Pagina 817 di 1289 PrimaPrima ... 317717767807815816817818819827867917 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,170 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8161
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Continuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #8162
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    halo 4 a leggendaria. non è difficile in sé, è solo un gioco che se fosse persona sarebbe il più grande bastardo/pezzo di merda del mondo come un ogni mille anni. sistemi di check inesistenti e messi quando gli pare a loro. una missione a sera è più che suffff


  3. #8163
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh
    Il problema è che porta il nome di Metal Gear, se avessero modificato nome e protagonista sarebbe stato meglio, poi beh ciò non significa che sia un brutto gioco ma la maledizione dello spin off è sempre in agguato.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #8164
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il termine spin off esiste appositamente, altrimenti strategici a carte e arcade online dovrebbero essere considerati molto peggio di questo capitolo

  5. #8165
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma poi Raiden del 4 non mi è mai sembrato un tizio da stealth quindi il gameplay come lo volevi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #8166
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il termine spin off esiste appositamente, altrimenti strategici a carte e arcade online dovrebbero essere considerati molto peggio di questo capitolo
    Che tra l'altro Acid 1 e 2 sono pure belli.

    Nemmeno io capisco chi lo critica. E' uno spin off di metal gear, è un action, è fatto dai platinum, c'è kojima dietro e c'è un lupo androide parlante. Come si fa' a non amarlo..

  7. #8167
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ac!d era davvero divertente, ho trovato il secondo meno riuscito però.. Per quanto riguarda Revengeance si preannuncia un gioco con un livello di sfida interessante, ho abbastanza fiducia in Platinum per quanto riguarda il gameplay ed un altro action di qualità in questa gen servirebbe abbastanza.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #8168
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Nella demo c'è la possibilità di schivare e avvicinarsi velocemente al nemico? Perchè se si, io non l'ho trovata

  9. #8169
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Schivare in senso stretto no, ma premendo gli analogici e quadrato (X sull'Xbox) si può parare in direzione del nemico che ti attacca

    Comunque per quanto riguarda il fatto che non è un Metal Gear e bla bla io concordo con quelli sopra, praticamente mi son piaciuti quasi tutti gli spin-off di Metal Gear, da Portable Ops ad Ac!d (anche il 2) e non vedo che problema ci sia con Rising visto che da sempre si sapeva che sarebbe stato uno spin-off, unica critica che gli si può muovere è riguardo la trama: inizialmente doveva essere ambientato in una parte cruciale tra Sons of Liberty e Guns of the Patriots, ma poi la scelta fu messa da parte a favore di un sequel senza troppa rilevanza sulla trama globale. Comunque sia da quel che si evince dalla Demo, i Platinum hanno fatto un lavoro qualitativamente ottimo sotto il fronte gameplay e Raiden è un personaggio che adoro nonostante dei momenti di alti e bassi.
    Ultima modifica di Sengu; 24-01-2013 alle 09:52 Motivo: Errore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #8170
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    La parata è un buon sostituto della schivata (anche se quando sei circondato non importa quanto sei bravo a parare) però non è il massimo e la mancanza dello scatto verso il nemico (alla DMC per intenderci) impedisce di menare senza freni i nemici. Io le trovo pesanti mancanze in un action al giorno d'oggi

    EDIT: Riprovando la demo mi sono accorto che raiden va degli scatti verso i nemici premendo i tasti in una certa maniera (che non conosco poiché essendo una demo faccio smash butting insensato) mentre la parata a 2 tasti la trovo meccanicamente inutile e frustrante (a volte non para perché non muovo la levetta correttamente)
    Ultima modifica di Devil May Simo; 24-01-2013 alle 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •