Pagina 907 di 1289 PrimaPrima ... 4078078578979059069079089099179571007 ... UltimaUltima
Risultati da 9,061 a 9,070 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9061
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Per me attualmente demon's souls... mi mancano 3 boss e diamine mi sta prendendo tantissimo, tanto che ho ancora da iniziare gli altri giochi di questo mese plus ma demon's mi mantiene attaccato di brutto... mi sono pure fatto un secondo pg... comunque una cosa la devo dire, lo definiscono un gioco difficile e a tratti proibitivo ma io sinceramente non ho mai avuto difficoltà nel vero senso del termine, certo è un gioco molto impegnativo e tattico ma non difficile, semplicemente devi usare strategie ad ogni nemico e mai farsi prendere dalla foga.Pensare che tempo fa lo volevo acquistare a pochissimo ma leggendo in giro della tremenda difficoltà lasciai perdere... mi rimangio le mani a pensarci perché demon's souls é veramente eccezionale.
    ..

  2. #9062
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ho voglia di un gioco che mi deve super piacere e di cui non devo aver voglia di smettere di giocare :s :s :s
    Skyrim o un GDR tipo Dragon's Dogma o Kingdom of Amalur.
    Oppure semplicemente vai sugli sportivi che non stancano mai
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  3. #9063
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    intanto vado avanti a kingdom. Ma la mappa esplorabile è tutta quella che si vede nella mappa del mondo? Perchè sarebbe una gran cosa.

    Per ora, ho un unico appunto da fare: le ambientazioni, per quanto belle, mi sembrano ripetitive. Cavolo, facendo missioni secondarie un altro po' ho esplorato un quarto di mondo ed è tutta una foresta

    Poi penso ci siano TROPPE (e non scherzo) missioni secondarie. Un altro po' ne ho 20 all'attivo, e alcune per finirle devo arrivare dall'altra parte del mondo... Una cosa che non mi piace, appunto, è che da quanto ho capito la stragrande maggioranza dei posti sono già tutti esplorabili. Ormai la trama l'ho persa di vista completamente, ma chissene
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #9064
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    intanto vado avanti a kingdom. Ma la mappa esplorabile è tutta quella che si vede nella mappa del mondo? Perchè sarebbe una gran cosa.

    Per ora, ho un unico appunto da fare: le ambientazioni, per quanto belle, mi sembrano ripetitive. Cavolo, facendo missioni secondarie un altro po' ho esplorato un quarto di mondo ed è tutta una foresta

    Poi penso ci siano TROPPE (e non scherzo) missioni secondarie. Un altro po' ne ho 20 all'attivo, e alcune per finirle devo arrivare dall'altra parte del mondo... Una cosa che non mi piace, appunto, è che da quanto ho capito la stragrande maggioranza dei posti sono già tutti esplorabili. Ormai la trama l'ho persa di vista completamente, ma chissene
    Si nella prima parte è tutta foresta. Poi cambia un pò quando vai nelle altre zone.
    Le missioni si, sono tante. Peccato solo che dopo un pò sono tutte uguali.
    Io le ho fatte tutte. Un 120 e passa se non ricordo male LoL

    Però calcola che solo nella prima parte di mappa sono concentrate la maggior parte delle missioni secondarie. Più avanti nella mappe le trovi, ma in quantità minore.
    Fatti pure le gilde. Alcune missioni sono belle



    Io ho iniziato dishonored. Direttamente a difficoltà massima e senza uccidere nessuno. Sto godendo troppo

  5. #9065
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Pensa che alla difficoltà massima il gioco è a "Normale"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #9066
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Pensa che alla difficoltà massima il gioco è a "Normale"
    Ah meno male allora. Almeno c'è un pò di sfida
    Con l'approccio stealth metto sempre la difficoltà massima in tutti i giochi. Tanto non devi combattere con nessuno

  7. #9067
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si nella prima parte è tutta foresta. Poi cambia un pò quando vai nelle altre zone.
    Le missioni si, sono tante. Peccato solo che dopo un pò sono tutte uguali.
    Io le ho fatte tutte. Un 120 e passa se non ricordo male LoL

    Però calcola che solo nella prima parte di mappa sono concentrate la maggior parte delle missioni secondarie. Più avanti nella mappe le trovi, ma in quantità minore.
    Fatti pure le gilde. Alcune missioni sono belle



    Io ho iniziato dishonored. Direttamente a difficoltà massima e senza uccidere nessuno. Sto godendo troppo
    più che altro, per quanto io ami l'esplorazione, questo mi sembra veramente troppo troppo dispersivo. cioè, non esiste angolo di strada che non sia un cazzo di labirinto o un posto che non abbia 30 forzieri segreti ogni metro quadrato o una missione secondaria con ogni santo cristo con cui parli. sto già impazzendo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #9068
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Goditi la sua dispersività perché il team è stato smantellato e il seguito sarà un MMORPG

  9. #9069
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Finito Sly Cooper: Thieves in Time.
    Sono rimasto molto soddisfatto, il gioco in questione non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti.

    Bravi Sanzaru.

  10. #9070
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    più che altro, per quanto io ami l'esplorazione, questo mi sembra veramente troppo troppo dispersivo. cioè, non esiste angolo di strada che non sia un cazzo di labirinto o un posto che non abbia 30 forzieri segreti ogni metro quadrato o una missione secondaria con ogni santo cristo con cui parli. sto già impazzendo
    Dai che le grotte sono lineari. Poi la mappa è molto ordinata quindi non puoi lamentarti
    Scarsone maledetto



    ps. dargil non lo vedevo da secoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •