Pagina 970 di 1289 PrimaPrima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... UltimaUltima
Risultati da 9,691 a 9,700 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9691
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Appena finito, per diletto, Sly: Ladri nel Tempo. Devo dire la verità, sono rimasto molto sorpreso, nonostante i primi livelli un po' lenti e senza una trama di base. Grandi personaggi, missioni forse non fantasiose come quelle del 3, ma una storia tuttosommato interessante che sembra chiamare a gran voce già un seguito. Nella classifica dei miei sly preferiti, lo metto appena sotto al 3, che reputo perfetto in ogni suo aspetto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #9692
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fire Emblem Awakening è OP
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #9693
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ken's Rage 2 è davvero luuuungo e considerando che una volta finita la storia (vedo la fine ancora molto lontana) mi aspetta la modalità sogno, mi sa che è meglio che spezzo il gameplay di questo gioco con quello di un altro, altrimenti mi verrà a noia, nonostante sia molto bello.

  4. #9694
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Appena finito, per diletto, Sly: Ladri nel Tempo. Devo dire la verità, sono rimasto molto sorpreso, nonostante i primi livelli un po' lenti e senza una trama di base. Grandi personaggi, missioni forse non fantasiose come quelle del 3, ma una storia tuttosommato interessante che sembra chiamare a gran voce già un seguito. Nella classifica dei miei sly preferiti, lo metto appena sotto al 3, che reputo perfetto in ogni suo aspetto.
    Purtroppo dubito fortemente in un seguito, questo sly avrà venduto pochissimo nonostante la grandissima qualità del titolo il che mi dispiacerebbe perché i sanzaru hanno dimostrato di saper lavorare a questa Ip con grande passione... una grande saga che non ha avuto la fortuna che merita....
    ..

  5. #9695
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Purtroppo dubito fortemente in un seguito, questo sly avrà venduto pochissimo nonostante la grandissima qualità del titolo il che mi dispiacerebbe perché i sanzaru hanno dimostrato di saper lavorare a questa Ip con grande passione... una grande saga che non ha avuto la fortuna che merita....
    non so sinceramente quanto abbia venduto, ma spero almeno quel poco che si aspettavano. Sinceramente, batterei volentieri il 90% di quei soliti seguiti di giochi di merda già annunciati con un nuovo sly. Ultimamente ho droppato quasi ogni gioco (pure di quelli famosi) passato per le mie mani. Ho tipo 20 titoloni che aspettano di essere giocati ma che trovo troppo noiosi per portarli alla fine. Poi è arrivato sly, e finalmente mi sono sbloccato. Questo per me vuol dire tanto, e mi fa anche capire in che mondo videoludico di merda ci siamo lanciati piano piano
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #9696
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non so sinceramente quanto abbia venduto, ma spero almeno quel poco che si aspettavano. Sinceramente, batterei volentieri il 90% di quei soliti seguiti di giochi di merda già annunciati con un nuovo sly. Ultimamente ho droppato quasi ogni gioco (pure di quelli famosi) passato per le mie mani. Ho tipo 20 titoloni che aspettano di essere giocati ma che trovo troppo noiosi per portarli alla fine. Poi è arrivato sly, e finalmente mi sono sbloccato. Questo per me vuol dire tanto, e mi fa anche capire in che mondo videoludico di merda ci siamo lanciati piano piano
    ah ti capisco anche io ho un po di titoli piuttosto conosciuti che ho droppato... ah se capisco, comunque spero anche io abbia venduto, dopotutto come marketing non hanno lavorato molto quindi prevedibilmente avevano un obiettivo ridotto... mi piacerebbe avere dei dati sotto mano per farmi un idea
    ..

  7. #9697
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ah ti capisco anche io ho un po di titoli piuttosto conosciuti che ho droppato... ah se capisco, comunque spero anche io abbia venduto, dopotutto come marketing non hanno lavorato molto quindi prevedibilmente avevano un obiettivo ridotto... mi piacerebbe avere dei dati sotto mano per farmi un idea
    Non mi sono mai interessato ai dati, sinceramente, ma credo che chiunque segua numeri avrà pur un sito a cui appellarsi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #9698
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Riecco che loal prende a schifo sta gen
    Però ti capisco. Io ormai gioco quasi sempre in modalità passiva

  9. #9699
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Finito Lego il signore degli anelli, e adesso scopro vedendo dei video su youtube che nella versione psvita ci sono un sacco di scene mancanti o completamente diverse!!! Leggendo le recensione in giro però si legge che a parte diversi problemi tecnici la versione portatile è contenutisticamente identica a quella principale.Ora mi chiedo,ma è la mia versione ad essere fallata,o sono i recensori italiani che vogliono essere banditi dalla faccia della terra che scrivono recensioni senza giocare?

  10. #9700
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Riecco che loal prende a schifo sta gen
    Però ti capisco. Io ormai gioco quasi sempre in modalità passiva
    la prenderei meno a schifo se riuscissero a tenere in vita anche le saghe meno famose
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •