Pagina 729 di 1289 PrimaPrima ... 2296296797197277287297307317397798291229 ... UltimaUltima
Risultati da 7,281 a 7,290 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7281
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, è partito decisamente bene. New Orl...Marais è un setting che già m'attizza, penso proprio che mi divertirò non poco...
    Il 2 è migliorato sotto ogni punto di vista oltre ad avere una trama più intensa e concentrata. Anche le missioni secondarie sono più varie del primo. Unica cosa la città a me non è piaciuta molto, Empire City è molto meglio (anche se più statica e con gli stessi tipi d'ambienti rispetto a New Marais)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #7282
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Provate le demo di WRC 3, FIFA 13 e F1 2012.

    Il titolo di Milestone mi ha veramente deluso.

    Il calcistico EA mi è sembrato migliore rispetto a PES 2013.

    F1 2012 di Codemasters è fatto davvero molto bene.


  3. #7283
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Provate le demo di WRC 3, FIFA 13 e F1 2012.

    Il titolo di Milestone mi ha veramente deluso.

    Il calcistico EA mi è sembrato migliore rispetto a PES 2013.
    F1 2012 di Codemasters è fatto davvero molto bene.


    IT'S TRUE!!!
    IT'S DAAAMN TRUE!!!

    WickerGian

    #YesMovement

  4. #7284
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho provato la demo di F1 2012 e... beh, ecco quello che ho scritto su un altro forum.

    Finalmente ho potuto provare la demp e ringrazio con tutto il cuore Codemasters per averla fatta uscire: almeno ora non avrò nessuna remora a lasciare il gioco sullo scaffale!
    Questa volta Hood e compagni l'hanno fatta grossa, sono stati fatti enormi passi indietro inaccettabili. Sarebbe stato meglio se si fossero limitati ad un semplice copia/incolla di F1 2011.

    Partiamo dai pregi: le auto sono realizzate davvero bene, appena ho visto la McLaren (ma anche la Williams) sono rimasto a bocca aperta. Anche la nuova visuale TV è molto bella e fa la sua figura. La nuova frenata è più realistica e simulativa rispetto a quella del 2011. L'IA poi sembra migliorata, a Monza in gara mi sono dovuto impegnare abbastanza per riuscire a raggiungere chi stava davanti a me e superarlo, anche se in partenza in piste più larghe di Monza immagino che sarà facile trovare il corridoio giusto e guadagnare parecchie posizioni alla prima curva. Un'altra nota positiva è che finalmente i tempi sono più realistici rispetto all'anno scorso. E i pregi finiscono qui...

    Il difetto principale è che col volante questo gioco è INGIOCABILE. La sterzata è una delle cose peggio realizzate che abbia mai visto, a Monza le cose erano ancora accettabile, ma ad Abu Dhabi le curve sono diventate una cosa impossibile. Per far girare la macchina ero costretto ad andare lentissimo in curva, ci sono infatti evidenti problemi con l'angolo di sterzata e anche col FF del volante che presenta anche delle zone morte che ho notato nei primi 40 gradi di sterzata. Poi ci sono stati altri problemi come ad esempio il volante che vibra forte e mi spinge verso sinistra inspiegabilmente in piena accelerazione sul secondo rettilineo di Abu Dhabi. Alcuni poi hanno scritto che i cordoli erano impraticabile perchè altrimenti ci si gira, per me valeva l'esatto contrario: potevo salirci con tutte e 4 le ruote sopra senza alcuna conseguenza perchè tanto la macchina dopo riprendeva perfettamente trazione. Riguardo il bagnato c'è da dire che come l'anno scorso c'è poca differenza in termini di gameplay tra pista asciutta e pista bagnata, basta un minimo di attenzione per evitare ogni possibile problema.

    Oltre a questi difetti poi ci sono alcuni problemi di natura tecnica. Mentre le vetture sono realizzate perfettamente, altrettanto non si può dire dei tracciati che presentano alcuni problemi di aliasing (e poi mi deveno spiegare perchè a Monza alla prima variante non mettono quei blocchi da aggirare come nella realtà e continuano a creare un corridoio che si può tagliare senza problemi). Poi c'è il problema del motore e del numero di giri. Ad Abu Dhabi se si prova ad accelerare con le ruote leggermente fuori pista, ma sempre su asfalto, si sente come se intervenisse il limitatore e questo è parecchio fastidioso perchè rallenta molto. Sempre ad Abu Dhabi con la McLaren l'HUD non funziona perfettamente per quanto riguarda le marcie e bisogna andare ad orecchio. Un altro problema che ho rilevato è il rumore forte del limitatore all'uscita dalla pit-lane anche quando la macchina è ormai in piena accelarazione.

    Parlando proprio dello Young Driver Test a giudicare dalla prima giornata pare un'aggiunta completamente inutile che non da niente di nuovo al gioco, al contrario sembra messa apposta per spazientire il giocatore per quanto sono stupide le prove.

    Mi dispiace proprio non prendere il gioco della F1, ma purtroppo Codemasters ha fatto di tutto pur di peggiorare il gioco e non ci posso fare niente. E visto l'andazzo che hanno preso temo che anno dopo anno sarà sempre peggio...
    Ultima modifica di Buddha94; 14-09-2012 alle 20:17

  5. #7285
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri ho dato un'occhiata a Machinarium scaricato con il Plus, davvero carino.

  6. #7286
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Iniziato Naruto Ultimate Ninja Storm 2 su 360 prestatomi da un amico
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7287
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ultime scorribande a Fifa 12 questo weekend....
    Con qualche punta di WWE '12 insieme al mio fido amico Ciachi
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #7288
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Iniziato Naruto Ultimate Ninja Storm 2 su 360 prestatomi da un amico
    A me è piaciuto molto, la modalità adventure, anche se abbastanza embrionale nelle meccaniche che vanno al di là degli scontri, mi ha conquistato, in quanto riproduce con buona dovizia di particolari la storia dell'anime, i combattimenti poi sono altamente spettacolari, anche se molti si lamentano della presenza eccessiva di QTE (io li ho trovati divertenti), imho per gli amanti di Naruto è davvero un prodotto ben fatto

  9. #7289
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto molto, la modalità adventure, anche se abbastanza embrionale nelle meccaniche che vanno al di là degli scontri, mi ha conquistato, in quanto riproduce con buona dovizia di particolari la storia dell'anime, i combattimenti poi sono altamente spettacolari, anche se molti si lamentano della presenza eccessiva di QTE (io li ho trovati divertenti), imho per gli amanti di Naruto è davvero un prodotto ben fatto
    imho il gioco riesce ad essere molto più interessante del manga e dell'anime stesso. Le animazioni, i boss e le musiche poi sono il meglio che un fan di naruto può desiderare.

  10. #7290
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Provata la demo di RE 6, pensavate che il 5 fosse brutto? Non giocate questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •