tipo Densha De Go non possono che avere gusti simili in fatto di videogiochi! XDD

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'arbitro di Pes posso solo dirti "spiacente, sotto questo punto di vista il titolo è ingiocabile". Per il resto scusami ma non sono d'accordo. PES ha sempre cercato di riprodurre il calcio più vero, cosa che FIFA ha iniziato a fare solo di recente.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #18
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'arbitro di Pes posso solo dirti "spiacente, sotto questo punto di vista il titolo è ingiocabile". Per il resto scusami ma non sono d'accordo. PES ha sempre cercato di riprodurre il calcio più vero, cosa che FIFA ha iniziato a fare solo di recente.
    Ecco, ciò di cui avevo paura. Vabbè allora mi ha detto fortuna che ho preso FIFA! asd

    Per la seconda parte io ho solo riportato ciò che ha detto Seabass non un mio pensiero...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/news/3194...li-utenti.html

    In realtà lo sviluppatore aveva parlato dell'esatto contrario. Non a caso è stato deciso di rallentare l'azione di gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3194...li-utenti.html

    In realtà lo sviluppatore aveva parlato dell'esatto contrario. Non a caso è stato deciso di rallentare l'azione di gioco.
    Come ti ho detto via mp, non è che siano proprio in contrasto le due cose, cioè quello che hai scritto nell'articolo e quello che dicevo io. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •