Pagina 723 di 1289 PrimaPrima ... 2236236737137217227237247257337738231223 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,230 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7221
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho finito la modalità carriera in Dirt 3. È lunghissima e ci sono tantissime gare, ma questo alla fine più che un pregio risulta essere un difetto. Infatti nel gioco sono presenti troppi pochi tracciati e già dopo un po' si inizia a sentire la mancanza di nuovi posti in cui correre perchè si ripetono sempre gli stessi scenari. Non capisco perchè non abbiano inserito i tracciati e i rally che erano già presenti in Dirt e Dirt 2, ce li avevano pronti, dovevano fare solo qualche aggiornamento alla grafica e il gioco sarebbe risultato molto più vario e divertente.

  2. #7222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non troverai notizie sull'ordine Psijic, si sa solo che risalgono ad ancora prima del Primo Dominio Aldmeri, altre notizie sono avvolte nel mistero dato che vengono dalle Summerset Isle e tutt'ora non si trovano neanche più lì.

    Se hai giocato a Daggerfall oppure a Oblivion al massimo hai potuto conoscere Mannimarco, uno loro studente che poi li ha traditi per dedicarsi alla Necromanzia
    Eh già, l'ho scoperto mio malgrado.
    Mi spiace, sarebbe stato bello entrare nel loro gruppo.
    Sarà per il prossimo TES.

  3. #7223
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Sleeping Dogs!

    Non male il finale, anche se avrei gradito la possibilità di scegliere se rimanere un membro della triade o tornare ad essere un poliziotto, cosa che purtroppo non viene concessa, in quanto c'è un unico finale.

    ad ogni modo è un gran bel gioco, uno dei migliori free roaming del 2012 per quanto mi riguarda, e sicuramente uno dei più divertenti ai quali abbia giocato. Lo consiglio caldamente a tutti i fan di gta e affini...

    E adesso, sotto con Darksiders 2!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #7224
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri ho iniziato a giocare al multiplayer di AC Revelations. Mi ha divertito molto come l'anno scorso successe per Brotherhood e anche se è passato più di un anno non ho perso la mano: su 4 partite ho fatto un secondo posto e 3 vittorie!

  5. #7225
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato a giocare al multiplayer di AC Revelations. Mi ha divertito molto come l'anno scorso successe per Brotherhood e anche se è passato più di un anno non ho perso la mano: su 4 partite ho fatto un secondo posto e 3 vittorie!
    Online ogni tanto sembra giocare contro la squadra del fate bene fratelli.. Gente che corre da tutte le parti pur di fare 100 punti, e si stupiscono se loro fanno 10 uccisioni e io con 3 vinco..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  6. #7226
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Continua il mio pellegrinaggio in skyrim, finito tutte le quest dei maghi e dei compagni, livelo 28, fighissime le abilità di distruzione potenti, uso solo quella con i fulmini e faccio stragi
    ..

  7. #7227
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Iniziato ieri Darksiders 2!

    molto divertente devo dire, c'è un'infinità di equipaggiamento ottenibile dai nemici, dagli scrigni del tesoro e dai negozi. E pure i numeri ad indicare il danno inferto ai nemici...sembra quasi un rpg!

    comunque, ho già sbattuto la capoccia contro i primi enigmi...ci risiamo con quelle dannate bombette da lanciare a destra e a manca, proprio come in darksiders.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #7228
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sto cercando l'evoluzione migliore della mia thief lv 18 di guild wars2. i sylvari sono veramente una razza molto interessante.

    ieri ci siamo imbattuti in un raid livello 15 dentro il reactor: una specie di colonna di fuoco che lanciava uccelli infuocati anche loro con una propria ia insieme a colpi ad area devastanti.. in meno di 5 secondi mi segava totalmente gli hp. Eravamo in più di 20 ma non siamo riusciti a batterlo.
    Dewyz81

  9. #7229
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri Darksiders 2!

    molto divertente devo dire, c'è un'infinità di equipaggiamento ottenibile dai nemici, dagli scrigni del tesoro e dai negozi. E pure i numeri ad indicare il danno inferto ai nemici...sembra quasi un rpg!

    comunque, ho già sbattuto la capoccia contro i primi enigmi...ci risiamo con quelle dannate bombette da lanciare a destra e a manca, proprio come in darksiders.
    In pratica E' un action RPG, sono rimasto sorpreso anch'io dalla mole impressionante di oggetti equipaggiabili, fino ad ora gli enigmi che ho incontrato sono piuttosto semplici, spero che nel prosieguo il gioco mi spinga ad usare di più la materia grigia

  10. #7230
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Riaccese le console dopo più di un mese. Ho continuato Deadly Premonition, finito Episodio 2 Parte 2 e penso di essere alla fine anche dell'Episodio 3

    Spoiler:
    Ho seguito il fantasma di Anna per le strade e sono entrate nel ristorante dove devo cercare Thomas. Ma...da quello che ho capito si è vestito da femmina ? Gosh


    Il problema è che mi sono messo in una situazione di merda: c'è un salvataggio a inizio "dungeon" e poi si viene subito inseguiti dall'assassino, finito l'inseguimento si arriva nel bagno, ho trovato la prima parte dell'identikit ma quando vado avanti mi escono quei mostri che camminano sul soffitto. Ora il problema è: ho 7 colpi di fucile e un coltello. Non ho idea di come farò a ucciderle, ne escono ben 3. Punto di non ritorno ? Spero di no, la pistola è quasi inefficace contro di loro (sto giocando a Difficile) e....stingracazzi

    Ah e durante la parte della pesca stavo tipo a metà tra il WTF e il
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •