Pagina 717 di 1289 PrimaPrima ... 2176176677077157167177187197277678171217 ... UltimaUltima
Risultati da 7,161 a 7,170 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7161
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda. Passi un po di differenza grafica, passi qualche freeze di troppo per via della differenza di programmazione, ma non è che sistematicamente devono rilasciare autentiche trappole. Lo scrivano sulla confezione ps3, "gioco pieno di bug odiosi" oppure sulla descrizione del dlc e poi ognuno fa come vuole. Va bene che sono mondi enormi, ma non credo che spremano l'hardware tanto che non si riesce a programmare una versione ps3 decente. E cribbio.
    quello che non capisco è perchè la maggior parte dei problemi sorgano quando installi i dlc: anche in fallout 3 era la stessa identica cosa. Su ps3 poi è veramente una roba allucinante...freeza uscendo e entrando negli edifici, attivando lo spav con certe armi (fucile gauss su tutte) e in molte altre situazioni. Quando non freeza, dopo un pò comincia a scattare di brutto e alla fine ti tocca comunque uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio.

    E dopo skyrim, un altro bel vaffac**o a bethesda!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è perchè la maggior parte dei problemi sorgano quando installi i dlc: anche in fallout 3 era la stessa identica cosa. Su ps3 poi è veramente una roba allucinante...freeza uscendo e entrando negli edifici, attivando lo spav con certe armi (fucile gauss su tutte) e in molte altre situazioni. Quando non freeza, dopo un pò comincia a scattare di brutto e alla fine ti tocca comunque uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio.

    E dopo skyrim, un altro bel vaffac**o a bethesda!
    Io in Skyrim non ho ancora trovato un singolo bug su PS3.
    Ok che è più difficile svilupparci rispetto ad una 360, ma non parliamo di architettura aliena eh.

  3. #7163
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ultimamente sto giocando a duke nukem forever. Fps vecchia scuola abbastanza divertente a mio parere. Anche la difficoltà leggermente superiore alla media non mi dispiace. Almeno qua accendi un pò il cervello se non sai come proseguire.

    Appena lo finisco mi butto su eternal sonata. L'ho provato un pochino giusto per vedere se funziona e ho già notato delle ottime qualità grafiche e sonore.

  4. #7164

    Predefinito

    Anche io sto giocando, bene o male? Iscrivetivi!

  5. #7165
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda.
    Specifichiamo che Bethesda è solo la produttrice in questo caso, New Vegas l'ha sviluppato la Obsidian. In pratica l'accoppiata del male per quanto riguarda la stabilità del videogaming.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #7166
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto giocando a duke nukem forever. Fps vecchia scuola abbastanza divertente a mio parere. Anche la difficoltà leggermente superiore alla media non mi dispiace. Almeno qua accendi un pò il cervello se non sai come proseguire.

    Appena lo finisco mi butto su eternal sonata. L'ho provato un pochino giusto per vedere se funziona e ho già notato delle ottime qualità grafiche e sonore.
    Divertentissimo, ha ricevuto pesantissime critiche, ma a me ha divertito come pochi fps negli ultimi tempi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7167
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Io in Skyrim non ho ancora trovato un singolo bug su PS3.
    si vede che non l'hai comprato al day one allora...eh, già!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #7168
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    quanto è figa l'armatura daedrica? Ci ho meso 130 ore per arrivare a forgiarla ma ne è valsa la pena. Parlando di bug mi sono accorto che scaricando la patch di stamattina dove hanno agiunto la battaglia a cavallo, la potenza degli archi è calato di brutto, era a 123 adesso 63 , sembra che non calcoli i bonus attivati, ma porc.
    ..

  9. #7169
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    quanto è figa l'armatura daedrica? Ci ho meso 130 ore per arrivare a forgiarla ma ne è valsa la pena. Parlando di bug mi sono accorto che scaricando la patch di stamattina dove hanno agiunto la battaglia a cavallo, la potenza degli archi è calato di brutto, era a 123 adesso 63 , sembra che non calcoli i bonus attivati, ma porc.
    Questa dell'arco me l'ero persa, sicuro che si è abbassata e non hai perso tu qualche bonus ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #7170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    si vede che non l'hai comprato al day one allora...eh, già!
    Ehm, già.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •