Pagina 985 di 1289 PrimaPrima ... 48588593597598398498598698799510351085 ... UltimaUltima
Risultati da 9,841 a 9,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9841
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Si elo ribadisco sto trovando decisamente più difficoltà in questo che con il tanto osannato demons soul (per difficoltà intendo) ha delle missione al limite dell'impossibile, tipo quella dove devi scappare dal porto con infinite guardie che ti inseguono e altre con dei checkpoint inesistenti che ti obbligano ha rifare tutto un livello da capo anche se crepi alla fine dello stesso... essere preso per il c**o per un parere personale mi da enormemente fastidio.
    ..

  2. #9842
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non mi pare che la difficoltà sia un fattore opinabile. Jack II non mi ha mai dato quest'impressione, sebbene sia effettivamente il più impegnativo della saga, nonostante abbia trovato in certi punti più frustrante il terzo.

    stupid sexy greedo butt


  3. #9843
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    oddio mi stai dicendo che se riuscirò a finire il 2 dovrò sclerare anche con il terzo?azz
    ..

  4. #9844
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    finito stealth a clone into dark... per quanto mi riguarda è un poccolo gioiellino, un vero capolavoro indie... difficile, impegnativo ma divertente e stimolante... lo straconsiglio anche se a nessuno importerà...finale troppo lol
    Ultima modifica di ezio.auditore; 04-09-2013 alle 07:11
    ..

  5. #9845
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    lo straconsiglio anche se a nessuno importerà...
    Invece io mi trovi d'accordo questi titoli meno conosciuti che regala il psn sono sempre parecchio validi, è anche ciò che ho pensato dopo aver finito The Cave.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #9846
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Preso oggi "Killer is dead", questo action mi sta conquistando, i personaggi e la storia sono fuori di testa quanto basta, il combat system è molto tecnico, tra guard break, schivate e parate basate sul tempismo e decapitazioni c'è di che gasarsi, per ora ho giocato solo il primo livello vero e proprio (che poi sarebbe il terzo), ispirato ad un certo racconto di Lewis Carroll, fantastico.
    Eh questo lo voglio pure io *.*

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mi prendi in giro?
    No si sfotteva il gioco. Vorrei capire se è un problema del gioco oppure tuo nei confronti di questo genere.
    Dico questo perchè (al tempo) non l'ho trovato così difficile. Magari giocato oggi è diverso.

  7. #9847
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    no il gioco mi piace altrimenti lo avrei abbandonato, non sarà un capolavoro ma è un ottimo platform e decisamente molto vario nelle missioni. Il problema l'ho esposto riguardo alla difficoltà. ps se ne hai la possibilità rigioca la missione della fuga al porto e dimmi se non è difficilissima pps; personalmente i giochi con cui ho problemi sono gli action puri, tipo bayonetta o ninja gaiden in quelli il problema sarebbe alto... bayonetta per me è stato difficile anche alla difficoltà più bassa.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 04-09-2013 alle 08:44
    ..

  8. #9848
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    oddio mi stai dicendo che se riuscirò a finire il 2 dovrò sclerare anche con il terzo?azz
    Tieni conto che ho giocato prima il terzo e solo dopo qualche anno ho recuperato primo e secondo capitolo, quindi alcuni punti potrebbero benissimo derivare dalla poco manualità che avevo al tempo. Alcuni punti li ricordo davvero ulcerosi, in particolare un punto in cui hai alle calcagna dei missili ad inseguimento che devi seminare. Forse il mio tasto X era già allora parecchio consumato e non riuscivo ad accelerare correttamente, fattostà che almeno un'ottantina di volte avrò dovuto ricominciare.
    Nonostante tutto è un titolo validissimo e ancora oggi uno dei miei preferiti su PS2, recuperalo al più presto perché merita davvero. Non è tanto diverso dal secondo capitolo, anzi forse ne migliora alcuni aspetti.

    stupid sexy greedo butt


  9. #9849
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Loal ma in ni no kuni appena hai preso la barchetta sei andato subito alla ricerca dei mostri più forti?
    No perchè sto trovando qualche difficoltà, sopratutto nei boss.
    Sta porco grosso che mi asfalta senza pietà. Ora sono costretto ad uscire fuori e potenziarmi ALMENO 2 mostri con tecniche elettriche T.T
    Ne ho solo uno ma non basta. L'I.A. amica poi non aiuta. Appena finiscono la magia muoiono subito

  10. #9850
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    no il gioco mi piace altrimenti lo avrei abbandonato, non sarà un capolavoro ma è un ottimo platform e decisamente molto vario nelle missioni. Il problema l'ho esposto riguardo alla difficoltà. ps se ne hai la possibilità rigioca la missione della fuga al porto e dimmi se non è difficilissima pps; personalmente i giochi con cui ho problemi sono gli action puri, tipo bayonetta o ninja gaiden in quelli il problema sarebbe alto... bayonetta per me è stato difficile anche alla difficoltà più bassa.
    confermo come jak 2, rispetto agli altri, sia di una difficoltà ben più alta. Anche io, quando l'ho rifatto, ho dovuto stringere i denti in un paio di pezzi. Ma più che la difficoltà, la totale assenza di checkpoint durante le missioni. Comunque il terzo è sensibilmente più facile. Aggiungere l'eco bianco e, tra i vari poteri, c'è lo scudo e la rigenerazione della salute. Raccogli sempre un po' di eco bianco e vai sicuro che puoi sempre e perennemente curarti, durante una missione.

    Loal ma in ni no kuni appena hai preso la barchetta sei andato subito alla ricerca dei mostri più forti?
    No perchè sto trovando qualche difficoltà, sopratutto nei boss.
    Sta porco grosso che mi asfalta senza pietà. Ora sono costretto ad uscire fuori e potenziarmi ALMENO 2 mostri con tecniche elettriche T.T
    Ne ho solo uno ma non basta. L'I.A. amica poi non aiuta. Appena finiscono la magia muoiono subito
    io, detto sinceramente, mettendomi a fare TUTTE le missioni secondarie sono salito tantissimo di livello, e i boss della storia non sono mai stati grandi problemi per me. Io ricordo che a porco grosso (lol per il nome) fossi già tipo a livello 40
    Ultima modifica di loaldnt; 04-09-2013 alle 20:07
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •