Pagina 925 di 1289 PrimaPrima ... 4258258759159239249259269279359751025 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,250 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9241
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    qualcuno sa come poter giocare alla beta per fantasy realm reborn?

  2. #9242
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma voi per survival horror sapete che si intende?Si intende la sopravvivenza di un personaggio in un'ambientazione di paura e tensione,poco importa se il personaggio è armato o lo è poco,Dead Space è riconosciuto quasi da tutti che fa paura,se siete gli unici che non vi spaventate manco se siete circondati da mostri,non avete niente per difendervi e intorno a voi è buio,non andate a dire che non sono survival horror giochi che effettivamente lo sono.E' vero che Fear ha molta azione,ma gli ambienti bui e claustrofobici ci sono,gli eventi paranormali ci sono e c'è anche un po' di tensione,io direi che almeno in parte survival horror lo è.

  3. #9243
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Meno male che ci sei tu che mi illumini dal basso del mio decennio and plus di esperienza con il genere.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #9244
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ma voi per survival horror sapete che si intende?Si intende la sopravvivenza di un personaggio in un'ambientazione di paura e tensione,poco importa se il personaggio è armato o lo è poco,Dead Space è riconosciuto quasi da tutti che fa paura,se siete gli unici che non vi spaventate manco se siete circondati da mostri,non avete niente per difendervi e intorno a voi è buio,non andate a dire che non sono survival horror giochi che effettivamente lo sono.E' vero che Fear ha molta azione,ma gli ambienti bui e claustrofobici ci sono,gli eventi paranormali ci sono e c'è anche un po' di tensione,io direi che almeno in parte survival horror lo è.
    Bioshock, The Darkness, Fear, Deadly Premonition, Manhunt2....survival horror?

  5. #9245
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu che mi illumini dal basso del mio decennio and plus di esperienza con il genere.
    Te lo dico in tutta franchezza,è ora che ti dai una regolata.Ogni volta che a tuo modo di vedere un utente mette una virgola fuori posto in qualsiasi argomento tu o lo insulti,o lo prendi in giro o ti ci metti a litigare come un bambino,con me solo per aver citato la parola tattica in Bioshock mi hai postato uno stupido video,il che è tutto dire.Detto questo,non mi metto certo a discutere con un utente irascibile come te,che deve solo ringraziare i moderatori se per quella litigata al limite del ridicolo con Clemence se l'è cavata solo con un cartellino.

  6. #9246
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    No, ti prego non farlo.. posso chiamarti sensei?
    Certo, citare qualche gioco oltre Fatal Frame che sia DAVVERO survival horror e non FPS/TPS/Railshooter spacciandolo per survival perché sì sarebbe alquanto gentile.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 21-06-2013 alle 16:25

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #9247
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Bioshock, The Darkness, Fear, Deadly Premonition, Manhunt2....survival horror?
    Come ho detto prima,almeno in parte sì.

  8. #9248
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io so benissimo cos'è un survival horror visto che ne ho giocati a palate.

    E dimmi, come la misuri la paura? Con il termometro dell'orrore?

    Esistono delle regole tecniche e registiche per definire ciò che è survival horror e ciò che non lo è. Chiaro che non sia una definizione universale e assoluta, ma permette quanto meno di escludere a priori nomi come Bioshock e Condemned.

    The Darkness è un FPS la cui vena horror è funzionale al ricreare una revenge story di carattere noir/mafioso.
    Bioshock è un FPS/adventure che punta soprattutto allo scontro di grandi filosofie all'interno di uno scenario di maestoso decadentismo. Anche qui l'horror è relativo e piuttosto marginale.
    FEAR ha qualche elemento survival ma pecca proprio sul versante horror. Il suo punto di forza sta nell'IA avanzata che costringe il giocatore ad un approccio tattico, ma è horror quanto Dark Souls sotto questo aspetto.
    I Am Alive mai provato.
    I due Silent Hill sono indubbiamente survival horror, ma sulla qualità se ne potrebbe discutere (perlomeno su HC, a Downpour concedo il beneficio del dubbio prima di giocarlo).
    Manhunt non capisco cos'abbia di survival, è Splatterhouse fuso con GTA.
    L'unico RE horror di questa generazione è Revelations.
    Deadly Premonition può sembrare horror solo se non lo provi, in realtà è parodistico quanto Dead Rising.
    Dead Space è un TPS horror. Dead Space non è un survival horror.

    Niente da ridire su Project che è un gran gioco.
    Ah, ovviamente parlavo di horror di qualità. Il genere mica lo tieni in vita con la mediocrità.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 21-06-2013 alle 16:28
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #9249
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io so benissimo cos'è un survival horror visto che ne ho giocati a palate.

    E dimmi, come la misuri la paura? Con il termometro dell'orrore?

    Esistono delle regole tecniche e registiche per definire ciò che è survival horror e ciò che non lo è. Chiaro che non sia una definizione universale e assoluta, ma permette quanto meno di escludere a priori nomi come Bioshock e Condemned.

    The Darkness è un FPS la cui vena horror è funzionale al ricreare una revenge story di carattere noir/mafioso.
    Bioshock è un FPS/adventure che punta soprattutto allo scontro di grandi filosofie all'interno di uno scenario di maestoso decadentismo. Anche qui l'horror è relativo e piuttosto marginale.
    FEAR ha qualche elemento survival ma pecca proprio sul versante horror. Il suo punto di forza sta nell'IA avanzata che costringe il giocatore ad un approccio tattico, ma è horror quanto Dark Souls sotto questo aspetto.
    I Am Alive mai provato.
    I due Silent Hill sono indubbiamente survival horror, ma sulla qualità se ne potrebbe discutere (perlomeno su HC, a Downpour concedo il beneficio del dubbio prima di giocarlo).
    Manhunt non capisco cos'abbia di survival, è Splatterhouse fuso con GTA.
    L'unico RE horror di questa generazione è Revelations.
    Deadly Premonition può sembrare horror solo se non lo provi, in realtà è parodistico quanto Dead Rising.
    Dead Space è un TPS horror. Dead Space non è un survival horror.

    Niente da ridire su Project che è un gran gioco.
    Ah, ovviamente parlavo di horror di qualità. Il genere mica lo tieni in vita con la mediocrità.
    E chissà perché solo Silent Hill e Project rientrano nella categoria di survival horror al 100% millesimo completo,ci avrei scommesso qualcosa che solo loro due possono essere definiti survival horror,il resto non lo si può definire survival horror almeno in parte per i motivi più vari.D'accordo con Fear,The Darkness e Deadly Premonition,ma per il resto proprio no.

  10. #9250
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Viene da chiedersi il perché li abbia citati.. è sempre divertente vedere la coerenza di una persona andare a puttane.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •