Pagina 945 di 1289 PrimaPrima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... UltimaUltima
Risultati da 9,441 a 9,450 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9441
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
    A me il problema è uscito con payday... quasi 3 GB di patch, alla prima si ferma a metà, alla seconda si blocca a 6 secondi dalla fine e alla fine sono riuscito... un incubo
    ..

  2. #9442
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare

  3. #9443
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
    Il primo? Quello si che è tosto, poi non è che abbiano fatto della giocabilità il punto forte su Ps Vita..
    "Playing videogames since 1988"

  4. #9444
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Sisi il primo,il problema sono le telecamere,veramente scandalose,e la schiavata perchè il dover premere L1 e l'analogico minuscolo contemporaneamente non è il massimo.Molto ben fatti i video di intermezzo

  5. #9445
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma non li comprate su portatile sti giochi difficili. Oltre ad essere più scomodi rischiate pure di lanciare la console dalla finestra LoL

  6. #9446

  7. #9447
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #9448
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
    Quale battlefield?

  9. #9449
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Quale battlefield?
    Three
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #9450
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
    Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •