Pagina 859 di 1289 PrimaPrima ... 359759809849857858859860861869909959 ... UltimaUltima
Risultati da 8,581 a 8,590 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8581
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Aspè ho visto i trofei e dopo il sentiero del mentore c'è solo il maestro ninja.
    Mi sa che ho visto io male quando ho iniziato la nuova partita LoL sarà stato lo spavento dopo aver visto le nuove difficoltà XD
    tra l'altro son tutti segreti i trofei, non sapevo neanche si dovesse finire alle difficoltà superiori, lo stavo facendo giusto perche ultimamente gioco solo alla psvita e a nessun'altra console, e quindi era un metodo come un altro per perdere altro tempo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #8582
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    tra l'altro son tutti segreti i trofei, non sapevo neanche si dovesse finire alle difficoltà superiori, lo stavo facendo giusto perche ultimamente gioco solo alla psvita e a nessun'altra console, e quindi era un metodo come un altro per perdere altro tempo
    Non solo, bisogna anche finirlo a difficoltà massima prendendo il rank massimo come valutazione.
    Tranquillo tutte cose non adatte a noi LoL

  3. #8583
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non solo, bisogna anche finirlo a difficoltà massima prendendo il rank massimo come valutazione.
    Tranquillo tutte cose non adatte a noi LoL
    vabbe, ma io ci sto giocando perchè è divertente alle ultime difficoltà, mentre normalmente mi fa sbadigliare. Ma cos'è il rank? Non ho mai visto niente del genere da nessuna parte
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #8584
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito halo 4 a leggendario. domani finisco black ops 2, o almeno lo continuo


  5. #8585
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Tomb raider (2013)!

    ho completato il gioco al 99%, trovando tutti i documenti e i collezionabili, ottenendo tutte le abilità e potenziando al massimo l'equipaggiamento. Mi mancava da trovare un singolo fungo in un bosco (al buio), ma ci ho perso un'ora senza successo, e mi sono rotto le palle. Chissene...

    Comunque si tratta di un ottimo titolo, direi che complessivamente si merita un 8,5. Peccato per la trama un pò evanescente e per la presenza di "cattivi" non ben caratterizzati come avviene nella serie naughty dog. Ottimo il gameplay, soprattutto per quanto riguarda l'esplorazione, grazie anche ai molti gadget a disposizione di Lara. Non male anche il combat system e ottima la personalizzazione delle armi, modificabili in ogni componente e dotate anche di modalità di fuoco secondarie (lanciagranate, proiettili incendiari, frecce esplosive, silenziatori).

    L'IA dei nemici è da rivedere, ma il loro numero sopperisce spesso a questa mancanza, e va detto che hanno una mira eccezionale: sono capaci di gettarti una molotov sui piedi da 50 metri di distanza!

    In definitiva, direi che è uno dei titoli da avere assolutamente in questo 2013...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #8586
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho iniziato Vanquish. Per ora sono ancora alla fine dell'atto 1, ma mi sembra un gioco ben fatto, molto adrenalico, pieno di azione e esplosioni. La trama è il classico pretesto per un gioco di guerra con i russi cattivoni che vogliono conquistare il mondo, ma d'altra parte non mi aspettavo di meglio quindi va bene così.

  7. #8587
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Vanquish. Per ora sono ancora alla fine dell'atto 1, ma mi sembra un gioco ben fatto, molto adrenalico, pieno di azione e esplosioni. La trama è il classico pretesto per un gioco di guerra con i russi cattivoni che vogliono conquistare il mondo, ma d'altra parte non mi aspettavo di meglio quindi va bene così.
    Sai che invece non è male la trama ? Arriva fino alla fine e ci troverai un paio di cose carine.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8588
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sai che invece non è male la trama ? Arriva fino alla fine e ci troverai un paio di cose carine.
    io invece penso che, dopo il primo bellissimo filmato di mezz'ora circa, perda quasi tutto. La trama non finisce e non prevede neanche un seguito, viene praticamente troncata prima di un ipotetico atto finale (e ci rimasi malissimo) e, finale a parte, perde anche tutta la spettacolarità a mio parere
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #8589
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sto rigiocando al primo Ninja Gaiden per Xbox.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #8590
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ho cominciato pure prototype, ieri.

    Ammazza che grafica di merda, si vede proprio che è un gioco del 2009...

    Però devo dire che correre e saltare a rotta di culo sui palazzi, è piuttosto divertente...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •