Pagina 791 di 1289 PrimaPrima ... 291691741781789790791792793801841891 ... UltimaUltima
Risultati da 7,901 a 7,910 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7901
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Interessante...il gioco è da un bel pezzo nella mia lista, prima o poi lo dovrò recuperare. La componente stealth com'è (se esiste), sempre in paragone con deus ex?
    E' un FPS, non esiste lo stealth

    Il paragone con Deus Ex era solo per certe somiglianze della trama.


    donpeppe1990

  2. #7902
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E' un FPS, non esiste lo stealth

    Il paragone con Deus Ex era solo per certe somiglianze della trama.
    una cosa non esclude l'altra. Pure Far Cry è un fps, ma lo stealth c'è eccome...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #7903
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì ma in Deus Ex c'era lo stealth, probabilmente Syndicate ha un approcio più diretto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7904
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    No, Syndicate è un FPS a tutti gli effetti. Niente stealth.


    donpeppe1990

  5. #7905
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito condemned 2.
    Gioco davvero strano. Ti butta addosso una violenza visiva davvero incredibile.
    Buone alcune sequenze. Buona anche l'altomosfera generale. Parte fps pessima.
    lo ricordo ancora benissimo, non so se ne parlammo mai. Lo trovai anche io molto altalenante. Livelli in alternanza FPS e horror. Peccato che tutte le fasi horror si rivelino poi essere semplicemente dei sogni, quindi niente di cosi pericoloso. Parti FPS orrende, ma sequenze horror davvero memorabili, per quanto ricordo. Carine anche le sequenze investigative, anche se le avrei sfruttate maggiormente, per quanto riguarda la quantità. Trama sconnessa e fuori stile sotto tanti aspetti. Prima realistica, poi irrealistica, poi tutta la storia di far scoppiare le teste urlando mi fece ridere un bel po', ma alla fine mi arresi al fatto che niente di tutto questo aveva per niente un senso.

    La parte dell'orso nella baita resta tra le scene horror che più ricorderò nei secoli a venire, però
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #7906

    Predefinito

    Prima ora e mezza su Paper Mario Sticker Star, per il momento impatto positivissimo ed un mucchio di trovate divertenti, curioso di vedere come si evolve il gameplay ed il grado di profondità che può arrivare a toccare.

    Tiratina d'orecchie a Nintendo però,non sono un fissato nostalgico dei vecchi "tomi" d'istruzioni, i miniposter degli ultimi Kid Icarus-Mario Land 3D-Ocarina of Time li ho trovati in fin dei conti accettabili, ma qui siamo arrivati al post-it...

  7. #7907
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    lo ricordo ancora benissimo, non so se ne parlammo mai. Lo trovai anche io molto altalenante. Livelli in alternanza FPS e horror. Peccato che tutte le fasi horror si rivelino poi essere semplicemente dei sogni, quindi niente di cosi pericoloso. Parti FPS orrende, ma sequenze horror davvero memorabili, per quanto ricordo. Carine anche le sequenze investigative, anche se le avrei sfruttate maggiormente, per quanto riguarda la quantità. Trama sconnessa e fuori stile sotto tanti aspetti. Prima realistica, poi irrealistica, poi tutta la storia di far scoppiare le teste urlando mi fece ridere un bel po', ma alla fine mi arresi al fatto che niente di tutto questo aveva per niente un senso.

    La parte dell'orso nella baita resta tra le scene horror che più ricorderò nei secoli a venire, però
    Si carina quella parte. Appena l'ho visto ho detto ''Cristo Dioooooooooo'' LoL
    Una paura forte però l'ho ricevuta per colpa della statua dell'orso. Stavo scappando dalle guardie, ho girato l'angolo e mi sono ritrovato questa statua di orso gigante. Pensavo che era vero.
    Fottuto orso XD

  8. #7908
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si carina quella parte. Appena l'ho visto ho detto ''Cristo Dioooooooooo'' LoL
    Una paura forte però l'ho ricevuta per colpa della statua dell'orso. Stavo scappando dalle guardie, ho girato l'angolo e mi sono ritrovato questa statua di orso gigante. Pensavo che era vero.
    Fottuto orso XD
    a me quella scena ha segnato per tutta la mia vita un odio verso gli orsi, poco da fare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #7909
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me quella scena ha segnato per tutta la mia vita un odio verso gli orsi, poco da fare
    Io invece giocando a Far Cry 3 sto cominciando a odiare un pò tutte le specie animali...finora sono stato sbranato da tigri, leopardi, orsi, dingo, facoceri, draghi di komodo...sono stato incornato dai bufali, beccato dai casuari, morso dai serpenti velenosi, azzannato dagli squali!

    Certi spaventi che non vi dico, perchè ti beccano quasi sempre quando meno te lo aspetti...fottuti animali!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #7910
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io invece giocando a Far Cry 3 sto cominciando a odiare un pò tutte le specie animali...finora sono stato sbranato da tigri, leopardi, orsi, dingo, facoceri, draghi di komodo...sono stato incornato dai bufali, beccato dai casuari, morso dai serpenti velenosi, azzannato dagli squali!

    Certi spaventi che non vi dico, perchè ti beccano quasi sempre quando meno te lo aspetti...fottuti animali!
    un po' come quando in red dead redemption andavi nella zona nevosa e il gioco diventava tutto d'un tratto horror, con orsi che sbucavano improvvisamente e ti uccidevano in un colpo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •