Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitā
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    4.come mai tu avere risposto senza coniugare verbi e con doppia t come domande ?

    perchč tu essere molto scherzoso, e sfruttttttttare errori altri per fare ridere noi.
    io mai fatto risatttte cosė in forum! bravo! unga munga!
    Come mai tu riesumare vecchi topic?

    Come mai te andare a cercare post spammosi i quali essere del 2003?

    Mah...

  2. #42
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitā
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Allora il Dot.Gelo č un cyboprg e non un androide!
    in quanto a differenza di C-19 e C-16 lui č creato su base umana! era uno scienziato prima no? quindi č per metā umano cosi come 17 e 18!
    quindi non č tanto strano che sia negli inferi! Mieyu non sō sinceramente....
    Eh?
    Ma com'č possibile che un essere senza aura (e quindi senza spirito) finisca agli inferi? Allora a questo punto ci puō finire anche un tostapane
    Myuu invece ha un'aura, esattamente come tutti i mutanti, e questo mi pare sia chiaro

  3. #43
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Localitā
    Cittā dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Eh?
    Ma com'č possibile che un essere senza aura (e quindi senza spirito) finisca agli inferi? Allora a questo punto ci puō finire anche un tostapane
    Myuu invece ha un'aura, esattamente come tutti i mutanti, e questo mi pare sia chiaro
    la differenza č che un cyborg ha delle parti umane dentro di se e quindi puō andare nell'aldilā , idem lemacchine mutanti come Myeu .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  4. #44
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Volendo ragionare sul gt(anche se sono 2 termini in netto contrasto)...

    Le macchine mutanti non sono cyborg,non hanno niente di umano;sono essere robotici in tutto e per tutto(miyu č stato costruito da baby,non č umano).Perciō non possono andare nell'aldilā(e cmq non dovrebbero avere il corpo)

  5. #45
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitā
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Scusate eh, ma dove viene detto che basta essere fatti di pelle e materiali simili al corpo umano?
    Non per niente, sta cosa non č mai saltata fuori prima d'ora, eppure sė che ne abbiamo discusso... a me pare che nell'aldilā ci vadano soltanto le persone normali dotate di uno spirito (e se no che aldilā sarebbe?), anche perchč come farebbero a purificare i vari cyborg finiti all'inferno? Se nell'aldilā ci finisce lo spirito, come fa un cyborg non provvisto ad andarci?
    17 e 18 ce l'hanno lo spirito? No (i guerrieri non ne sentono l'aura).
    I mutanti c'č l'hanno lo spirito? Di Lilde ne percepiscono l'aura e di Luud (o come si chiama) anche, se non mi sbaglio, quindi...

  6. #46
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Scusate eh, ma dove viene detto che basta essere fatti di pelle e materiali simili al corpo umano?
    Non per niente, sta cosa non č mai saltata fuori prima d'ora, eppure sė che ne abbiamo discusso... a me pare che nell'aldilā ci vadano soltanto le persone normali dotate di uno spirito (e se no che aldilā sarebbe?), anche perchč come farebbero a purificare i vari cyborg finiti all'inferno? Se nell'aldilā ci finisce lo spirito, come fa un cyborg non provvisto ad andarci?
    17 e 18 ce l'hanno lo spirito? No (i guerrieri non ne sentono l'aura).
    I mutanti c'č l'hanno lo spirito? Di Lilde ne percepiscono l'aura e di Luud (o come si chiama) anche, se non mi sbaglio, quindi...
    Secondo me si sta dando troppo per scontato aura = spirito.
    O meglio, la definizione di aura (intesa come emanazione di ki) cozza un po' con l'applicazione che se ne fa in DB.
    L'aura in DB indica semplicemente la forza e basta, non ha nessun significato spirituale o altre, non č la forza interiore, visto che aumenta all'aumentare della potenza fisica e non ha un vero allenamento specifico, cosa che invece succede in tutti i manga/anime che si basano sulla forza interiore.
    L'aura č un tipo di forza, i cyborg ne hanno un altro differente, questo non vuol dire che non hanno uno spirito.
    Inoltre se non avessero uno spirito (anzi ghost, e anzi leggetevi ghost in the shell di Shirow capendo tutto, poi tornate qui a postare (ok, un metodo come un altro per non farvi postare)) quando muoiono la loro essenza non materiale che fine fa?
    Non andando nell'altro mondo sparisce (non credo ci sia un altro mondo in cui c'č l'essenza degli esseri inanimati, non ce n'č traccia in tutto DB), e se sparisce allora non sarebbe pių possibile resuscitarli.
    E dato che invece la cosa č possibile io dō per scontato che una specie di spirito o anima sia contenuto nei cyborg.
    La mia ipotesi č che il termine aura sia forviante, o meglio, va inteso come livello di energia umana.
    I cyborg non essendo umani non hanno quel tipo di energia, ne hanno un'altra diversa ma molto simile.

  7. #47
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Localitā
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    poi sapete che si sospstetta anche che C-19 sia un Cyborg e non un androidi come C-16? infondo in cima alla sua testa senza il cappello si vede un cervello come per C-20! magari č davvero l'assistente di Gelo trasformato da lui in Cyborg! quindi la sua presenza negli inferi č giustificata.....invece il povero C-16 non si č mai pių visto
    Dio non č nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #48
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Localitā
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Come mai tu riesumare vecchi topic?

    Come mai te andare a cercare post spammosi i quali essere del 2003?

    Mah...

    perchč io essere arrivato in ritardo e avere letto solo dopo. io volere scherzare ma tu fatto me arrabbiare!!!
    GROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR -> Super Oozaru gold transformation!

    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  9. #49
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitā
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    poi sapete che si sospstetta anche che C-19 sia un Cyborg e non un androidi come C-16? infondo in cima alla sua testa senza il cappello si vede un cervello come per C-20! magari è davvero l'assistente di Gelo trasformato da lui in Cyborg! quindi la sua presenza negli inferi è giustificata...
    Ma manco un pò, la presenza negli inferi di 19 non è giustificata perchè se ha un'anima questa prima verrebbe purificata e poi reincarnata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •