Pagina 741 di 1289 PrimaPrima ... 2416416917317397407417427437517918411241 ... UltimaUltima
Risultati da 7,401 a 7,410 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7401
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Finito RE 6.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #7402
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Impressioni?

  3. #7403
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Anch'io son curioso di conoscere il parere di qualcuno che l'ha davvero completato e non solo provato la demo...

    EDIT: Completato per la seconda volta TWEWY. Il gameplay è valido ma non lo adoro, troppo caotico; in compenso la trama, l'OST e le tematiche trattate mi fanno impazzire. La difficoltà è ben calibrata, continua ad aumentare col passare dei giorni fino al tenace boss finale, ma devo ammettere che solamente nei giorni finali bisogna mettersi d'impegno, il resto del game è facilotto.
    Ultima modifica di TOB; 06-10-2012 alle 13:03

  4. #7404
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Anch'io son curioso di conoscere il parere di qualcuno che l'ha davvero completato e non solo provato la demo...

    EDIT: Completato per la seconda volta TWEWY. Il gameplay è valido ma non lo adoro, troppo caotico; in compenso la trama, l'OST e le tematiche trattate mi fanno impazzire. La difficoltà è ben calibrata, continua ad aumentare col passare dei giorni fino al tenace boss finale, ma devo ammettere che solamente nei giorni finali bisogna mettersi d'impegno, il resto del game è facilotto.
    Io credo di aver creato un buco nero nel paradiso per uccidere il boss segreto. Lo hai affrontato ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #7405
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    No, non ancora. C'è un boss segreto?

  6. #7406
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    No, non ancora. C'è un boss segreto?
    Sì, ma il problema principale è che ha più HP di un autocarro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7407

    Predefinito

    Inizio a far fatica a salire di livello a Skyrim. Sono al 67 e le uniche basse sono Borseggio, Alchimia e Armi a due mani. L'ultima la alleno facilmente, ma le altre 2?
    Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Nonostante ci abbia passato un bel pò di tempo non mi ha ancora annoiato. Di questo passo il buon Fallout Vegas che ho ancora incelofanato non lo aprirò più.

  8. #7408
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Diciamo che dal livello 55-56 in poi diventa difficoltoso salire, più che altro perchè il resto sono abilità che richiedono tempo per essere allenate, di Borseggio c'è un'allenatrice (la mendicante) a Windhelm, pagala e ti fai insegnare qualcosa, per il resto sinceramente ho trovato che Borseggio sia una delle abilità più semplici da far salire, basta stare in città perennemente in furtività e rubare qualsiasi cosa a qualsiasi persona. Alchimia invece richiede tempo e materiali, lì non ci sono trucchetti per farla salire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #7409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Diciamo che dal livello 55-56 in poi diventa difficoltoso salire, più che altro perchè il resto sono abilità che richiedono tempo per essere allenate, di Borseggio c'è un'allenatrice (la mendicante) a Windhelm, pagala e ti fai insegnare qualcosa, per il resto sinceramente ho trovato che Borseggio sia una delle abilità più semplici da far salire, basta stare in città perennemente in furtività e rubare qualsiasi cosa a qualsiasi persona. Alchimia invece richiede tempo e materiali, lì non ci sono trucchetti per farla salire
    Allora penso che punterò a farmi allenare Alchimia, mentre Borseggio mi arrangio con la gente in giro. Dovrei finire più facilmente.

  10. #7410
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sì, ma il problema principale è che ha più HP di un autocarro
    Spoiler:
    È per caso nascosto nell'Another Day?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •