Pagina 708 di 1289 PrimaPrima ... 2086086586987067077087097107187588081208 ... UltimaUltima
Risultati da 7,071 a 7,080 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7071
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se si possono sviluppare tutte le costellazioni?
    No, è matematicamente impossibile.
    Il level cap dovrebbe essere 81 in ogni caso.

  2. #7072
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Persona 3 Portable, cerco di capire come attivare il cazzo di social link di Mitsuru.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #7073
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh ma una skill in combattimento ti serve. Non potrai nasconderti per sempre. Se non ricordo male però furtività consente dei buoni backstabb
    Furtività l'ho fatto col bug dei Barbagrigia, non mi serve a niente u.u

  4. #7074

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, è matematicamente impossibile.
    Il level cap dovrebbe essere 81 in ogni caso.
    Cazzo. Il problema è che non sono sicuro riguardo dove spendere i punti bonus.
    Cioè vorrei completare Arceria e Distruzione, ma sono certo che andando avanti avrò bisogno di Oratoria o Incantamento, per esempio.
    Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?

  5. #7075
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Darksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.

    Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*

  6. #7076
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Darksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.

    Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*
    Se ti ostini ad usare tutti gli stili possibili fin dall'inizio è naturale che tu muoia subito. Ti consiglio di focalizzarti su di un solo stile e di googlarti delle buone build.

  7. #7077
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cazzo. Il problema è che non sono sicuro riguardo dove spendere i punti bonus.
    Cioè vorrei completare Arceria e Distruzione, ma sono certo che andando avanti avrò bisogno di Oratoria o Incantamento, per esempio.
    Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?
    La prima cosa da fare è sviluppare una delle due armature, leggera o pesante e poi specializzarsi in uno stile offensivo, scegli tra: Distruzione, Arcieria, Armi a una mano, Armi a due mani
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #7078
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cazzo. Il problema è che non sono sicuro riguardo dove spendere i punti bonus.
    Cioè vorrei completare Arceria e Distruzione, ma sono certo che andando avanti avrò bisogno di Oratoria o Incantamento, per esempio.
    Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?
    L'ho finito, comunque io le magie offensive le ho abbastanza ignorate, a parer mio in Skyrim o fai veramente il mago, oppure è meglio focalizzarsi solo sulle armi (e sulle magie curative che servono sempre). Più che altro, gli incantesimi servirebbero come supporto a distanza, se hai già l'arco sono abbastanza inutili o viceversa.

    Prima dimmi un po' come ti comporti nel gioco:
    - baratti spesso nei negozi? Io oratoria non l'ho nemmeno toccata praticamente.
    - tendi ad agire in modo stealth?
    - che vestiario usi? Tuniche per diminuire il costo magico o armature leggere/pesanti?
    - forgi armi o ti accontenti di quello che trovi per strada? Sarebbe comunque meglio farci un pensierino perché più alta è l'abilità, più puoi potenziare le tue armi.
    - per incantamento ci ho speso 5 punti, credo. Ho potenziato solo l'efficacia, il resto non m'interessava.
    - utilizzi armi corpo a corpo?
    - sei interessato ad alchimia ed affini?


    Io prima di tutto ho potenziato armi a due mani, in modo tale da rendere il mio spadone portentoso. Non ho attivato le abilità extra come sanguinamento perché causo abbastanza danno da non fare in tempo a ferire l'avversario.
    Subito dopo è stata la volta dell'armatura pesante, in modo da essere ben attrezzato.
    Poi ho sbloccato un'abilità del ladro, che permette di trasportare 100 libbre in più, e qualche abilità del mago bianco (non tutte).
    Ho commesso l'errore stupido di sprecare alcuni punti sullo scassinamento, cosa che ti sconsiglio fortemente.
    Più avanti mi sono concentrato su forgiatura ed incantamento per creare il mio set definitivo, ho allenato anche un po' arcieria che però ho ancora solo al 60 circa.

    Diciamo che, a parte qualche spreco, ho sviluppato abbastanza accuratamente un tank fisico, in più con gli incantamenti ora posso reggere bene anche le magie.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 24-08-2012 alle 02:28

  9. #7079
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Sto usando solo armi a una mano ed armatura pesante, ma i falmer sono potenti u.u

  10. #7080
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    vi prego ragazzi, l'ho finito nemmeno un mese fa, non costringetemi a riprenderlo Mi state facendo venir voglia di fare un guerriero massiccio! o un bel ladro. Qualcuno ha mai fatto un ladro/assassino? è ben fatto in skyrim? io per ora ho fatto solo il mago puro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •