Pagina 784 di 1289 PrimaPrima ... 2846847347747827837847857867948348841284 ... UltimaUltima
Risultati da 7,831 a 7,840 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7831
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    NFS: The Run, è durato uno sputo. L'ho finito in un pomeriggio -.-

    Ah, e ho stracciato Bix nel tempo finale della corsa

    Ora ho cominciato Red Faction Armageddon


    donpeppe1990

  2. #7832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Red Dead Redemption. E' ancora troppo presto per esprimere pareri ma diavolo, i sottotitoli potevano metterli un po' più grandi...
    Di gran lunga il miglior free roaming di questa generazione ed imho uno dei migliori titoli in assoluto, ma io sono cresciuto a pane e Wayne/Leone/Peckinpah non faccio testo.

  3. #7833
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La storia e i suoi risvolti sono di sicuro uno dei suoi punti forti, lo rendono poi un gioco molto maturo. Credo che poi per chi ami l'ambientazione sia una vera e propria perla
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7834
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #7835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudizi
    Sto provando il Galaxy proprio in questi giorni, per me questo capitolo sta dietro solo all'accoppiata SuperMario3-Mario64, francamente non credevo potessero ancora riuscire a stupirmi.

    DonkeyCongCountry è un platform 2d solidissimo come non se ne vedevano da tempo,il livello di sfida è uno dei punti forti della produzione ma imho manca della magia e della magnificenza dell'originale Rare.

  6. #7836
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La storia e i suoi risvolti sono di sicuro uno dei suoi punti forti, lo rendono poi un gioco molto maturo. Credo che poi per chi ami l'ambientazione sia una vera e propria perla
    anche secondo me è il miglior freeroaming di questa generazione, sebbene mi restino da giocare ancora alcuni titoli (mafia 2, i due prototype e i due saints row) prima di poterlo dire con certezza...
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
    io l'ho apprezzata parecchio, le versioni pc hanno parecchie differenze nei vari livelli rispetto alle controparti ps2. Inoltre, ora è possibile salvare in qualsiasi momento, cosa che semplifica molto alcuni passaggi che potevano risultare frustranti...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7837
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
    Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #7838
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito hitman absolution!

    Ottimo stealth devo dire, sono pienamente soddisfatto. Il suo maggior pregio è senza dubbio la rigiocabilità, che è garantita dal fatto che è possibile eliminare ogni obiettivo in almeno 5-6 modi diversi, uno più crudele e spettacolare dell'altro.

    Il suo peggior difetto invece è il respawn di tutti i nemici, che avviene ogni volta che carichi un checkpoint (pure quelli eliminati prima di attivarlo tornano magicamente in vita). Una cosa veramente senza senso a mio avviso, che rende oltretutto molto difficile l'esplorazione, in quanto caricando un checkpoint può capitare di ritrovarsi con diversi nemici addosso e uno scarso spazio di manovra. Molto meglio allora certe volte evitare di attivarli e ricominciare il livello da capo in caso di fallimento...
    Non hai trovato un po' senza senso il sistema di travestimenti? Cioè, se ti vesti da meccanico e vai in mezzo a poliziotti, passi. Se ti vesti da poliziotto in mezzo a poliziotti hai bisogno dell'istinto per passare perché ti riconoscono.Come se tutti i poliziotti/meccanici/buttafuori conoscessero tutti quelli che fanno parte della loro categoria

  9. #7839
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
    Eh infatti, sono invecchiati malissimo, bocche che si muovono quando i char non parlano, fisica degli oggetti abbastanza strana (oggetti che si muovono da soli manco ci fosse un ventaccio nella stanza durante le cut scene) e altri dettagli. Comunque rimane un ottimo titolo, credo sia la terza volta che comincio il primo. L'ho già finito due volte su ps2.

    Ah per i freeroaming c'è anche InFamous
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #7840
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Il 3D dei giochi PS3 è inutile o.o Almeno Black Ops 2, che online è ingiocabile, e GT5, che cos'ha di 3D io non lo capisco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •