Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    peccato che il primo da gamestop lo vengono ancora a 29-34 euro USATO. E io ancora che passo a vede se aggiornano un attimo i prezzi O_O vedrò di rimediare il primo in uk. Sarà figo ma quelli della ps2 me sta che stavano una spanna sopra, vedrò come butta la faccenda
    Ma infatti al gamestop l'usato te lo rifilano allo stesso prezzo del nuovo in altri negozi.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma infatti al gamestop l'usato te lo rifilano allo stesso prezzo del nuovo in altri negozi. :lol:
    ma infatti spero che uscendo il 2, il primo passi cali tipo a 19-24 euro :O


  3. #23
    Re del fuoco e del veleno L'avatar di 457115678man
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io credo pure di meno di 19,24 euro

  4. #24
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Sono riuscito a trovarlo ancora prenotabile in Collector's da OpenGames, domani vado a prenotarlo ed il 14 lo ritiro.

  5. #25

    Predefinito

    Troppo indeciso se prenderlo o meno..aspetto una vostra recensione ragazzi..


    4o personaggi non saranno pochi??


  6. #26

    Predefinito

    Il Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e un bellissimo gioco non lo metto in dubbio, nella storia e stata fatto veramente bene ma tutti i giochi se ne escono senza qualche difetto no!!!! allora 1) Non si possono prendere personaggi gia trasformati nel primo su PS3 si ...... 2) Ce sempre e solo un super mossa per ogni personaggio non si sono allargati più di tanto... nell primo su PS3 dopo la trasformazione si faceva anche un altra super mossa ... in questo qua no.... 3) ci sono solo 2 tacche di vita nel primo su PS3 ce ne stavano 3 la verde la gialla e la rossa ... qui ci sono solo la verde e la rossa.... non ce sfizio subito finisce... 4) troppi caricamenti... 5) non hanno messo la modalita scelta delle mosse su PS3 si... si possono scegliere le mosse tipo come kakashi la palla di fuoco suprema ..o il mille falchi.. o altre mosse... si possono scegliere su PS3 nel primo.. nel secondo non le hanno messe ste cose... .......... comunque in questo naruto mi aspettavo veramente tanto.. spero che se faranno li Storm 3 non faranno questi inutili errori .... perchè se no non vale nemmeno la pena comprarlo... questo e tutto... ciao a tutti e Forza Ps3

  7. #27

    Predefinito

    aaah mi dimenticavo ... 6) il cazzottone che lo sbatteva sulla parete non lo hanno messo... su PS3 nel primo ci sta.... 7) si correva e combatteva sul muro , era veramente uno sfizio.. nel 2 che fine ha fatto... su sul primo ci stava.... e questo e varamente tutto ciao a tutti e sempre forza Ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •