Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Il tory ha fatto molto bene ha inserire Ub ma ha sbagliato ha farlo finire prorio quando si incontrano ma bastava aggiungere qualche episodio per fare finire decentemente lo Z.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Vero, che poi alla fine è proprio quello che promette alla fine dell'ultimo volume: diceva che avrebbe scritto una storia autoconclusiva che presentava il futuro dei nostri eroi e li sistemava con un ending decente.

    Mai visto niente del genere però!!!!!!!!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  3. #23
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Il tory ha fatto molto bene ha inserire Ub ma ha sbagliato ha farlo finire prorio quando si incontrano ma bastava aggiungere qualche episodio per fare finire decentemente lo Z.
    veramente lo z già andava scadendo cone la saga di bu, il tory poteva benissimo finire con la saga di freezer(anzi lui inizialmente l'avevo previsto così)con la morte di goku oppure con quella di cell dove il testimone veniva passato a gohan.L'inserimento di ub serviva solo per i presupposti di una nuova saga a cui però l'autore ha rinunciato.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Cosa c'entra se lo Z doveva gia finire da un bel pezzo, il Tory aveva promesso alla fine del 42esimo albo che dopo essersi presso una vacanza avrebbe pensato ad una storia autoconclusiva per Dragon ball ma non ha fatto perche il GT non è una storia autoconclusiva anzi anche lei manca di conclusione proprio come lo Z.

  5. #25
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Vallo a sapere...
    Cmq evidentemente è mancata la voglia e la capacità di continuare: già la saga di MajinBu è molto corta e nemmeno originale (vedi Ub), probabilmente Toriyama non sapeva più cosa fare. Il GT si può tranquillamente non prendere in considerazione come storia autoconclusiva, è un'idea della Toei

  6. #26
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    a dire il vero il mio 4° personaggio preferito è Kid Bu.
    Mi piace troppo!
    Come non fa a piacervi la saga di Majin Bu?
    A me mi piace troppo.
    Forse ti riferisci al manga che è corto, ma neanche tanto perchè nel cartone... la saga di Majin Bu è la più lunga contando 96 episodi, seguita da quella di Freezer (71) poi da quella di Cell (54), dopo quella dei Sayan (35 episodi) poi quella degli androidi (21 episodi) e poi, infine quella di Garlic Junior.
    Di solito nel cartone caricano molto le cose, ma è comunque lunga quella di Majin Bu. Non è cortissima.

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mi riferivo al manga, infatti.
    L'anime è insopportabile: le puntate di Great Saiyaman, il torneo dell'aldilà, Goku e Vegeta che risalgono dallo stomaco di Bu invece che partire dal cervello, i combattimenti aggiunti, Festa a casa di Bulma... troppo lungo, alla fine una saga sostanzialmente semplice viene diluita in 96 puntate (!!!). Ad ogni modo preferisco nettamente le saghe di Freezer (incluso i Saiyan) e Cell, della saga di Bu l'unica cosa che mi piace davvero è proprio Bu.

  8. #28
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    quello che dico io.
    però quella sul manga, non è cortissima...è più corta quella di Garlic Junior e degli androidi...certo non è lunghissima, ma nemmeno cortissima.
    Comunque è vero che caricano molto le cose...infatti su dragon ball deluxe una puntata solo sull'anime l'hanno divisa in 5 puntate...vabbè contenti loro, scontenti tutti...

  9. #29
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Cmq a parte questo la saga non mi piace anche per altri motivi: è praticamente la copia della saga del G.M.P., l'azione e l'umorismo non si coniugano certo nella maniera migliore, si usano espedienti come la fusione e il risveglio dei poteri nascosti per mandare avanti la storia, per non parlare degli errori...

  10. #30
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    bhe in questo hai ragione, ma a me mi piace molto, solo per Kiddy!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •