Pagina 783 di 1289 PrimaPrima ... 2836837337737817827837847857938338831283 ... UltimaUltima
Risultati da 7,821 a 7,830 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7821
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho iniziato Red Dead Redemption. E' ancora troppo presto per esprimere pareri ma diavolo, i sottotitoli potevano metterli un po' più grandi...

  2. #7822
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finito Shattered Memories.

    Vergognoso che uno Shutter Island - e io preciso che apprezzo tantissimo Scorsese - abbia spopolato nei cinema mentre questo Silent Hill sia passato in sordina tra gli amanti dei videogame.
    E poi ci si lamenta pure che i giochi sono senza trama.

    Il gioco più sottovalutato della generazione, period.
    grazie mille per la dritta, l'ho rigirato dubbioso tra le mani più d'una volta per Wii, anche perchè purtroppo ne so poco della Saga .. poi si trova facilmente usato .. lo prenderoò quanto prima ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #7823
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Shattered Memories merita davvero. Io però sono convinto che lasci qualcosa alla seconda partita, alla prima può lasciare un po' spiazzati.

  4. #7824
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    grazie mille per la dritta, l'ho rigirato dubbioso tra le mani più d'una volta per Wii, anche perchè purtroppo ne so poco della Saga .. poi si trova facilmente usato .. lo prenderoò quanto prima ..
    Silent Hill 1 e 3 li hai provati? Perché Shattered Memories a conti fatti è un reboot, ma conoscere quei due capitoli può aiutarti ad apprezzare meglio la storia.
    Per il quanto il gameplay forse è meglio così, non sarai colto da pregiudizi da purista.

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Shattered Memories merita davvero. Io però sono convinto che lasci qualcosa alla seconda partita, alla prima può lasciare un po' spiazzati.
    Ovviamente, lo dice il gioco stesso alla fine.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #7825
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Passate circa 8 ore su Pandora's Tower ma non riesco ad andare avanti. Non perchè mi sia bloccato o sia difficile (oddio, un pò lo è, ma questa è una cosa positiva) ma perchè nei JRPG non sopporto il fattore "timer" e sento sempre che ci sia qualcosa di sbagliato che sto facendo, senza contare che mi mette fretta e non riesco ad esplorare i dungeon come voglio. In giochi del genere l'esplorazione la trovo sempre importantissima e ora che finalmente ne avevo trovato uno con questa caratteristica scatta il timer. E' una considerazione personale ed è un peccato perchè il gioco oltre ad essere curato sfrutta anche bene le potenzialità del Wii. Nonostante questo lo lascio ed è strano detto da me che di solito non lascio mai i giochi se il gameplay non mi piace
    Ultima modifica di Sengu; 02-12-2012 alle 15:03
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #7826
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Black Ops 2. Mi annoierà ma presto, ma per 0€ è stato un affare...

  7. #7827
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Silent Hill 1 e 3 li hai provati? Perché Shattered Memories a conti fatti è un reboot, ma conoscere quei due capitoli può aiutarti ad apprezzare meglio la storia.
    Per il quanto il gameplay forse è meglio così, non sarai colto da pregiudizi da purista.

    Ovviamente, lo dice il gioco stesso alla fine.
    Ahimè, no purtroppo, e non riesco nemmeno a trovarli dato che fanno parte della mia Top10 dei titoli da recuperare (sono diventato solo di recente felice possessore di Halo C.E.), anzi, se qualcuno ha qualche dritta per reperirli, tutta la mia gratitudine. Ho più o meno lo stesso problema con i "vecchi" Resident Evil, che per P.C. sono virtualmente inesistenti, per cui sto rimediando con quanto riesco a reperire per Wii ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #7828
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Ahimè, no purtroppo, e non riesco nemmeno a trovarli dato che fanno parte della mia Top10 dei titoli da recuperare (sono diventato solo di recente felice possessore di Halo C.E.), anzi, se qualcuno ha qualche dritta per reperirli, tutta la mia gratitudine. Ho più o meno lo stesso problema con i "vecchi" Resident Evil, che per P.C. sono virtualmente inesistenti, per cui sto rimediando con quanto riesco a reperire per Wii ..
    Se hai un po' di fortuna Silent Hill 3 lo becchi a poco prezzo in qualche Gamestop, altrimenti c'è sempre Amazon/Ebay.
    Il primo idem, però il prezzo aumenta, altrimenti controlla sul PSN nel caso tu abbia una console Sony.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #7829
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Passate circa 8 ore su Pandora's Tower ma non riesco ad andare avanti. Non perchè mi sia bloccato o sia difficile (oddio, un pò lo è, ma questa è una cosa positiva) ma perchè nei JRPG non sopporto il fattore "timer" e sento sempre che ci sia qualcosa di sbagliato che sto facendo, senza contare che mi mette fretta e non riesco ad esplorare i dungeon come voglio. In giochi del genere l'esplorazione la trovo sempre importantissima e ora che finalmente ne avevo trovato uno con questa caratteristica scatta il timer. E' una considerazione personale ed è un peccato perchè il gioco oltre ad essere curato sfrutta anche bene le potenzialità del Wii. Nonostante questo lo lascio ed è strano detto da me che di solito non lascio mai i giochi se il gameplay non mi piace
    Te l'ho detto che è molto particolare come gioco, credo sia uno di quei titoli del tipo "o lo ami o lo odi". I dungeon li ripetevo molte volte per esaminarli del tutto, un solo giro non bastava mai, ma la cosa non mi dispiaceva; il level design è ben fatto e ti invoglia ad imboccare tutti i possibili percorsi. Ovviamente anche la mia è una considerazione personale, mi dispiace ti sia dispiaciuto al punto da lasciarlo ma può capitare, d'altronde sapevo che Pandora's Tower è un titolo particolare.

  10. #7830
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito hitman absolution!

    Ottimo stealth devo dire, sono pienamente soddisfatto. Il suo maggior pregio è senza dubbio la rigiocabilità, che è garantita dal fatto che è possibile eliminare ogni obiettivo in almeno 5-6 modi diversi, uno più crudele e spettacolare dell'altro.

    Il suo peggior difetto invece è il respawn di tutti i nemici, che avviene ogni volta che carichi un checkpoint (pure quelli eliminati prima di attivarlo tornano magicamente in vita). Una cosa veramente senza senso a mio avviso, che rende oltretutto molto difficile l'esplorazione, in quanto caricando un checkpoint può capitare di ritrovarsi con diversi nemici addosso e uno scarso spazio di manovra. Molto meglio allora certe volte evitare di attivarli e ricominciare il livello da capo in caso di fallimento...
    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Red Dead Redemption. E' ancora troppo presto per esprimere pareri ma diavolo, i sottotitoli potevano metterli un po' più grandi...
    magari è anche colpa del televisore. Io su un 42 pollici non ho avuto grossi problemi...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 03-12-2012 alle 09:58


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •