Pagina 707 di 1289 PrimaPrima ... 2076076576977057067077087097177578071207 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,070 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7061
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi sa che con il guerriero è fatto meglio. Con il mago al drago davo un paio di palle di fuoco e via.
    Col pugnale non si fa niente, con l'arco nemmeno ç__ç Sarà che mi ero abituato ad armi vere u.u

  2. #7062
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Col pugnale non si fa niente, con l'arco nemmeno ç__ç Sarà che mi ero abituato ad armi vere u.u
    Aspetta, ma come mai pugnale + arco? hai un guerriero o stai cercando un personaggio tipo ranger?

  3. #7063
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Aspetta, ma come mai pugnale + arco? hai un guerriero o stai cercando un personaggio tipo ranger?
    Io uso di tutto, non mi focalizzo su una cosa sola u.u

  4. #7064
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Io uso di tutto, non mi focalizzo su una cosa sola u.u
    E' per questo che vieni piallato da tutti. Almeno all'inizio concentrati su una sola skill, quando avrai raggiunto un livello alto pensi poi a fare un pò di tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #7065
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    E' per questo che vieni piallato da tutti. Almeno all'inizio concentrati su una sola skill, quando avrai raggiunto un livello alto pensi poi a fare un pò di tutto
    Va be, come armatura uso solo armatura pesante da un po', eppure non aumenta mai u.u Comunque ho almeno 6 punti bonus da parte, quindi appena raggiungo buoni livelli nelle varie skills ho già come aumentare la loro efficacia.

  6. #7066
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Va be, come armatura uso solo armatura pesante da un po', eppure non aumenta mai u.u Comunque ho almeno 6 punti bonus da parte, quindi appena raggiungo buoni livelli nelle varie skills ho già come aumentare la loro efficacia.
    Eh ma così è normale che ti piallino. il gioco si evolve in maniera che i punti di bonus debbano essere utilizzati. se non li usi rimani troppo debole. focalizzati su una skill e sviluppala.

  7. #7067
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh ma così è normale che ti piallino. il gioco si evolve in maniera che i punti di bonus debbano essere utilizzati. se non li usi rimani troppo debole. focalizzati su una skill e sviluppala.
    Non li ho ancora usati perché sono tutti punti presi facendo aumentare oratoria e furtività, aspetto di poterli usare per armatura pesante, armi a una mano, parata ed arcieria.

  8. #7068
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Non li ho ancora usati perché sono tutti punti presi facendo aumentare oratoria e furtività, aspetto di poterli usare per armatura pesante, armi a una mano, parata ed arcieria.
    Beh ma una skill in combattimento ti serve. Non potrai nasconderti per sempre. Se non ricordo male però furtività consente dei buoni backstabb

  9. #7069

    Predefinito

    Arceria è fiqa, soprattutto quando inizi a rallentare il tempo quando miri.
    Io sto sviluppando arceria, furtività, distruzione e armi ad una mano. Ma mi serviranno forgiatura e incantamento, ma anche oratoria. Insomma alla fine serve un pò tutto.
    Qualcuno sa se si possono sviluppare tutte le costellazioni?

    Cmq oltre a Skyrim sto giocando un pò GT5, preso con la nuova PS3. Onestamente non pensavo potesse piacermi, non amo particolarmente i giochi di guida. Eppure è fatto davvero bene (a parte la mezz'ora di tempo per scaricare e installare tutto).

    E sto giocando anche a BF3 ovviamente, anche se ultimamente è momento di pausa e faccio solo una partita veloce ogni tanto. Per quello riesco a giocare anche Skyrim.

  10. #7070
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Max Payne 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •