Pagina 700 di 1289 PrimaPrima ... 2006006506906986997007017027107508001200 ... UltimaUltima
Risultati da 6,991 a 7,000 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6991
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Il thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?

    Congratulazioni Matt
    si, l'hanno spostato in top, pure io quando non lo sapevo ci ho messo mezz'ora a cercarlo senza trovarlo

  2. #6992
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    I am alive non è horror, o almeno fino a dove sono arrivato io non lo è
    Osservazione corretta. Di fatto, è un survival horror senza horror (se non in senso moooooolto allargato). Comunque sia, finito di corsa ieri.
    Piaciuto senza dubbio (e del resto me lo sono divorato), ma non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione di aver giocato un prodotto palesemente tronco; la complicata storia produttiva ha finito per ripercuotersi su molti aspetti del gioco, rimasti abbozzati ma evidentemente non sfruttati al meglio del potenziale.

    (seguono vaghissimi spoilerini
    Spoiler:
    Pure lo sviluppo del plot, sembra frutto di un taglia e cuci un pò raffazzonato da una sceneggiatura originale più ampia e compiuta, le fasi finali sono quantomeno affrettate e anticlimatiche, giusto per usare qualche blando eufemismo, e si arriva ai titoli di coda con una collezione di buchi nel plot da fare invidia a una fetta d emmenthal...

    Comunque sì, gioco a conti fatti godibile, ma quanto potenziale è rimasto disperso nello strato di polvere...

    Ora, ricominciato per l'ennesima volta Brutal Legend. Va sempre a finire così, è COSI' fico che puntualmente lo metto da parte per ricominciarlo da zero, l'idea di finirlo e accantonarlo proprio mi intimorisce.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #6993
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Non l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memories
    Ultima modifica di michele longobardi; 16-08-2012 alle 18:46

  4. #6994
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Il thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?

    Congratulazioni Matt
    Denghiu!

    http://www.youtube.com/watch?v=B1oioBp0YZY


  5. #6995
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memories
    Sì, "survival action" è la definizione migliore.
    Però va detto che dal linguaggio del SH e dell'horror ci pesca a piene mani, e puntando a risultati a conti fatti simili; peraltro riuscendoci: I Am Alive mi ha trasmesso un'inquietudine superiore a molti horror fatti e finiti... Non riesco a scinderlo completamente dal genere, seppur sempre in senso molto lato.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #6996
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Bel problemino su Skyrim: mi son buttato in un fosso, mi annoiavo a seguire la caverna per continuare ed ho caricato il salvataggio, da allora tuttavia continuo ad avere a schermo la scritta "Verso Accampamento del Flusso Interrotto". Ho provato a ricaricare, ad andare nei menù, a disattivare cose dalle impostazioni, ma rimane lì, ed è fastidiosissimo. Al prossimo riavvio di gioco lo trovo ancora? Che ne dite?

    EDIT: Ho usato il viaggio veloce per spostarmi ed è sparito. Sia lodato Valicus Vile!!
    Ultima modifica di Vinc3; 16-08-2012 alle 23:48

  7. #6997
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finito Saints Row 3. Figata pazzesca di gioco, domani mi faccio il finale alternativo e finisco le subquest.

  8. #6998
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finito Saints Row 3. Figata pazzesca di gioco, domani mi faccio il finale alternativo e finisco le subquest.
    Una domanda: c'è la co-op offline?
    L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...

  9. #6999
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    No ma 91% dei trofei su Skyrim *-* 3 trofei e c'è il platino u.u

  10. #7000
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
    Una domanda: c'è la co-op offline?
    L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...
    La coop è solo online
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •