Pagina 761 di 1289 PrimaPrima ... 2616617117517597607617627637718118611261 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,610 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7601
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Xenoblade Chronicles.

    Ora posso morire felice.
    Invidia

  2. #7602
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Basta, la campagna di Warfighter mi piace ma non ci gioco più, se il checkpoint devono metterlo mezzora prima di arrivare ad una fottuta porta, dove devi morire 3 volte di fila, facendo solamente innervosire visto che devi perdere una vita a farlo...come se l'avessi finito, grazie, arrivederci.
    Non ce l'ho fatta, alla fine c'ho giocato ed ho fatto bene: 5 minuti dopo l'ho finito (non prima di morire un'altra volta però in quella porta di merda e decidermi a prendere la PKM di quello corazzato .-.)

    A me la campagna è piaciuta, così come quella di MoH 2010.

  3. #7603
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uhm, una piccola nota sulle prime ore di gioco di Xenoblade.

    La serie di eventi che caratterizza l'inizio sa tanto dell'impronta di Tetsuya Takahashi, tanto è che non mi ha sconvolto più di tanto.

    Mi spiego meglio:
    ATTENZIONE SPOILER SU XENOGEARS E XENOSAGA EPISODE I
    Spoiler:
    Prima due ore di Xenogears: il pacifico villaggio di Lahan viene attaccato dalle macchine di Kislev e viene distrutto, muoiono tutti meno che Dan e Fei. Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.

    Prime due ore di Xenosaga Episode I: la pacifica nave spaziale Woglinde viene attaccata dalle forze degli Gnosis e tutto l'equipaggio muore meno che Shion ed Allen (e va beh, anche KOS-MOS). Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.

    Prime due ore di Xenoblade: il pacifico villaggio di nonmiricordoilnomemaforsenonèimportantissimo viene attaccato e nonostante muoia buona parte dei cittadini, non viene raso al suolo muore però uno dei personaggi che fino a quel momento aveva un suo equipaggiamento e persino gli slot delle abilità. Mai successo in un JRPG, devo essere sincero.

    Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.


    Mi ha dato una piccola sensazione di già visto questo intro, ma comunque non è qualcosa di sgradevole
    Ultima modifica di Sengu; 07-11-2012 alle 23:12
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7604
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Dishonored
    Spoiler:
    Rapito Sokolov, ho scelto di corromperlo con una bottiglia di liquore (poco credibile e un po' infantile come soluzione), sono entrato al primo piano di villa Boyle e ho sgraffignato un bel po' di roba. Caos basso, 0 uccisioni, mai individuato finora.


    Darksiders II
    Spoiler:
    Abbattuto il guardiano di pietra, mi sono aperto la strada per l'albero della vita, boss fight molto semplice, dove l'unico vero problema è dato dalla telecamera, gioco facile facile finora, anche se lo sto giocando a livello difficile


    Ken's Rage
    Spoiler:
    Sconfitti Jagger (incredibile quanto mi abbia fatto penare quell'idiota macrocefalo), Amiba (nessuna pietà per gli impostori incapaci) e Uighur/Wiggle, il guardiano di Cassandra (più grossi sono, più rumore fanno quando cadono). Lo sto giocando a livello difficile e le boss fight mi stanno piacendo molto

  5. #7605
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Parolacce a iosa per arrivare al primo incontro.con
    Spoiler:
    zeus
    . Chissà se qualcuno conosce un modo per.batterlo alla terza difficoltà


  6. #7606
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    c'è qualcuno che può consigliarmi una guida infallibile per battere sto maledetto?


  7. #7607
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Usa le parate. Non andare solo di attacco nel tentativo di fargli il più male possibile nel minor tempo. E cerca di prendere le parate in tempo così puoi contrattaccarlo e infliggergli il doppio del danno.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #7608
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Haunting Ground, l'IA del compagno è un cane.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #7609
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Usa le parate. Non andare solo di attacco nel tentativo di fargli il più male possibile nel minor tempo. E cerca di prendere le parate in tempo così puoi contrattaccarlo e infliggergli il doppio del danno.
    la stessa cosa che dice mio fratello ma dal 2 in avanti col vello d'oro sono sempre stato una pippa a parare e contrattaccare. perché poi zeus fa 2 pugni e un mega doppio pugno shock non facile da parare. anzi forse non lo pari proprio...


  10. #7610

    Predefinito

    Ripresa...
    Spoiler:
    la storia principale di Skyrim. Ho appena usato la pergamena per imparare squarcio del drago e partecipato al consiglio di pace. Bel momento davvero. Mi ero perso in giro tra Ladri, Maghi e Guerrieri nati, ma la storia principale ha un fascino maggiore. Saranno i draghi, boh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •