Pagina 946 di 1289 PrimaPrima ... 4468468969369449459469479489569961046 ... UltimaUltima
Risultati da 9,451 a 9,460 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9451
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere
    Purtroppo lo so bene. Seguo la saga da bad company 1, quindi questo è il mio terzo capitolo. Ma non ci posso fare niente, online (a quasi ogni gioco) mi annoio troppo. Anche perchè trovo gente già preparata, che sa già cosa fare, e io sono carne da macello almeno per il primo mese. Preferisco giocare e rilassarmi XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #9452

    Predefinito

    Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.

    p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.

  3. #9453
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.

    p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.
    No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf

    PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #9454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf

    PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente
    Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.

    Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.

    Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.

  5. #9455
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.

    Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.

    Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.
    Sìsì, ma solo di grafica stavamo parlando. So benissimo quanto distruttibilità e grandezza degli ambienti incidono su queste cose.

    Ah, comunque magari ti ho pure tra gli amici, ma ora come ora non so chi sei come ID
    Ultima modifica di loaldnt; 12-07-2013 alle 13:11
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #9456
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma B3 non da il massimo solo su pc?
    Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.

  7. #9457
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma B3 non da il massimo solo su pc?
    Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.
    Ma sicuramente è cosi. Il video della stessa missione, visto su PC, è praticamente una generazione avanti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #9458
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io ho ripreso batman AC.
    Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
    E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
    Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.

    Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.

  9. #9459
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io ho ripreso batman AC.
    Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
    E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
    Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.

    Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.
    Batman 2 l'ho finito al 100%, e devo dire che i segreti sono ben migliori delle cose primarie. La trama è un po' scema, oltre che corta, ma i segreti (apparte le stupidissime sfide con i boss, tipo l'enigmista o deadshot) sono la vera colonna portante. Niente di mai troppo difficile, però.

    Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #9460
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.
    quindi la trama merita? Sento opinioni discordanti in giro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •