Pagina 737 di 1289 PrimaPrima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... UltimaUltima
Risultati da 7,361 a 7,370 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7361
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Dovevi girare a sinistra invece di andare dritto e ti perdevi una boss fight fantastica (ma ti beccavi una ruota della sedia se non ti spostavi)

  2. #7362
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E' uno dei trofei, tra l'altro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #7363
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah vero, che poi se lo uccidevi lì esplodeva, figo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #7364
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Essendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
    Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.

    stupid sexy greedo butt


  5. #7365
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Essendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
    Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.
    Sly è davvero ma davvero godibile, seppur con estrema calma mi sto facendo la Trilogy, e s'è rivelata davvero un ottimo investimento.

    E nel frattempo mi sono buttato su Tokyo Jungle. Gioco unico, di quelli che fuori dal Giappone nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di concepire. Per la cronaca: una femmina mi ha attaccato le pulci, un volpino m'è schiattato di fame, un altro nel corso di un combattimento con un beagle, un altro ancora nel difendermi da una tigre che ho avuto la poco saggia decisione di disturbarne il sonno azzannandola alle terga. Ho trovato un cappottino verde, figliato per sei generazioni, sbocconcellato un quantitativo immane di gatti (che a quanto dicono, sono più buoni del coniglio) e cancellato inavvertitamente il salvataggio. Wow.
    E, finito Siren Blood Curse (confermato il giudizio ampiamente positivo), ho trovato la carica per riprovarci coi capitoli originali su PS2

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #7366
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Snake Eater. Ocelot guadagna parecchi punti stima come personaggio.

    Ho notato una cosa però... Possibile che per utilizzare le mimetiche collezionate nella prima partita devo rigiocarlo per forza a normale? Non ha senso...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7367

    Predefinito

    FIFA 13 su PS3
    greatfede

  8. #7368
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito Snake Eater. Ocelot guadagna parecchi punti stima come personaggio.

    Ho notato una cosa però... Possibile che per utilizzare le mimetiche collezionate nella prima partita devo rigiocarlo per forza a normale? Non ha senso...
    Per quanto mi riguarda Ocelot in certi punti della saga è da ritenersi ancor più "protagonista" di Solid
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #7369
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito or ora alan wake. da dopo la città fantasma il gioco mi ha preso abbastanza bene


  10. #7370
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Borderlands 2 da paura.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •