Pagina 681 di 1289 PrimaPrima ... 1815816316716796806816826836917317811181 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,810 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6801
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Ripreso pokemon soulsilver giusto per far salire un po di pokemon al 100 . Dannazione non riesco a staccarmene però... devo recuperare nero...
    ..

  2. #6802
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ma StAi ZiTtO Ke BhETeSdA è La MiGlIoRiXxImA SoFtUaRe AuSe EsIsTeNtE!!111!!! SeI SoLo Un RoXiCoNe InIoRaNtE CoN La CoNzOlL FaIlLaTa!!!111!!!

    Spoiler:
    u.u gonna kill myself, bye.




    Comunque Dragon Age, sia Origins che il II, mi son piaciuti 1000 volte di più.

  3. #6803
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #6804
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)
    A parte il gameplay, la storia e tutto che mi piace più in Dragon Age, quello funziona, non si bugga costringendoti a ricominciare il gioco dall'inizio ._. Sono arrivato a quel punto di Skyrim annoiandomi, e se voglio continuare ad annoiarmi devo pure ricominciarlo senza motivo, semplicemente perché il gioco è fatto male ._.

    Alla fine Origins l'ho finito 3 volte (anzi, alla 3° non ho ucciso chi sai tu proprio alla fine), e l'ho ricominciato una quarta volta come mago, ma mi sono annoiato. Dragon Age II l'ho finito una volta e l'ho ricominciato come ladro, ma non mi va...mi è piaciuta la storia ed una volta abituatomi al nuovo stile mi è piaciuto un bel po', ma non ha quella presa di Origins, non mi ha invogliato a rigiocarlo.

  5. #6805
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Come se non avessi parlato, lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6806
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Come se non avessi parlato, lol
    u.u permaloso ç__ç Essendo gli unici rpj che io abbia giocato li confronto, anche se sono completamente differenti...ma comunque è quello il fatto principale: uno funziona, uno no, tralasciando lo stile, quelli poi son gusti personali.

  7. #6807
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
    Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
    Tu hai preso la goty o la versione liscia? Lo sto giocando anch'io da qualche giorno. Anzi, a dire il vero ho quasi finito la trama principale, e sto per iniziare l'espansione undead nightmare.
    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    A parte il gameplay, la storia e tutto che mi piace più in Dragon Age, quello funziona, non si bugga costringendoti a ricominciare il gioco dall'inizio
    Se ti può consolare, il sottoscritto è stato costretto a ricominciare Dragon Age 2 dall'inizio per colpa di un bug legato alla relazione con isabela. Per fartela breve il personaggio otteneva un potere speciale dovuto all'amicia con la tipa, che però era buggato e rendeva il personaggio sempre più lento, finchè non si muoveva al rallentatore e diventava ingiocabile. Al momento in cui lo stavo giocando non era ancora disponibile la patch correttiva, e così non ho avuto altra scelta che ricominciare da capo (ero arrivato all'ultimo capitolo).

    Certo è poca roba se paragonato alla mole di bug sperimentata successivamente in skyrim, ma anche così mi girarono non poco gli zebedei...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #6808
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho la GOTY.
    Ma quanto sono noiose le missioni del Ranch?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #6809
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    In questi giorni ho giocato a batman AC e mi ha deluso un pò nella storia principale. L'ho trovata molto più corta e facile rispetto al primo episodio.

    Ieri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.

  10. #6810
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho la GOTY.
    Ma quanto sono noiose le missioni del Ranch?
    Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...

    A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ieri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.
    Gran bel gioco, prima o poi lo devo recuperare. Purtroppo è ancora in vendita a prezzo pieno, anche se mi pare che sia stato inserito nella promozione 3x2 dei gamestop...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •