Pagina 719 di 1289 PrimaPrima ... 2196196697097177187197207217297698191219 ... UltimaUltima
Risultati da 7,181 a 7,190 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7181
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma davvero? caspita che stronzata. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che gioca su altra piattaforma per vedere se è depotenziamento o il tipico bug del cavolo.
    se le abilità appena aquisite non funzionano non può essere depotenziamento, è il solito bug del cazzo. Oltretutto non ha senso depotenziare gli archi e lasciare tutte le altre armi intatte.

    Non è che facciano poi un danno eccessivo in fin dei conti...io con l'arco faccio intorno ai 320 punti di danno, ma col martello daedrico arrivo anche a 488 o giù di lì.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    se le abilità appena aquisite non funzionano non può essere depotenziamento, è il solito bug del cazzo. Oltretutto non ha senso depotenziare gli archi e lasciare tutte le altre armi intatte.

    Non è che facciano poi un danno eccessivo in fin dei conti...io con l'arco faccio intorno ai 320 punti di danno, ma col martello daedrico arrivo anche a 488 o giù di lì.
    Nei forum ufficiali molti dicevano di fare circa 350 punti ferita con l'arco. Dopo la patch erano sotto ai 200.
    So che molti si sono lamentati nei forum del fatto che prima gli archi fossero troppo potenti. Boh. A parte che mi chiedo: "Ma che cazzo te ne frega?" E' un gioco multi online? NO. E allora che cazzo chiedi delle modifiche a dei parametri di gioco? Un conto è un bug, un conto è essere dei rompipalle. Questo genere di cose mi fanno innervosire.

  3. #7183
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    A parte che mi chiedo: "Ma che cazzo te ne frega?" E' un gioco multi online? NO. E allora che cazzo chiedi delle modifiche a dei parametri di gioco? Un conto è un bug, un conto è essere dei rompipalle. Questo genere di cose mi fanno innervosire.
    sono solo delle teste di cacchio. Se ti sembra che le armi facciano troppo danno basta aumentare il livello di difficoltà. Lo puoi fare in qualsiasi momento senza rompere i coglioni con delle richieste inutili, specie quando il gioco è pieno di altri problemi ben più urgenti a cui porre rimedio...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #7184
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma davvero? caspita che stronzata. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che gioca su altra piattaforma per vedere se è depotenziamento o il tipico bug del cavolo.
    Io per PC non ho riscontrato niente di tutto ciò
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #7185
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io per PC non ho riscontrato niente di tutto ciò
    eh allora i conti non tornano...

  6. #7186
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Mi sto rigiocando tutti i metal gear ordinandoli per storia. Sono quasi alla fine di mgs2.

  7. #7187
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Iniziato Darksiders 2 per XBOX 360 a difficoltà apocalittica, ho completato il livello iniziale e ho riscontrato alcuni problemi di tearing, la telecamera virtuale fa un po' le bizze, è piuttosto facile perdere di vista i nemici, anche attivando il lock on, comunque le mie prime impressioni sono davvero ottime, ci sono tantissimi slot per l'equipaggiamento e per le armi, alla pari di un gioco di ruolo action, il paradiso per me, non me ne staccherò fino a quando non ne avrò scoperto ogni più recondito segreto

  8. #7188
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finito Saints Row 3, molto ma molto meglio dei predecessori (che restano comunque due giochi ottimi), un gioco folle e sconsiderato ma comunque degno di essere giocato.

  9. #7189
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ho iniziato duke nukem forever ieri, ho giocato poco ma ho notato un difetto fastidioso, i tempi di caricamento dopo una morte sono lunghissimi e tra l'altro lo ho iniziato direttamente a difficoltà massima , spero solo di non morire troppe volte

  10. #7190
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finito Saints Row 3, molto ma molto meglio dei predecessori (che restano comunque due giochi ottimi), un gioco folle e sconsiderato ma comunque degno di essere giocato.
    Concordo. Gioco bellissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ho iniziato duke nukem forever ieri, ho giocato poco ma ho notato un difetto fastidioso, i tempi di caricamento dopo una morte sono lunghissimi e tra l'altro lo ho iniziato direttamente a difficoltà massima , spero solo di non morire troppe volte
    Duke l'ho finito oggi e devo dire che l'unica cosa un pò fastidiosa è proprio il caricamento. Per il resto è un gioco molto divertente, vario e longevo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •