Pagina 685 di 1289 PrimaPrima ... 1855856356756836846856866876957357851185 ... UltimaUltima
Risultati da 6,841 a 6,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6841
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di mettere uno spoiler per la cosa dei Compagni
    Provvedo subito.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #6842
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #6843
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
    Io consiglio di utilizzare come personaggio un Kajiiti. Se questo non è possibile, prendere la Pietra del Ladro (che si trova nelle Pietre Guardiane, insieme alla Pietra del Guerriero e del Mago) che aumenta la furtività. Poi ovviamente aumentare le abilità Furtività e consiglio anche di aumentare l'abilità Arcieria. Basta utilizzare in continuazione l'arco e quando ci sono dei nemici cercare di agire sempre in modo furtivo, in questo modo le abilità possono aumentare senza salire di livello (oppure trovare delle persone disposte ad allenarci a pagamento).


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #6844
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    ._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

    Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.

    Need some help:

    Spoiler:
    Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
    Ultima modifica di Vinc3; 04-08-2012 alle 13:25

  5. #6845
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    ._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

    Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.

    Need some help:

    Spoiler:
    Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
    Devi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6846
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    ._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

    Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.

    Need some help:

    Spoiler:
    Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
    Non so come aiutarti purtroppo, mi sa che non ho fatto quella parte. Posso solo consigliarti di continuare a provare a scassinare la porta o aumentare l'abilità Scasso magari bevendo qualche pozione che aumenti l'abilità temporaneamente.

    EDIT: Sengu ti ha risposto.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #6847
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    .

    .

  8. #6848
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Devi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
    Sì quello è già abbassato, sarà che l'ho mancato. Poi torno indietro e passo di lì. Grazie u.u

  9. #6849
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Questo qui



    Uploaded with ImageShack.us
    Ah ecco, quello arriva di solito quando lo chiamo col fischio, ma non ho nessun attestato nell'inventario. Per le armi dorate invece?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #6850
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Boh, spero in qualche modo che sto Skyrim riesca a prendermi come fece Dragon Age Origins prima e Dragon Age II dopo, perché altrimenti tutta noia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •