Pagina 715 di 1289 PrimaPrima ... 2156156657057137147157167177257658151215 ... UltimaUltima
Risultati da 7,141 a 7,150 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7141
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finiti due dei quattro dlc di Fallout new vegas: dead money e honest hearts. Il primo è una porcata allucinante: ambientazione noiosa, quest pallose, e in più quegli stramaledetti altoparlanti e radio a rompere i coglioni ogni 10 metri, facendoti saltare la testa se non li trovi in tempo. Si riscatta un pò nel finale, ma rimane un lavoro piuttosto mediocre...

    Honest Hearts invece l'ho trovato carino, sebbene duri veramente uno sputo. L'idea non era male ma andava sviluppata maggiormente, ci sono poche quest e tutte piuttosto brevi. Il fatto che ti permetta di portarti dietro fino a 100 libbre di equipaggiamento inoltre azzera completamente la difficoltà: non è un gran problema far fuori qualche "indiano" e degli yao guay equipaggiato con un'armatura atomica e una laser gatling...

    Interessante invece il personaggio di joshua graham, sarebbe stato bello averlo al proprio fianco nella battaglia finale di hoover dam, peccato non ci abbiano pensato...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #7142
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Skyrim, ho passato un ora ad utilizzare tuti i lingotti che avevo da inizio game a adesso, sono passato da 50 di forgiatura a 77... che due palle lunghissimo, voglio le corazze daedra dannazione! Ps. Sta pubblicità del cavaliere oscuro mi da un fastidio da tablet...
    ..

  3. #7143
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Ps. Sta pubblicità del cavaliere oscuro mi da un fastidio da tablet...
    Sì, sta rompendo parecchio le palle pure a me.

    comunque, per quanto riguarda new vegas ho dimenticato di dire che da quando ho installato i dlc freeza ogni 20 minuti circa, qualsiasi cosa tu faccia. Mi sto veramente rompendo i coglioni...quelli di bethesda non cambiano mai, i loro giochi hanno sempre gli stessi fottutissimi problemi.

    Inoltre, recentemente ho preso sleeping dogs e darksiders 2. Il primo l'ho iniziato ieri e mi sembra molto carino, anche non mi sono ancora abituato al combat system (e infatti mi fanno secco spesso e volentieri). Darksiders invece probabilmente l'inizierò stasera, se come temo creperò altre 100 volte giocando a sleeping dogs...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #7144
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Skyrim, ho passato un ora ad utilizzare tuti i lingotti che avevo da inizio game a adesso, sono passato da 50 di forgiatura a 77... che due palle lunghissimo, voglio le corazze daedra dannazione! Ps. Sta pubblicità del cavaliere oscuro mi da un fastidio da tablet...
    Hai già i lingotti d'ebano?

  5. #7145
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    per quanto tempo può essere lasciata accesa la ps3?? é da oggi alle 5 che mi sta scaricando infamous 2
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #7146
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    In teoria finché non fonde

  7. #7147
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Hai già i lingotti d'ebano?
    si si, tra l'altro me li vende la moglie xd
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    per quanto tempo può essere lasciata accesa la ps3?? é da oggi alle 5 che mi sta scaricando infamous 2
    dopo un po ti consiglio di spegnere, tanto il download riprende da dove lo hai lasciato
    ..

  8. #7148
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finiti due dei quattro dlc di Fallout new vegas: dead money e honest hearts. Il primo è una porcata allucinante: ambientazione noiosa, quest pallose, e in più quegli stramaledetti altoparlanti e radio a rompere i coglioni ogni 10 metri, facendoti saltare la testa se non li trovi in tempo. Si riscatta un pò nel finale, ma rimane un lavoro piuttosto mediocre...

    Honest Hearts invece l'ho trovato carino, sebbene duri veramente uno sputo. L'idea non era male ma andava sviluppata maggiormente, ci sono poche quest e tutte piuttosto brevi. Il fatto che ti permetta di portarti dietro fino a 100 libbre di equipaggiamento inoltre azzera completamente la difficoltà: non è un gran problema far fuori qualche "indiano" e degli yao guay equipaggiato con un'armatura atomica e una laser gatling...

    Interessante invece il personaggio di joshua graham, sarebbe stato bello averlo al proprio fianco nella battaglia finale di hoover dam, peccato non ci abbiano pensato...
    Dead money per me è stupendo...

  9. #7149
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Sapevo che sarebbe successo. il richiamo delle terre contaminate è stato troppo forte. e visto che ho acquistato un bel 32" proprio di recente, anche molto appagante. Non so se riuscirò ad arrivare alla fine del gioco, ma ora sono molto felice di aver ripreso in mano fallout3. Sono all'inizio. 6° livello. Ho deciso di giocarlo nel modo più cattivo possibile, visto che nell'altro giro ero buonissimo. Ad esempio ho già ammazzato una vecchietta in un pontile per pochi spiccioli . Se vi viene in mente qualche cattiveria estrema, fatemelo sapere

    Ho notato una cosa, ma non so se è mia impressione o che. Non lo usavo da una tonnellata di tempo, e mi ha scaricato un sacco di patch quando l'ho inserito per la prima volta. Mi chiedo come mai. Non è che ha introdotto qualcosa? Effettivamente andando in giro ho visto delle cose che non avevo mai notato prima. Al 2° livello appena uscito da Megaton, un cecchino pazzo "Collins" ha cominciato a insultarmi e a spararmi da lontano. Proprio poco fuori città. Era sproporzionato per il mio livello. una botta e mi rimanevano 2 tacche di energia. Mi sono avvicinato da sasso a sasso, e sono riuscito a ucciderlo visto che da vicino riponeva il fucile e se la dava a gambe. Ma io non l avevo mai visto. Ed era anche piuttosto ben scriptato, visto che rimaneva in postazione e mi fucilava senza avere comportamenti anomali. Qualcuno sa chi è?

  10. #7150
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    tomb raider

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •