Pagina 743 di 1289 PrimaPrima ... 2436436937337417427437447457537938431243 ... UltimaUltima
Risultati da 7,421 a 7,430 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7421
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    E delle coperture implementate col culo (perchè dover mirare per coprirsi e poi non poter sparare significa implementarle col culo), comunque forse sarà mio in un'eventuale goty con tutti i dlc e al giusto prezzo (ovvero non superiore a 30 euro)

  2. #7422
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio

    Scusate, qualcuno può spiegarmi come prendere l'armatura leggera della gilda dei Ladri? Non la classica marrone, vorrei prendere quella nera. Devo fare le secondarie? Furti, scasso...?
    La divisa da capogilda. Devi fare le missioni di scasso, borseggio, taccheggio , ecc. di Vex e Delvin. Una volta portate a termine 5 missioni per ogni città usciranno delle missioni (in tutto sono 4, a Whiterun, Windhelm, Solitude e Riften). Una volta fatte tutte devi presiedere alla cerimonia.

  3. #7423
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    E delle coperture implementate col culo (perchè dover mirare per coprirsi e poi non poter sparare significa implementarle col culo), comunque forse sarà mio in un'eventuale goty con tutti i dlc e al giusto prezzo (ovvero non superiore a 30 euro)
    Ho usato due o tre coperture per sparare in tutto il gioco, il resto le ho usate per fare stealth.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #7424
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Anche io nella demo piuttosto che usarle mi facevo sparare addosso ma è inconcepibile che in un tps una cosa basilare come le coperture siano implementate in maniera inutilizzabile

  5. #7425
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non mi sono mai fatto sparare addosso, si chiama usare coperture naturali.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #7426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    La divisa da capogilda. Devi fare le missioni di scasso, borseggio, taccheggio , ecc. di Vex e Delvin. Una volta portate a termine 5 missioni per ogni città usciranno delle missioni (in tutto sono 4, a Whiterun, Windhelm, Solitude e Riften). Una volta fatte tutte devi presiedere alla cerimonia.
    Thanks.

  7. #7427
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Machinarium, bel gioco, in alcuni punti mi ha fuso il cervello e non mi vergogno di ammettere che ho usato spesso gli aiuti (unica pecca del gioco, gestiti male imho, un aiuto è troppo vago, l'altro è la soluzione completa)

    Forse ora mi provo qualcosa dal psn, tipo Motorstorm. Comunque non credevo di finire Machinarium oggi qundi non ho la più pallida idea su cosa cominciare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #7428
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finito Hotel Dusk, ottimo poliziesco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #7429
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finito Hotel Dusk, ottimo poliziesco.
    Told ya
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #7430
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finita la storia con Leon stanotte, tutta in co-op insieme a Snake. Gioco che mi ha lasciato perplesso più volte, è come un misto tra un Uncharted, un COD e un Code Veronica. Il gameplay lascia intotiti, ma ci si può abituare, la storia è interessante ma avendo fatto una sola campagna risulta confusa per ora e visivamente ha dei personaggi impressionanti (sembrava di vedere Leon del film in CG) ma con alcune cadute anche pesanti sugli scenari, lasciandomi il dubbio se sia riuscito meglio del 5 o meno. Co-op eccezionale comunque, molto curata, e tante chicche per gli appassionati, gran bel gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •