Pagina 797 di 1289 PrimaPrima ... 297697747787795796797798799807847897 ... UltimaUltima
Risultati da 7,961 a 7,970 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7961
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Si, in pratica entravo nel dungeon da un punto diverso ma sempre quella era la mappa Incredibile.
    Questo è quello che succede quando sviluppi i giochi in fretta e furia nel giro di un anno...ti manca il tempo per fare le cose per bene, e sei costretto a fare il copia e incolla dei dungeon.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7962
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Gioco non adatto ai loaldnt

    Comunque non va a culo. Va ad abilità, riflessi, sangue freddo, improvvisazione.
    Per questo è un gioiello di tps *.*
    più che altro, va a pazienza. Mi servirebbe giusto il tempo anche solo di capire cosa mi ha ucciso, all'ultima arena, e per farlo devo arrivarci almeno altre due o tre volte, e tutta sta voglia non ce l'ho
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #7963
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Aw, quando conoscerai Fenris <3
    Figa?

    Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool

    Nel primo c'era Morrigan... <3


    donpeppe1990

  4. #7964
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Assasin's creed 3 è molto divertente ed appassionante, ma anche qui come in batman arkham asylum noto un'eccessiva legnosità nei movimenti dei personaggi e anche rallentamenti nelle situazioni più concitate, che portano il personaggio ad aggrapparsi in sporgenze opposte alla direzione in cui doveva andare. Un'altra cosa che non mi è chiara consiste nel fatto che gli attacchi di certi nemici come gli ufficiali sono imparabili, anche se schiaccio cerchio loro rispondono al contrattacco e mi legnano?

  5. #7965
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    continuo need for speed most wanted, a livello tecnico è eccelso, peccato che sia molto ripetitivo e corto, il gioco consiste nel trovare le auto da guidare sparse nella città, usarle per vincere un pò di gare fino a che non hai abbastanza punti per battere i most wanted, il problema è che il set di gare è quasi uguale per tutte le auto, inoltre battere i most wanted è facile mentre fare le gare normali è più difficile. Sono a 3 ore e mezza di gioco e ho già battuto 5 most wanted. Mi aspettavo qualcosa di più da criterion....

  6. #7966
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Assasin's creed 3 è molto divertente ed appassionante, ma anche qui come in batman arkham asylum noto un'eccessiva legnosità nei movimenti dei personaggi e anche rallentamenti nelle situazioni più concitate, che portano il personaggio ad aggrapparsi in sporgenze opposte alla direzione in cui doveva andare. Un'altra cosa che non mi è chiara consiste nel fatto che gli attacchi di certi nemici come gli ufficiali sono imparabili, anche se schiaccio cerchio loro rispondono al contrattacco e mi legnano?
    Alcuni avversari non possono essere uccisi col contrattacco letale, contro questi devi premere prima cerchio e poi x per disarmarli e una volta disarmati sacagnali di botte finchè muoiono (io facevo così, non so se ci sia un metodo migliore, ma posso assicurarti che funziona).

  7. #7967
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Figa?

    Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool

    Nel primo c'era Morrigan... <3
    No Fenris è un maschio La porcona del II è Isabela
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #7968
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Figa?

    Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool

    Nel primo c'era Morrigan... <3
    Ehm, no...è un elfo bisessuale, come Zevran in DA origins.

    Morrigan non era male, ma a me piaceva di più Leliana...comunque sia alla fine le ho trombate entrambe.
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No Fenris è un maschio La porcona del II è Isabela
    grandissima zoccola, ma putroppo sono stato costretto a mettermi con merrill, in quanto la storia d'amore con isabela mi ha causato un bug che mi costretto a ricominciare il gioco da capo. Tzè...lo sapevo che quella lì era portatrice di malattie veneree!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 13-12-2012 alle 18:39


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #7969
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No Fenris è un maschio
    Che ne so io, c'avevi messo il cuoricino accanto


    donpeppe1990

  10. #7970
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nel senso che lo trovo il miglior personaggio del gioco Poteva essere ambigua come cosa, lo ammetto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •