Pagina 758 di 1289 PrimaPrima ... 2586587087487567577587597607688088581258 ... UltimaUltima
Risultati da 7,571 a 7,580 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7571
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cosa devo premere? Cerchio + Quadrato? Cerchio + X? Ti giuro che non ho capito come si fa, all'inizio mi era sembrato si potesse fare, ma in combattimento non ci son mai riuscito.
    Da quel che ricordo dagli altri Assassin's Creed tu per entrare in modalità "Contrattacco" tieni premuto R1 (o R2, boh) a quel punto appena un nemico ti attacca premi Quadrato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #7572
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Burnout Paradise è esattamente come lo ricordavo: divertimento allo stato puro sotto-forma di videogioco, specie quando becchi l'auto che si adatta meglio al tuo stile di guida. Vagare anche senza meta per le strade di Paradise City diventa un vero e proprio piacere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #7573
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cosa devo premere? Cerchio + Quadrato? Cerchio + X? Ti giuro che non ho capito come si fa, all'inizio mi era sembrato si potesse fare, ma in combattimento non ci son mai riuscito.
    Appare il triangolo rosso, contrattacchi durante lo slow-mo premi il tasto dell'arma

    Sengu: Da vendere (che per me pare l'unico modo per fare soldi oltre la gilda) e per creare oggetti (ma forse fai prima a comprarli)

  4. #7574
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cosa devo premere? Cerchio + Quadrato? Cerchio + X? Ti giuro che non ho capito come si fa, all'inizio mi era sembrato si potesse fare, ma in combattimento non ci son mai riuscito.
    io ho capito come si fa (o meglio, l'ho letto sulla guida strategica perchè il tutorial è una vera merda), solo che non funziona. In pratica devi attendere che sul nemico compaia il triangolo rosso (il che significa che si prepara ad attaccarti), poi premere il tasto cerchio, che in AC3 funziona come "selettore dei contrattacchi". A questo punto dovrebbe attivarsi un slow motion, durante il quale premere uno dei 4 tasti di contrattacco (cerchio per contrattacco con lancio, quadrato per contrattacco letale, triangolo per contrattacco speciale e croce per contrattacco con disarmo). Tuttavia a me lo slow motion non si è mai attivato, riesco solo a fare il contrattacco con lancio e basta, magari perchè nella foga mi capita di premere due volte il tasto cerchio. Ma se provo a premere cerchio + quadrato o triangolo, non succede un cazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo dagli altri Assassin's Creed tu per entrare in modalità "Contrattacco" tieni premuto R1 (o R2, boh) a quel punto appena un nemico ti attacca premi Quadrato
    Da quanto ho capito In AC3 non è più necessario premere R1 per entrare in modalità combattimento, lo fa in automatico. Anzi, R1 lo devi premere per uscire dalla modalità combattimento, allontanandoti di corsa. In pratica ora R1 serve solo per l'arrampicata o la corsa acrobatica.

    Tuttavia all'inizio non lo avevo capito, e premevo R1 + cerchio per attivare il contrattacco. In quel caso mi attiva lo slow-motion, ma non mi permette di inserire alcun comando di contrattacco...premendo i tasti non succede assolutamente nulla. Ho paura che qui ci sia di mezzo un bug, gente... almeno per quanto riguarda la versione ps3.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #7575
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito dishonored,non mi ha fatto impazzire,anche se la penultima missione mi è piaciuta molto.Nell'attesa del pc nuovo ho iniziato gears 3,graficamente credo sia il top su console,penso che neppure unchy abbia una pulizia grafica e delle texture a livello di gears.Comunque ormai gli action cominciao a scocciarmi,non riesco a giocarci piu di una mezzoretta che subito mi annoio,non vedo l'ora di iniziare the witcher 2

  6. #7576
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Appena iniziato AC III, ho giocato solo qualche decina di minuti ma dalle premesse pare che finalmente abbiano apportato modifiche abbastanza sostanziose alla struttura dei precedenti capitoli, che iniziava a farsi terribilmente noiosa e monotona.

    Spero di non sbagliarmi.

  7. #7577
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Sono passato da "Che schifo sto Medal of Honor Warfighter .-.", a "Non male la campagna...", a "Spettacolare la campagna!!"

    Quasi quasi non lo riporto per prendere qualcos'altro ma me lo tengo, giusto per l'epicità che la campagna effonde u.u

    No dai, devo levarmelo, tanto online non ci giocherò mai e senza aggiungere soldi posso prendere NFS Most Wanted, Dishonored, FIFA 13 (che non prenderei mai .-.), ecc.

  8. #7578
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Catherine. Trama e stile stanno compensando con ampio interesse la frustrazione delle sessioni puzzle
    Escape Plan: imperfetto nei controlli ma davvero godibile

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #7579
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito dishonored,non mi ha fatto impazzire,anche se la penultima missione mi è piaciuta molto.Nell'attesa del pc nuovo ho iniziato gears 3,graficamente credo sia il top su console,penso che neppure unchy abbia una pulizia grafica e delle texture a livello di gears.Comunque ormai gli action cominciao a scocciarmi,non riesco a giocarci piu di una mezzoretta che subito mi annoio,non vedo l'ora di iniziare the witcher 2
    da domani gears 3 non sarà più il top su console

  10. #7580
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ucciso
    Spoiler:
    elio
    in gow3. cazzo, sto gioco è cruentissimo e violentissimo. il pegi +18 gli fa una pippa! e gli scontri con
    Spoiler:
    le divinità
    sono tutti dei gran pestaggi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •