Pagina 808 di 1289 PrimaPrima ... 308708758798806807808809810818858908 ... UltimaUltima
Risultati da 8,071 a 8,080 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8071
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono a buon punto di Red Dead Redemption, ho completato le missioni del Messico e del West Elizabeth. Lo sviluppo della storia è stato molto interessante, ma ora che sono arrivato ad una svolta sono proprio curioso di scoprire cosa succederà.
    E finalmente sono riuscito ad andare avanti in Scott Pilgrim superando altri due livelli. Ora mi mancano solamente gli ultimi due.

  2. #8072
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Più vado avanti a Skyward Sword e più mi convinco che il Wii è una console eccezionale se si sanno sfruttare a dovere le sue potenzialità.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #8073
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    changiato black ops 2 per mass effect 3 (la cosa più bella della giornata di ieri) e ho visto un po di pepe al culo nella trama:
    Spoiler:
    cerberus che attacca la cittadella.

    credo di non aver ancora scoperto il motivo. lo dice subito dopo il gioco e io me lo sono scordato o devo scoprirlo?


  4. #8074

    Predefinito

    Ultimamente è una tragedia. Ho ricevuto parecchi giochi a Natale, ma non ho assolutamente tempo per giocarli tutti.
    AC Revelation, Ghost Recon Future Soldier, Deus Ex, Far Cry 3 e NFS: Most Wanted.
    Sono riuscito a provare solo i primi 2.
    Revelation mi piace, è proprio il classico AC in un'ambientazione diversa. Non ci sono grandi cambiamenti, ma va bene così, mi basta una nuova città e una nuova avventura. Interessanti le sezioni nel passato con Altair. Un pochino inverosimili, ma intriganti.
    Future Soldier ho fatto un pò di missioni e devo dire che studiare il campo di battaglia prima di intervenire è quello che mi piace di più. Ha molte sfumature stealth, il che è ottimo. La grafica non è il massimo (abituato a quella di BF3, dove trall'altro sono arrivato al livello 94 veterano, ormai manca poco alla fine ) ma fa il suo lavoro. Amo i vari equipaggiamenti futuristici che facilitano un pò le cose ma non troppo, soprattutto al massimo livello di difficoltà. La diversità tra una missione e l'altra è incredibile, dall'Africa alla Scandinavia, dal Sudamerica alla Russia. Ottimo prodotto di cui non ho ancora avuto modo di provare il multiplayer. Penso mi ci butterò quest'estate.

  5. #8075
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Visto che figo Future? Lo sto giocando recentemente su pc, anche a me il fronte tecnico ha deluso, ma il gameplay e le missioni sono fighissime, aiutano abbastanza il giocatore, ma ne vale la pena, oltretutto dura tipo 13 missioni, io ne ho fatte 7 e sono a 9 ore, non male la longevità

  6. #8076

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Visto che figo Future? Lo sto giocando recentemente su pc, anche a me il fronte tecnico ha deluso, ma il gameplay e le missioni sono fighissime, aiutano abbastanza il giocatore, ma ne vale la pena, oltretutto dura tipo 13 missioni, io ne ho fatte 7 e sono a 9 ore, non male la longevità
    Già e parliamo della sola campagna. Se consideri che il bello è rigiocarsela con degli amici è fantastico, senza contare il multiplayer. Non sapevo come sarebbe stato questo capitolo della saga, ma ora che l'ho giocato mi piace più dei suoi predecessori.
    Ed ora non resta che aspettare il nuovo Rainbow Six. Vista la qualità di Future non vedo l'ora!

  7. #8077
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Finito The Darkness, un po' legnoso ma tutto sommato molto godibile.. bell'atmosfera.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #8078
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Qualche giorno fa ho preso a scatola chiusa un certo singularity a bassissimo prezzo.
    Sinceramente? un ottimo gioco.
    Un pò bioschock, un pò half life, un pò horror, bella ambientazione, uso del guanto che dona una buona varietà agli scontri.
    Poi è anche abbastanza vario per essere un fps. Sono arrivato alla parte sul treno e devo dire che mi sta diventendo molto.
    Davvero una bella sorpresa.

  9. #8079
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Provato Metroid Prime. Per una console di quella gen la grafica è impressionante, l'atmosfera sembra fatta ad arte e tutto sommato il gameplay non mi dispiace, nonostante sia un FPS con il controller quindi merda, oltre al fatto che dover tener premuto R per muovere la mira anche in alto mi sembra una cosa fastidiosa a dir poco, anche se aspetterò di abituarmi.

    stupid sexy greedo butt


  10. #8080
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finito Dark Souls.

    Il gioco più sopravvalutato della gen. Il finale LOL
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •