Pagina 742 di 1289 PrimaPrima ... 2426426927327407417427437447527928421242 ... UltimaUltima
Risultati da 7,411 a 7,420 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7411
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    È per caso nascosto nell'Another Day?
    Se la memoria fa ancora il suo dovere, sì, è come hai detto tu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #7412
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ok, dopo allora me lo cerco

  3. #7413
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ok, dopo allora me lo cerco
    Spoiler:
    MI SEMBRA, che stia sulla cima di un certo palazzo
    Ma potrei sbagliarmi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7414
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ah, ok, ho capito dov'è, bisogna andarci anche durante la storia principale per un altro boss

  5. #7415
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Continuo con Darkdiders 2. Il livello di sfida non è male, se non si usano equipaggiamenti e armi appropriate con alcuni nemici diventa dura, per un boss per esempio ho dovuto cambiare arma secondaria altrimenti non lo scalfivo con quella che stavo usando. Gli enigmi sono molto ben fatti ma nessuno è ostico in maniera maniacale.

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Inizio a far fatica a salire di livello a Skyrim. Sono al 67 e le uniche basse sono Borseggio, Alchimia e Armi a due mani. L'ultima la alleno facilmente, ma le altre 2?
    Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Nonostante ci abbia passato un bel pò di tempo non mi ha ancora annoiato. Di questo passo il buon Fallout Vegas che ho ancora incelofanato non lo aprirò più.
    Borseggio è più semplice di quanto sembri. Gli oggetti che fanno salire di più il livello sono le pietre preziose (granati, ametiste, zaffiri) e i gioielli come collane ingioiellate e anelli, a volte basta rubare una collana con granato di salire subito di 1 livello. Oltretutto se hai oratoria lv. 100 e il perk le persuasioni hanno maggior possibilità di successo, anche se ti scoprissero basterebbe operare una persuasione sulla guardia per continuare come se nulla fosse accaduto e senza pagare taglie o tangenti. Alchimia è una rottura invece, la pozione che fa salire maggiormente la barra è fortifica salute e si fa con grano e dito di gigante, il resto invece fa salire di pochissimo il livello, in maniera quasi impercettibile. Io ho lasciato stare, sono arrivato al lv. 71, mi basta.
    Ultima modifica di michele longobardi; 06-10-2012 alle 14:36

  6. #7416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Borseggio è più semplice di quanto sembri. Gli oggetti che fanno salire di più il livello sono le pietre preziose (granati, ametiste, zaffiri) e i gioielli come collane ingioiellate e anelli, a volte basta rubare una collana con granato di salire subito di 1 livello. Oltretutto se hai oratoria lv. 100 e il perk le persuasioni hanno maggior possibilità di successo, anche se ti scoprissero basterebbe operare una persuasione sulla guardia per continuare come se nulla fosse accaduto e senza pagare taglie o tangenti. Alchimia è una rottura invece, la pozione che fa salire maggiormente la barra è fortifica salute e si fa con grano e dito di gigante, il resto invece fa salire di pochissimo il livello, in maniera quasi impercettibile. Io ho lasciato stare, sono arrivato al lv. 71, mi basta.
    Hai ragione, me ne sono accorto poco fa. Ho rubato un pò di zaffiri e da 20 ho portato Borseggio a 40. Per Alchimia, userò tutti i prossimi 5 allenamenti per livello (quelli con gli allenatori) per aumentarla. Per le altre abilità non dovrei avere ulteriori problemi.

    Scusate, qualcuno può spiegarmi come prendere l'armatura leggera della gilda dei Ladri? Non la classica marrone, vorrei prendere quella nera. Devo fare le secondarie? Furti, scasso...?

  7. #7417
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    È un gioco notevole, la campagna più debole è certamente quella di Chris ma si lascia comunque giocare.
    Quelle di Leon ed Ada sono le migliori nonostante qualche piccola magagna tecnica riguardante il nuovo sistema di schivata, mentre quella di Jake è un simpatico tributo al buon vecchio T Nemesis in buona parte, vedere Sherry cresciuta mi ha fatto piacere.
    Non va preso come un action puro dato che non ci sono abbastanza munizioni per fare continuamente Rambo, devi sapere quando combattere e quando riuscire ad evitare gli scontri sfruttando anche la mossa di fuoco rapido e melee.
    Parlando di storia è interessante vedere come ogni campagna si intrecci, sono abbastanza certo che ad una seconda giocata si riescano a cogliere le sfumature che alla prima botta non riesci a vedere.
    Tra questo, la possibilità di giocare in coop anche in quattro intrecciando due campagne contemporaneamente, la modalità caccia all'uomo ed i Mercenaries direi che anche come longevità ci siamo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #7418
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Preso RE6 dopo tanti salti mortali

  9. #7419
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    E per quanto riguarda il gameplay? è ancora la brutta copia di quantum theory (come la demo), o è meglio?

  10. #7420
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il gameplay è lo stesso di Revelations con l'aggiunta delle schivate, delle mosse corpo a corpo e del fuoco rapido.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •