Pagina 869 di 1289 PrimaPrima ... 369769819859867868869870871879919969 ... UltimaUltima
Risultati da 8,681 a 8,690 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8681
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit.
    Comunque la procedura può essere ripetuta infinite volte usando sempre gli stessi codici bag 1 e bag 2 e gli stessi orari, non so però se i codici dei 14 giorni di live siano cumulabili.
    "Playing videogames since 1988"

  2. #8682
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Per il live fa nulla, tanto rinnovo sempre quello annuale, ma se si può ripetere per i due arcade game np.

  3. #8683
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Terzo episodio di The Walking Dead.

    Bello bello bello bello


    donpeppe1990

  4. #8684
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Il secondo rimane l'episodio che più m'ha stupito in generale, un colpo di scena in particolare su tutti...
    Spoiler:
    Kenny che spappola la testa di Larry mentre sei lì che cerchi di rianimarlo e ti accorgi di un accenno di respiro, DIO. Magistrale.
    Comunque ogni capitolo centra il bersaglio a modo suo, una delle avventure grafiche più belle che abbia mai giocato.

  5. #8685
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    l'episodio 2 per me è il più bello in generale

  6. #8686
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Lol a me il secondo è quello che è piaciuto meno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #8687
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho finito da un pezzo Tomb Raider, adesso è periodo di magra. Sto facendo un pensierino su Army of Two: Devil's Cartel.

  8. #8688
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lol a me il secondo è quello che è piaciuto meno
    Quello che meno m'è paciuto penso sia il primo, un buon incipit che però non raggiunge il livello di coinvolgimento dei seguenti capitoli. In ogni caso sono tutti e cinque eseguiti egregiamente ed ognuno di essi m'è piaciuto molto a modo suo, ma la mia preferenza va al secondo solo per il fatto che in quanto a brividi lungo la schiena con me non s'è risparmiato (in almeno tre occasioni durante 'sto secondo episodio - non ho voglia di fare lo spoiler - avrei voluto alzarmi, prendere un jet privato ed andare a baciare i tizi della Telltale).

    Anche se ammetto che...
    Spoiler:
    ...tutta la storia del cannibalismo, in un modo o nell'altro, già l'avevo prevista ben prima della cena; la scomparsa del compagno ferito m'aveva già insospettito molto, e poi gli strumenti insanguinati nel fienile erano piuttosto eloquenti, bastava fare due più due senza il bisogno di controllare al piano di sopra lo stato in cui versava Mark (mi pare si chiamasse così, boh), magari l'unica critica che posso fare al secondo capitolo è che ha gestito male questo presunto colpo di scena (o magari, chissà, il fatto che il player fosse condotto lentamente a comprendere cosa stesse accadendo era voluto).

  9. #8689
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    più di 600 mb in 9 aggiornamenti per poter giocare a uncharted 2. ma che cazz..? dalle 3 circa lle 3 e 25 sono stato ad aspettare che scaricasse i dati. poi però ho gicoato un pezzetto e via. parrebbe decisamente più faigo del primo. sicuramente a grafica gli è superiore, in special modo gli occhi di drake


  10. #8690
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Aspetta di vedere i GB da scaricare del 3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •