Pagina 841 di 1289 PrimaPrima ... 341741791831839840841842843851891941 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,410 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8401
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    BIT.TRIP.RUNNER su Wii. Superato il primo boss (easy mode), il secondo mondo è un'allucinazione visiva ed auditiva.

    stupid sexy greedo butt


  2. #8402
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per ora rising non mi ha deluso, anzi mi ha stupito in positivo e nonostante abbia gameplay diverso e sviluppatore diverso si sente ancora che è metal gear, unica cosa me l'aspettavo un pò più facile e l'unica pecca nel gameplay è la mancanza di un tasto per la schivata visto che la parata è abbastanza difficile da fare

  3. #8403
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Occhio che parliamo delle modalità standard. Ma la vera essenza di questo gioco la capisci solo a livello maestro ninja.
    Qui non solo devi essere bravo, ma cambiano proprio i nemici. Può capitare pure di stare al secondo livello e incontrare tizi potentissimi degli ultimi stage.
    Lo so benissimo, ma posso assicurarti che Ninja Gaiden 2 su 360 a mentore (difficile) è massacrante. 5 volte ci muori nelle prime aree di gioco, e mi reputo pure bravino eh. Però crepare non è un optional quando ti bombardano con 5-6 kunai esplosivi al secondo e razzi vari.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #8404
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    GRID, 5 euro spesi bene


    donpeppe1990

  5. #8405
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, ma posso assicurarti che Ninja Gaiden 2 su 360 a mentore (difficile) è massacrante. 5 volte ci muori nelle prime aree di gioco, e mi reputo pure bravino eh. Però crepare non è un optional quando ti bombardano con 5-6 kunai esplosivi al secondo e razzi vari.
    Ninja Gaiden 2 sarà tosto ma dopo aver finito il gioco 4-5 volte con un'arma diversa non è poi così difficile, considerato che l'energia viene ripristinata ad ogni scontro.

    Certo, ci vuole pratica e sopratutto ci vuole un dito praticamente incollato al tasto della parata ma sopratutto molta pazienza visto che i nemici ci vanno giù pesante e trovarsi nel bel mezzo di una "tempesta" di kunai esplosivi significa spesso morte certa.

    A mio avviso le armi migliori per affrontare i livelli di difficoltà più elevati sono la Falce Oscura o il Bastone Lunare. La prima è davvero devastante, seppure un po' lenta.

    Io sono riuscito a prendere i 1250 G in menodi cento ore di gioco, dovute più che altro ai 5G per ogni arma e alla necessità di completare il gioco più volte.

    Personalmente gli unici boss bastardi che mi hanno fatto davvero tribulare sono il verme elettrico del terzo capitolo, Alexei e Dagra Dai. Il verme lo odio perché attacca principalmente a distanza, quel maledetto!!!
    "Playing videogames since 1988"

  6. #8406
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ninja Gaiden 2 sarà tosto ma dopo aver finito il gioco 4-5 volte con un'arma diversa non è poi così difficile, considerato che l'energia viene ripristinata ad ogni scontro.

    Certo, ci vuole pratica e sopratutto ci vuole un dito praticamente incollato al tasto della parata ma sopratutto molta pazienza visto che i nemici ci vanno giù pesante e trovarsi nel bel mezzo di una "tempesta" di kunai esplosivi significa spesso morte certa.

    A mio avviso le armi migliori per affrontare i livelli di difficoltà più elevati sono la Falce Oscura o il Bastone Lunare. La prima è davvero devastante, seppure un po' lenta.

    Io sono riuscito a prendere i 1250 G in menodi cento ore di gioco, dovute più che altro ai 5G per ogni arma e alla necessità di completare il gioco più volte.

    Personalmente gli unici boss bastardi che mi hanno fatto davvero tribulare sono il verme elettrico del terzo capitolo, Alexei e Dagra Dai. Il verme lo odio perché attacca principalmente a distanza, quel maledetto!!!
    io mi trovavo bene anche con gli artigli del drago (se così si chiamavano), il boss che ho odiato di più è il verme sotterraneo che attraversa le gallerie come un treno, non riuscivo mai a colpirlo

  7. #8407
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ninja Gaiden 2 sarà tosto ma dopo aver finito il gioco 4-5 volte con un'arma diversa non è poi così difficile, considerato che l'energia viene ripristinata ad ogni scontro.

    Certo, ci vuole pratica e sopratutto ci vuole un dito praticamente incollato al tasto della parata ma sopratutto molta pazienza visto che i nemici ci vanno giù pesante e trovarsi nel bel mezzo di una "tempesta" di kunai esplosivi significa spesso morte certa.

    A mio avviso le armi migliori per affrontare i livelli di difficoltà più elevati sono la Falce Oscura o il Bastone Lunare. La prima è davvero devastante, seppure un po' lenta.

    Io sono riuscito a prendere i 1250 G in menodi cento ore di gioco, dovute più che altro ai 5G per ogni arma e alla necessità di completare il gioco più volte.

    Personalmente gli unici boss bastardi che mi hanno fatto davvero tribulare sono il verme elettrico del terzo capitolo, Alexei e Dagra Dai. Il verme lo odio perché attacca principalmente a distanza, quel maledetto!!!
    No dai, Alexei (era quello del fulmine no) era una pippa disumana, anche alle difficoltà più alte. Io ho odiato Genshin per le guardie che si portava appresso, soprattutto perché all'inizio non hai i mezzi giusti per sbarazzartene.

    Comunque il gioco è tutto fuorché impossibile eh, io a mentore l'ho finito con tipo 150.000 anime gialle non utilizzate, semplicemente ha una curva d'apprendimento che non ha pari tra gli altri action (Bayonetta, DMC ecc).

    Concordo sulla falce, il bastone mai piaciuto, troppo limitato nei combattimenti aerei, generalmente preferisco andare di spada del drago.

    Poi va detto che io sono un manicalista: non uso mai talismani della rinascita, né oggetti curativi. Nemmeno alle difficoltà più alte. Chiamalo masochismo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8408
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per ora rising non mi ha deluso, anzi mi ha stupito in positivo e nonostante abbia gameplay diverso e sviluppatore diverso si sente ancora che è metal gear, unica cosa me l'aspettavo un pò più facile e l'unica pecca nel gameplay è la mancanza di un tasto per la schivata visto che la parata è abbastanza difficile da fare
    Concordo sulla parata....

    Ci sono 5 trofei dove bisogna battere ogni boss a livello REVENGEANCE senza subire un colpo UNO....
    Dimmi te
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #8409
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo

  10. #8410
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
    se lo dici tu, ti credo sulla parola...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •