Pagina 799 di 1289 PrimaPrima ... 299699749789797798799800801809849899 ... UltimaUltima
Risultati da 7,981 a 7,990 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7981
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Niente male tutti e due eh ? Fenris è un personaggio cazzuto e Isabela non è da meno
    a me non piaceva tanto fenris, rompeva troppo il cazzo ogni volta che si parlava di maghi, specie se ti schieravi a loro favore. Per questo motivo l'ho usato pochissimo, in quanto non volevo perdere l'amicizia di merril e Anders...e anche perchè c'era già il mio hawke in squadra ad usare armi a due mani, e uno basta e avanza.

    Isabela invece è apprezzabile, oltre che per le doti fisiche, anche per il suo sarcasmo, paragonabile in certi momenti a quello di alystaire in origins.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7982
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Il livello di difficoltà è ancora settato a "bastardo dentro" ?

    Ricordo il mio vecchio Double Dragon 3 su Nes, un'inferno fatto videogame.
    Non è difficilissimo, considerato che puoi usare i potenziamenti e che ad ogni inizio missione parti sempre con tre vite (e il gioco da questo punto di vista è fin troppo generoso).
    "Playing videogames since 1988"

  3. #7983
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    a me non piaceva tanto fenris, rompeva troppo il cazzo ogni volta che si parlava di maghi, specie se ti schieravi a loro favore. Per questo motivo l'ho usato pochissimo, in quanto non volevo perdere l'amicizia di merril e Anders...e anche perchè c'era già il mio hawke in squadra ad usare armi a due mani, e uno basta e avanza.

    Isabela invece è apprezzabile, oltre che per le doti fisiche, anche per il suo sarcasmo, paragonabile in certi momenti a quello di alystaire in origins.
    Quotone per Fenris, la penso allo stesso modo. Scassa la minchia con sti maghi. Io me ne vado sempre in giro con 2 di loro (Anders e Bethani) quindi come posso essere contro la magia? E, inoltre, anche il mio Hawke è un guerriero.

    A proposito, non c'è un modo per ridistribuire i punti delle capacità? Sono stato una fava perchè sono stato indeciso se usare armi a due mani e una mano+scudo e ho disperso i punti. Ora voglio specializzarmi solo arma+scudo...

    Per quanto riguarda Isabela, a parte le bombe (e non mi riferisco a esplosivi...), non ho potuto apprezzarla più di tanto perchè non l'ho mai inserita nel party.

    Il mio pg preferito fino ad ora è stato Varric, comunque.


    donpeppe1990

  4. #7984
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A proposito, non c'è un modo per ridistribuire i punti delle capacità? Sono stato una fava perchè sono stato indeciso se usare armi a due mani e una mano+scudo e ho disperso i punti. Ora voglio specializzarmi solo arma+scudo...
    ci dovrebbe essere un dlc che ti permette di accedere a un negozio che vende alcuni oggetti esclusivi, tra i quali se non ricordo male ce n'era uno che azzerava i punti, permettendoti di distribuirli di nuovo. Ma non l'ho mai scaricato, quindi non sono sicuro...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il mio pg preferito fino ad ora è stato Varric, comunque.
    i nani sono sempre tra i più simpatici. Infatti, anche oghren in DA origins non era male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #7985
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il DLC sarà a pagamento ovviamente. Mi tengo i miei punti spesi a casaccio


    donpeppe1990

  6. #7986
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    abbandonato per ora (per sempre, bho?) vanquish, sono tornato su batman 2. Devo dire che tutto quello che non mi ha dato con la trama principale, me lo sta dando con i segreti. Ce ne sono davvero tanti e tante mini-storie sorprendenti, devo ammetterlo. Ora ho fatto tutte le stanze dell'enigmista e mi mancano pochissimi trofei da prendere in giro. E' un peccato perchè le sfide vere con l'enigmista sono troppo semplici e brevi. Un altro po' ci sono trofeini più difficili in giro per la città.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7987
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Passato ad uncharted: fight for fortune su psvita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #7988
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Devil May Cry 4, sono diventato Dante da un paio di missioni, ed è mille volte più potente di quel babbo di Nero.
    Madonna quante è forte il Coyote A.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  9. #7989
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Presa Xbox 360 con HDD 250GB + Forza Motorsport 4 + Skyrim a 169€, dopo aver venduto la mia vecchia Pro 20GB a 70€. Che bella accanto alla PS3 *-*

  10. #7990
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Presa Xbox 360 con HDD 250GB + Forza Motorsport 4 + Skyrim a 169€, dopo aver venduto la mia vecchia Pro 20GB a 70€. Che bella accanto alla PS3 *-*
    stessa versione che ho preso io, ho dato indietro la mi vecchia elite che cominciava a dare problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •