Pagina 748 di 1289 PrimaPrima ... 2486486987387467477487497507587988481248 ... UltimaUltima
Risultati da 7,471 a 7,480 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7471
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Spoiler:
    Dipende se faranno altri episodi e penso che sarà così. A me è sembrato mooolto aperto. Se fosse un episodio conclusivo allora sì, in effetti è sbrigativo, ma Morte è solo all'inizio del suo viaggio, Guerra che fine fa? Morte deve fare una scelta cruciale per le sorti di una delle due ''stirpi'' in gioco, Umani e Nephilim. Quindi c'è ancora troppo in gioco per fare un finale adesso che fosse convincente.

    Edit: ho appena letto sul web alcune dichiarazioni del boss di Vigil Games, il quale afferma che non è previsto un terzo episodio... mmm, allora non mi torna il finale di Darksiders II, non dà una soluzione, abbiamo visto (giocato) il suo viaggio per? Adesso Morte nel Pozzo delle Anime se la canta e se la suona da solo? Boh...
    Ultima modifica di michele longobardi; 16-10-2012 alle 20:41

  2. #7472
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Hell yeah! Sono arrivato alla slot machine, soldi facili.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #7473
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    iniziato dishonored, a parte la pessima grafica lo trovo un ottimo gioco, me lo aspettavo un pò meno impedito nei movimenti ma le prime impressioni sono buone

  4. #7474
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    iniziato dishonored, a parte la pessima grafica lo trovo un ottimo gioco, me lo aspettavo un pò meno impedito nei movimenti ma le prime impressioni sono buone
    però con un gameplay così la grafica passa in secondo piano. Grandissimo gioco.
    Io ora ho iniziato Resident Evil 6, dopo le prime ore in cui volevo vendere tutto mi son ricreduto e ora mi piace un sacco! pollice in alto anche per l'appena concluso Tranformers La caduta di Cybertron

  5. #7475
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Un amico mi ha appena prestato Skyrim a tempo indeterminato, prevedo giornate con poca vita sociale.

  6. #7476
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Sto continuando Dishonored a difficile, credo che mi durerà un bel po', visto che carico l'ultimo salvataggio ogni volta che vengo individuato, voglio finirlo rimanendo completamente invisibile. Il gameplay mi diverte molto, il lato tecnico è quello che è, ma lo sto trovando godibile, anche se non all'altezza dell'hype che aveva generato

  7. #7477
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sto continuando Dishonored a difficile, credo che mi durerà un bel po', visto che carico l'ultimo salvataggio ogni volta che vengo individuato, voglio finirlo rimanendo completamente invisibile. Il gameplay mi diverte molto, il lato tecnico è quello che è, ma lo sto trovando godibile, anche se non all'altezza dell'hype che aveva generato
    io trovo difficoltà già a normale e mi è capitato di dover fare a spadate, m'immagino a difficile come sia

  8. #7478
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io trovo difficoltà già a normale e mi è capitato di dover fare a spadate, m'immagino a difficile come sia
    Non a caso sono ancora verso la fine della prima missione d'assassinio ma più perché ultimamente ho molto poco tempo per giocare che per altro; sto perlustrando tutte le aree in maniera meticolosa e sto prendendo alle spalle tutti gli avversari senza ucciderli

  9. #7479
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    sto perlustrando tutte le aree in maniera meticolosa e sto prendendo alle spalle tutti gli avversari senza ucciderli
    ma se stendi un avversario e poi nascondendo il corpo del nemico lo fai cadere in acqua (o da una certa altezza) e questo ci resta secco conta ancora come un uccisione, vero?

    E penso che conti come un uccisione anche se prendi quel potere che ti permette di usare i topi per divorare i corpi dei nemici, cosa che ti evita di doverli nascondere...

    alla fin fine mi sa che giocare cercando di non uccidere proprio nessuno è un'impresa piuttosto ardua e ben poco divertente, visto che metà dei poteri a disposizione non li puoi neanche usare...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #7480
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Sto finendo the darkness 2 in modalità don.
    Facilissimo con tutti i potenziamenti XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •