Pagina 785 di 1289 PrimaPrima ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7841
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non hai trovato un po' senza senso il sistema di travestimenti? Cioè, se ti vesti da meccanico e vai in mezzo a poliziotti, passi. Se ti vesti da poliziotto in mezzo a poliziotti hai bisogno dell'istinto per passare perché ti riconoscono.Come se tutti i poliziotti/meccanici/buttafuori conoscessero tutti quelli che fanno parte della loro categoria
    certamente, tale sistema è ridicolo, in quanto presuppone che tutti i poliziotti/meccanici/idraulici/ecc. si conoscano tra loro. In certe situazioni ci può anche stare, come ad esempio in un hotel o in un negozio dove bene o male si conoscono tutti, ma in altre non ha davvero senso.

    Per fortuna capita spesso di trovare un travestimento unico che ti permette di essere al di sopra di ogni sospetto, come ad esempio il trafficante d'armi nella fabbrica di blake dexter, o l'idraulico a blackwater park, o ancora il tecnico dell'aim nel cimitero.
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
    anche per me. E' di gran lunga il più completo come repertorio di mosse e ambientazioni, e anche quello con la trama migliore di tutta la serie.
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Eh infatti, sono invecchiati malissimo, bocche che si muovono quando i char non parlano, fisica degli oggetti abbastanza strana (oggetti che si muovono da soli manco ci fosse un ventaccio nella stanza durante le cut scene) e altri dettagli. Comunque rimane un ottimo titolo, credo sia la terza volta che comincio il primo. L'ho già finito due volte su ps2.
    il primo e il secondo sentono parecchio il peso degli anni, ma chaos theory ha beneficiato parecchio della "cura" hd. Talvolta sembra quasi un gioco dell'attuale generazione (cutscene a parte, si intende).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7842
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
    Concordo pienamente!


  3. #7843
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito ieri dark sector.
    Mi è piaciuto un bel pò. Giocabilità alla re4, controlli puliti, bella atmosfera.
    Un gioco ben realizzato a mio parere.

  4. #7844
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Iniziato Far Cry 3!

    gran bordello di gioco devo dire, in confronto borderlands è una passeggiata. Non capisco perchè cazzo sia possibile portarsi dietro così poche munizioni, resti senza in un attimo. 60 munizioni per fucile d'assalto, 24 per pistola, 6 per lo shotgun e 5 (cinque!) per il fucile da cecchino! Ma vaffan...

    Ora mi tocca andare a caccia per creare delle borse munizioni più capienti, ma non trovo più i fottuti cinghiali...dove cavolo sono andati, in letargo?

    e poi che palle con sta caccia! caccia di quà, caccia di là...è già il terzo gioco quest'anno in cui mi tocca: red dead redemption, AC3 e ora pure questo. Gimme a fucking break!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #7845
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito ieri dark sector.
    Mi è piaciuto un bel pò. Giocabilità alla re4, controlli puliti, bella atmosfera.
    Un gioco ben realizzato a mio parere.
    Concordo, penso sa stato poco cagato questo gioco. Diverte come pochi.

  6. #7846
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Sono alle battute finali di Red Faction Armageddon.

    Divertente ma finisce li. La storia stenta a decollare, solo dopo metà del gioco comincia a farsi più interessante.

    L'arma che ha rappresentato il capitolo precedente, ovvero il martellone, puoi praticamente cestinarlo visto che le munizioni per armi pesanti si trovano facilmente come fossero funghi. Risulta quindi molto più semplice distruggere edifici. Prima con il martello dovevi trovare un modo per fa cadere un edificio demolendo, ad esempio, le colonne portanti. Insomma, la distruzione non era semplice ma era molto appagante (soprattutto con gli esplosivi piazzati in punti strategici con cui ti potevi godere l'esplosione e il crollo in lontananza like a boss). Ora è tutto semplice, grazie anche a delle armi super distruttive che il gioco presenta e oltre al classico lancia granate e lancia missili introduce il cannone al plasma (lancia una palla di plasma che ditrugge tutto quello che incontra sul suo cammino), il laser al plasma (che smaterializza tutto quello su cui passa) e il generatore di buchi neri (genera dei buchi neri che attraggono a se tutto quello nelle circostanze e lo distrugge, devastante in tutti i sensi).

    Facendo sempre un confronto con il precedente capitolo, è molto più sparatutto e molto più frenetico, quella piccola componente free-roaming che c'era è andata perduta. In sintesi, molta più azione, meno "distruzione" (il punto cardine di Red Faction Guerilla, se ricordo bene).

    Mi piace invece l'introduzione del nano proiettore, un dispositivo al braccio del protagonista, con cui si può scagliare un onda d'urto in grado di spazzare via gli avversari (anche in gruppi massicci quando l'abilità è potenziata), oppure creare uno "scudo" oppure ancora di aumentare la potenza offensiva del personaggio (una sorta di modalità berserker). Si possono anche ricostruire oggetti distrutti.

    Insomma, un gioco modesto e abbastanza divertente.
    Ultima modifica di Don Peppe; 05-12-2012 alle 19:45


    donpeppe1990

  7. #7847
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma quanto è bello bayonetta, ma quanto è difficile bayonetta

  8. #7848
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per te tutto è difficile

  9. #7849
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Almeno io non ho perso 3 ore a uccidere 3 crawler

  10. #7850
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Almeno io non ho perso 3 ore a uccidere 3 crawler
    sapevo che l'avresti detto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •