Pagina 789 di 1289 PrimaPrima ... 289689739779787788789790791799839889 ... UltimaUltima
Risultati da 7,881 a 7,890 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7881
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Continuato batman. Devo dire che tutta la parte al museo con Mister Freeze mi ha interessato un botto. Dai che riesci a riprenderti, su!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #7882
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo :D

  3. #7883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo
    Sì è decisamente meglio strutturata.
    Il primo era un po' dispersivo se non ricordo male.
    greatfede

  4. #7884
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito Alan Wake, anche se gli ultimi due capitoli ho dovuto leggerli in rete, in quanto rilasciati sotto forma di DLC
    Per me è un dannatissimo capolavoro, uno di quei rari giochi che davvero ti lascia qualcosa dentro, ha tutto, stile, ottima giocabilità, ottimo comparto tecnico (se si eccettua l'espressività dei volti del protagonista e dei comprimari), una sceneggiatura visionaria che tiene alto l'interesse per tutta la durata dell'avventura e lascia spazio a mille interpretazioni. Un colpo al cuore poi le innumerevoli citazioni di classici dell'horror, come la serie cult di David Lynch Twin Peaks, la serie Ai Confini Della Realtà (a cui sono palesemente ispirati gli episodi di Night Springs) l'immortale Shining di Stanley Kubrick, Gli Uccelli di Alfred Hitchcock. Bello, bello, bello, bello, non pensavo potesse piacermi così, grande Remedy.

  5. #7885
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    FInito Red FAction Armageddon e confermo quanto detto in precedenza. Trama che si fa interessante nelle battute finali e che chiude in crescendo. In pratica, sembra di giocare a un mix di GOW senza coperture e Mass Effect (come gameplay, eh).

    Cominciato Syndicate. La trama mi ricorda molto Deus Ex (mondo dominato da multinazionali, agente potenziato tramite innesti tecnologici...). Interessante come FPS ma è un FPS. Lo finirò per inerzia...


    donpeppe1990

  6. #7886
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo
    Ora ho appena battuto
    Spoiler:
    Freeze
    Si, mi sta prendendo leggermente di più. Il gioco continuo a trovarlo molto dispersivo e pieno di opzioni inutili, però. Un po' come il primo, alla fine. Ti danno mille gadget e mille possibilità di uccidere in stealth i nemici, quando poi la tattica più conveniente resta sempre quella di stare sui gargoyle e farli uno per uno così, ma vabbe.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7887
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Finito batman. Tuttosommato carino, anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #7888
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finito batman. Tuttosommato carino, anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però
    L'unico gioco di quest'anno che ricorderò per molto è catherine.
    Un gioco che davvero mette a nudo l'intimità dell'uomo. Mi ha coinvolto tantissimo a livello emotivo.
    Da giocare da soli. Senza farsi influenzare dalle scelte morali. Una perla unica.

  9. #7889
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    L'unico gioco di quest'anno che ricorderò per molto è catherine.
    Un gioco che davvero mette a nudo l'intimità dell'uomo. Mi ha coinvolto tantissimo a livello emotivo.
    Da giocare da soli. Senza farsi influenzare dalle scelte morali. Una perla unica.
    anche a me ha fatto questo effetto, il gameplay molto limitato è compensato da un atmosfera e una trama sopra le righe.
    Ho iniziato most wanted, la prima cosa che salta all'occhio è la difficoltà nel controllare i veicoli, inoltre la città è così piena di dettagli che faccio fatica a vedere le curve...

  10. #7890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finito batman. Tuttosommato carino,anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però
    Più breve del precedente ?
    Ostia !

    L'AA l'ho finito in due giorni e mezzo e di solito sono lentissimo nell'incedere...se dici così aspetto di trovarlo sotto i 20 €.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •