Pagina 781 di 1289 PrimaPrima ... 2816817317717797807817827837918318811281 ... UltimaUltima
Risultati da 7,801 a 7,810 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7801
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Colonna sonora anonima, non è brutta, è semplicemente anonima. Come non menzionare poi la peggior final boss theme di sempre, come rompere l'atmosfera nel migliore dei modi, yeah.
    Whaaaaao whaaaao wha wha whaaaaaaaa wha a a aaaaaa o Dj Nobuo is in da house.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #7802
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Whaaaaao whaaaao wha wha whaaaaaaaa wha a a aaaaaa o Dj Nobuo is in da house.
    L'ho detto anche a Snake, me lo immagino in saletta "Figo questo effetto, proviamolo !" *WEEEEEEEEE WIIIIIIIIIII WUOOOOO WA WE WA WOOOO WEEEE*
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #7803
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'ho detto anche a Snake, me lo immagino in saletta "Figo questo effetto, proviamolo !" *WEEEEEEEEE WIIIIIIIIIII WUOOOOO WA WE WA WOOOO WEEEE*
    Vabbeh dai, fingiamo che Nobuo abbia pagato qualcuno in nero per scrivere musica al posto suo e guardiamo avanti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #7804
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Peccato.

  5. #7805
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Camera segreta? Boh...ma ho trovato tutti i collezionabili, perciò penso proprio di sì.
    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Entra nell'ufficio e vai subito a sinistra, nei pressi del muro poco illuminato e piazza tre cariche esplosive nello stesso punto con il gel, il muro dovrebbe saltare e rivelare la stanza, sempre che la dannata memoria non mi faccia scherzi
    In realtà ci devo ancora giocare con Batman AA.

    Chiedevo solo per curiosità.

    So che la gente è stata tipo i primi sei mesi a scervellarsi per trovare questo easter egg.


  6. #7806
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Prima di iniziare Pandora's Tower mi serve uno stacco. Ho iniziato Super Mario Galaxy, già si preannuncia una fottuta droga pesante
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7807
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito qualche giorno fa rage.
    La prima metà di gioco mi è piaciuta di più. Dopo si perde un pò.
    Un ottimo prodotto, confezionato con cura. Ma non è un capolavoro.
    Con un pò di impegno e varietà in più si poteva creare qualcosa di imperdibile.
    Bello, ma non mi ha lasciato molto.

    Ora ho iniziato dark sector.

  8. #7808
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Prima di iniziare Pandora's Tower mi serve uno stacco. Ho iniziato Super Mario Galaxy, già si preannuncia una fottuta droga pesante
    io sto giocando galaxy 2 in questo momento. Carino, ma non capisco perchè lo si considera un capolavoro. Vabbe che stilisticamente manco mi attira più di tanto. Tutta sta storia dei livelli nello spazio fa perdere quel retrogusto medievale che poteva avere, chessò, un mario 64. Che, per la cronaca, ancora oggi considero il migliore della saga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #7809
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudizi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #7810
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudizi
    io più che altro, li ho trovati troppo facili. ogni livello è divertente e diverso, ed è verissimo. i poteri son tanti e le funzionalità del mote vengono sfruttate tutte. Però vado avanti in modo troppo liscio, c'è anche molta meno esplorazione ed è davvero difficile perdere o non capire fin da subito che si deve fare. Diciamo che ho trovato molto più stimolante donkey kong country, che era una sfida perenne
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •