Pagina 788 di 1289 PrimaPrima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... UltimaUltima
Risultati da 7,871 a 7,880 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7871
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Che palle NBA2K13, dopo una partita ho dovuto staccare per noia .-. Comunque complimenti al pad ed ai tasti che si premono per loro arbitrio.
    Strano, dalle recensioni che ho letto sembra essere uno dei migliori in circolazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #7872
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Strano, dalle recensioni che ho letto sembra essere uno dei migliori in circolazione
    Infatti è ottimo (tra l'altro come fa ad essere uno dei migliori, se è l'unico? ), però giocare partite con quarti da 12 minuti, per un totale di almeno 30/35 minuti nella carriera...

  3. #7873
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No, intendevo uno dei migliori tra tutti quelli usciti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7874
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma in realtà è il gioco adatto a me. a me gli sparatutto piacciono, per tutta la prima ora l'ho trovato fantastico. solo mi sembra oggettivo che poi si fanno sempre le stesse cose, e le sparatorie non variano neanche più di tanto (avessero almeno cambiato i nemici, prima o poi )
    Non è adatto a te dopo che dici questo:

    ''Mi mancano da fare gli extra, ma sinceramente riprovare arene che ho già visto ma con disposizione diversa dei nemici non mi entusiasma chissà quanto. ''


    Seriamente, dire che si fanno sempre le stesse cose, in un tps oppure in qualunque altro genere dall'impostazione arcade, è tutto tranne che oggettivo.
    Discorso che tra l'altro si può fare quasi con tutti i giochi a questo punto XD

    Evitati pure bayonetta e rising se parti con questa mentalità XD


    Comunque ho iniziato condemned 2. Gioco stranissimo. Mi sta mettendo un'ansia inaspettata

  5. #7875
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non è adatto a te dopo che dici questo:

    ''Mi mancano da fare gli extra, ma sinceramente riprovare arene che ho già visto ma con disposizione diversa dei nemici non mi entusiasma chissà quanto. ''


    Seriamente, dire che si fanno sempre le stesse cose, in un tps oppure in qualunque altro genere dall'impostazione arcade, è tutto tranne che oggettivo.
    Discorso che tra l'altro si può fare quasi con tutti i giochi a questo punto XD

    Evitati pure bayonetta e rising se parti con questa mentalità XD


    Comunque ho iniziato condemned 2. Gioco stranissimo. Mi sta mettendo un'ansia inaspettata
    Partendo dal presupposto che comunque gli extra li avrei provati, anche perchè non so anche precisamente cosa c'è. La prima cosa che ho acchiappato sono le ondate di nemici, e sinceramente anche qui un classico, non è una cosa che mi attira più di tanto, ma magari c'è altro e sarò ben lieto di perderci altro tempo.

    Comunque sì, è un discorso che ormai si può fare con tantissimi giochi, ed è proprio per questo che ultimamente non mi sta piacendo più niente (per dirti, mi sta annoiando anche batman arkham city, la storia del primo mi pareva più bella XD)

    Per il resto, che non farò mai bayonetta è scontato. Gli action giapponesi mi annoiano troppo, lo sai. Io durante il corso del gioco ho bisogno di essere sorpreso. Il gameplay può essere bello quanto vuoi, ma se mi ritrovo a fare per ore e ore sempre la stessa cosa, non possono mica sperare che la mia attenzione possa tenersi alta per sempre.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #7876
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che comunque gli extra li avrei provati, anche perchè non so anche precisamente cosa c'è. La prima cosa che ho acchiappato sono le ondate di nemici, e sinceramente anche qui un classico, non è una cosa che mi attira più di tanto, ma magari c'è altro e sarò ben lieto di perderci altro tempo.

    Comunque sì, è un discorso che ormai si può fare con tantissimi giochi, ed è proprio per questo che ultimamente non mi sta piacendo più niente (per dirti, mi sta annoiando anche batman arkham city, la storia del primo mi pareva più bella XD)

    Per il resto, che non farò mai bayonetta è scontato. Gli action giapponesi mi annoiano troppo, lo sai. Io durante il corso del gioco ho bisogno di essere sorpreso. Il gameplay può essere bello quanto vuoi, ma se mi ritrovo a fare per ore e ore sempre la stessa cosa, non possono mica sperare che la mia attenzione possa tenersi alta per sempre.

    Bayonetta ti sorprende per la varietà del gameplay, per l'ost, per gli scenari e per i boss XD
    Però so che tipo di giochi cerchi per questo so già che non lo apprezzerai. Sono gusti alla fine^^

    Batman ammetto che l'ho droppato pure io dopo la storia principale. E non riesco a capire il perchè sinceramente XD
    Ne riconosco però la grande cura con cui è stato realizzato.

  7. #7877
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bayonetta ti sorprende per la varietà del gameplay, per l'ost, per gli scenari e per i boss XD
    Però so che tipo di giochi cerchi per questo so già che non lo apprezzerai. Sono gusti alla fine^^

    Batman ammetto che l'ho droppato pure io dopo la storia principale. E non riesco a capire il perchè sinceramente XD
    Ne riconosco però la grande cura con cui è stato realizzato.
    la città è maestosa, ma sinceramente preferivo come ambientazione il manicomio. Poi le missioni della storia mi sembrano meno fantasiose, così come i gadget e la sceneggiatura in sè. Bho, ho fatto giusto un paio d'ore, ma per ora in linea di massima mi sembra meno ispirato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #7878
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito bayonetta, Dio adoro queste giapponesate

  9. #7879
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Infatti è ottimo (tra l'altro come fa ad essere uno dei migliori, se è l'unico? ), però giocare partite con quarti da 12 minuti, per un totale di almeno 30/35 minuti nella carriera...
    Ma è obbligatorio?

    Io comunque ho sempre giocato con le partite di lunghezza reale in modalità "My Player" .

    Mi sto ancora sfondando al 12 su pc .

  10. #7880
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    No posso anche mettere quarti più corti, ma mi piace tenerlo a 12 u.u

    P.S. Certo che il 2K13 è il migliore tra tutti quelli usciti...ogni anno migliora, anche se il 2K12 mi piacque meno del 2K11.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •