Pagina 764 di 1289 PrimaPrima ... 2646647147547627637647657667748148641264 ... UltimaUltima
Risultati da 7,631 a 7,640 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7631
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ti faccio vedere che alla fine esploderà lo stesso per la troppa emozione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #7632
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Multiplayer di AC Revelation. Orrido come me lo ricordavo, mi faccio qualche trofeo e poi lo droppo all'istante

  3. #7633
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Recentemente ho deciso di dare una seconda possibilità alla saga di Assassin's Creed, che avevo lasciato perdere dopo aver abbandonato in preda alla noia il primo gioco della serie.
    In questi giorni sto portando avanti con calma Assassin's Creed II e devo dire che rispetto al primo i miglioramenti sono notevoli. Certo, l'intelligenza artificiale delle guardie continua ad essere scarsa, ma perlomeno Ubisoft si è impegnata per rendere l'esperienza di gioco meno ripetitiva e noiosa.
    Sono appena arrivato a Venezia e devo dire che come al solito le ambientazioni sono davvero curate nei minimi dettagli e piacevoli da esplorare.

    Sul fronte 3DS sto cercando di perfezionare i miei (scarsi) record a Theatrhythm, senza grossi risultati. Inoltre ho comprato da poco Kid Icarus Uprising e Libeartion Maiden (presente sull'eshop a circa 8€). Di entrambi i giochi ho completato giusto il primo stage, ma devo dire che il primo impatto è senz'altro positivo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #7634
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Preso NFS Most Wanted. Bello, veramente bello, ma la polizia come diamine si semina? o.O

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Recentemente ho deciso di dare una seconda possibilità alla saga di Assassin's Creed, che avevo lasciato perdere dopo aver abbandonato in preda alla noia il primo gioco della serie.
    In questi giorni sto portando avanti con calma Assassin's Creed II e devo dire che rispetto al primo i miglioramenti sono notevoli. Certo, l'intelligenza artificiale delle guardie continua ad essere scarsa, ma perlomeno Ubisoft si è impegnata per rendere l'esperienza di gioco meno ripetitiva e noiosa.
    Sono appena arrivato a Venezia e devo dire che come al solito le ambientazioni sono davvero curate nei minimi dettagli e piacevoli da esplorare.
    Paragonare Assassin's Creed ad Assassin's Creed II è eresia, è come se fossero due giochi differenti (tralasciando le movenze).

  5. #7635
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    AC 2 è il primo con i sottogiochi alla fine

  6. #7636
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    ed è anche il primo a violentare brutalmente la trama

  7. #7637
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Violenta l'atmosfera e la personalità del primo piuttosto.
    Avrà pure le sue pecche, ma quel gioco era dannatamente affascinante.
    Dal due ho visto solo il classico free roaming a missioni.

  8. #7638
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il primo aveva una bellissima storia con un gran bel script, nessun capitolo successivo vanta di una cura simile personalmente a livello di storia

  9. #7639
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    La trama del primo mi aveva affascinato talmente tanto che il primo giro non mi ero nemmeno accorto dei difetti, cosi come aveva fatto l'ambientazione del secondo

  10. #7640
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    E Altair mi ha sempre convinto più di Ezio che invece mi è piaciuto solo in Revelations
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •